PCB: Il vescovo ausiliare Schneider mina la Chiesa in radice

19 giugno 2022

Citazione di Schneider: “Il principio guida più sicuro nella questione cruciale per la vita della Chiesa riguardo alla validità del pontificato di Papa Francesco dovrebbe essere la prassi prevalente nella storia della Chiesa”.

Guarda questo video su: https://ideologia.wistia.com/medias/22pz6w97px   
https://rumble.com/v1ao9w9-ausiliare-schneider.html   
https://cos.tv/videos/play/37259232307875840   
https://www.bitchute.com/video/RZ3FhNoA57qw/   
https://gloria.tv/post/AHeMCDmzToeL4kpbbgM8Go8tG   

Scaricare video: 239,6 MB, 1280×720 / 72,3 MB, 768×432

Risposta: Il principio guida più sicuro nella questione cruciale per la vita della Chiesa in merito alla validità del pontificato di Papa Francesco è il fatto della sua pubblica idolatria e di specifici gesti e dichiarazioni eretiche. Essi sono la prova che Bergoglio è un idolatra pubblico, eretico e promotore della sodomia. Egli ha così portato su di sé l’anatema di Dio o, in altre parole, si è escluso dalla Chiesa. Pertanto, è un Papa invalido. Nella storia della Chiesa, ad esempio, papa Onorio fu scomunicato postumo per le eresie del monotelismo.

Anche la bolla dogmatica Cum Ex Apostolatus Officio di Paolo IV si basa sulla prassi prevalente nella storia della Chiesa, affermando che se il Papa diventa eretico, viene espulso dalla Chiesa e tutto ciò che fa è nullo e vuoto. Ciò implica inequivocabilmente che quello di Bergoglio è un papato invalido.

Citazione di Schneider: “Negli ultimi mesi, le argomentazioni che suggeriscono che il Papa sia in realtà Benedetto XVI, e non Francesco – sono forse motivate dai crescenti scandali provenienti dal Vaticano…”

Risposta: I crescenti scandali, che Bergoglio crea quotidianamente, sfociano letteralmente nella distruzione delle sane radici della Chiesa. Queste sono molteplici prove dell’invalidità del pontificato di Bergoglio. Invece di affrontare questa questione vitale, il vescovo Schneider affronta la domanda fuorviante se Benedetto o Francesco siano il papa valido. Questo manipola le persone facendo loro credere alla risposta erronea che Francesco sia un papa valido.

Il fatto che il Vaticano sia diventato di fatto un centro del movimento massonico anticristiano viene definito da Schneider semplicemente come i crescenti scandali. I massoni arrivano uno dopo l’altro in Vaticano e organizzano le cosiddette conferenze sul clima, l’ecologia o il transumanesimo con conseguente spopolamento e distruzione del cristianesimo, soprattutto dall’interno.

Citazione di Schneider: “…la destituzione dall’ufficio pontificio deve essere subordinata al maggior bene di tutta la Chiesa, che in questo caso è l’esistenza reale del capo visibile della Chiesa…”

Risposta: Questo è il culmine della manipolazione di Schneider. Egli fa appello al bene più grande di tutta la Chiesa, ma questo bene più grande, a suo avviso, non è affatto una dottrina ortodossa che assicura la salvezza delle anime. Questo bene superiore, a suo avviso, è l’esistenza reale del capo visibile. Ma a Schneider non importa se il capo visibile è un eretico, un idolatra o un propagandista pro-sodomia che maledice se stesso e la Chiesa.

A lui non importa nemmeno che questa testa (capo) sia stata tagliata dal corpo a causa di eresie. Promuovendo un eretico sul soglio pontificio, Schneider sostiene tutte le eresie di Bergoglio come un nuovo insegnamento. Egli conferma così il passaggio della Chiesa all’anti-Chiesa del New Age. Seguendo il principio di Schneider, anche un aperto satanista può essere un papa; l’importante è avere il capo visibile, non importa se trascina i cattolici all’inferno. Si dice che questo sia il maggior bene della Chiesa.

Citazione di Schneider: “…l’attività vitale della Chiesa universale dipende dal suo capo visibile…”

Risposta: Schneider ha ragione su questo. Oggi Bergoglio è vitalmente attivo nel promuovere l’islamizzazione delle nazioni cristiane, l’anti-battesimo satanico con il vaccino mRNA, la sodomia, la benedizione dei matrimoni sodomiti nelle chiese (la Germania ne è un esempio), l’agenda massonica di spopolamento o sterminio, l’idolatria pubblica con il demone Pachamama, la conversione ecologica ai demoni territoriali amazzonici, e così via. Questa attività vitale, però, porta alla distruzione della Chiesa e alla dannazione delle anime.

Citazione di Schneider: “Il bene spirituale dei fedeli dipende da una valida nomina di un vescovo, che a sua volta fa affidamento su un Papa valido e ben visibile”.

Risposta: Bergoglio, invece, è un Papa visibilmente invalido che nomina vescovi e cardinali invalidi, opponendosi così al bene spirituale dei fedeli. Tuttavia, Schneider sta spingendo per questo Papa invalido. Schneider fa più male alla Chiesa degli apparenti sostenitori dell’eretico Bergoglio. Usa la terminologia cattolica ortodossa per distruggere l’ortodossia cattolica.

Citazione di Schneider: “L’arcivescovo Marcel Lefebvre non rientrava in questa categoria di minamento della Chiesa”.

Risposta: Mons. Schneider dà l’impressione di sostenere il movimento tradizionale di Mons. Lefebvre. Ci chiediamo: perché il vescovo Schneider non chiede pubblicamente a Francesco di revocare il divieto che ha imposto alla messa tradizionale? Se è un sostenitore dell’arcivescovo Lefebvre, perché non chiede a Francesco di riabilitare questo vero arcivescovo cattolico? Con la categoria di minare la Chiesa, Schneider intende il caso in cui un eretico è chiamato eretico.

D’altra parte, quando un eretico mina la Chiesa alla radice (in radice), Schneider la chiama il maggior bene della Chiesa perché lo fa il capo visibile. Egli non tiene conto del fatto che questo cosiddetto capo visibile si è già scavato una via d’uscita dalla Chiesa. Schneider costringe così i veri cattolici a restare a tutti i costi incollati al capo degli espulsi, trovandosi così anche loro fuori dalla Chiesa.

Citazione di Schneider: “(Arciv. Lefebvre) ha sempre menzionato il Papa nel Canone della Messa”.

Risposta: Schneider afferma in modo assertivo che Mons. Lefebvre ha sempre menzionato il Papa nel Canone della Messa. Così dicendo, manipola i sacerdoti della Fraternità Pio X facendo loro menzionare l’eretico Bergoglio nella Messa. Le loro messe diventeranno così sub dubio, e porteranno su se stessi e sui fedeli le tenebre della maledizione. Ma Schneider non glielo dirà, ovviamente. È un paradosso che Schneider sia al centro di tutta l’attenzione in tutti gli incontri tradizionalisti, soprattutto negli Stati Uniti, anche se di fatto sta distruggendo l’eredità spirituale di Mons. Lefebvre.

Citazione di Schneider: “Guidata in definitiva dal bene spirituale e dalla salvezza eterna dei fedeli, la Chiesa sostiene il principio della sanatio in radice (guarigione alla radice)”.

Risposta: Schneider non è guidato dal bene spirituale e dalla salvezza eterna dei fedeli se difende un eretico come capo della Chiesa. Legalizzando le sue eresie, Bergoglio avvelena alla radice la Chiesa. La guarigione secondo il principio della sanatio in radice non può più avvenire qui. A differenza di Schneider, l’ex nunzio negli Stati Uniti, Carlo Maria Viganò, è stato veramente guidato dal bene spirituale e dalla salvezza eterna dei fedeli, e per questo ha chiamato l’eretico Francesco e l’intera rete omosessuale alle dimissioni.

Questa è una condizione sine qua non! Altrimenti la Chiesa non può essere sanata in radice, cioè alla radice, e non può essere restaurata. Schneider combatte solo in apparenza le eresie, ma protegge il più grande eretico. Questa è schizofrenia spirituale.

La guarigione in radice richiede non solo di chiamare eretico un eretico, ma anche di chiamare la sodomia un peccato e un abominio. Inoltre, è necessario chiamare l’idolatria Pachamama un crimine contro il Primo Comandamento, dove si abbandona il vero Dio e ci si rivolge agli idoli, cioè ai demoni. Schneider boicotta deliberatamente questi crimini di Bergoglio contro Dio e la Chiesa. Non li chiama con i loro nomi propri. Li copre per mantenere un eretico in carica insieme all’intera rete eretica e omosessuale. Così facendo, impedisce alla Chiesa di essere restaurata alla radice – in radice. Chi sta servendo?

 

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr               + Timoteo OSBMr

Vescovi Segretari

 

 

Scaricare: PCB: Il vescovo ausiliare Schneider mina la Chiesa in radice (19/6/2022)

 

 


Email Marketing by Benchmark


Scegli la lingua

ukukukukukukplpghude

Preghiera profetica, Ezechiele 37

Profetizza, Figlio dell’uomo

formato doc ,        formato pdf


Email Marketing by Benchmark


Ricerca nel sito

Calendario

Березень 2024
Пн Вт Ср Чт Пт Сб Нд
  1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Parola di Vita

“Senza fede è impossibile piacere a Dio. Chi si avvicina a Dio deve credere che Egli esiste ed è rimuneratore per quelli che lo cercano.”

Eb 11, 6 (17/3/2024 – 31/3/2024)

 

Vedere PAGINA VIDEO DEL PCB

VIDEO

Patriarcato Cattolico Bizantino

La preghiera contemplativa

Riflessione sulla Parola di Dio