Schneider: Stanno Creando una Società di Schiavi con il Covid.

3 Ottobre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ci sembra interessante rilanciare questa intervista a mons. Athanasius Schneider pubblicata sul canale Renovatio 21. Buona lettura. 

§§§

 

 

Il  COVID-19 sembra essere finalizzato alla creazione di «una società di controllo totale» e sulla sua posizione morale riguardo ai vaccini derivati dall’aborto «nessuna eccezione» può essere fatta.

Alla richiesta di riflettere sui blocchi che si sono verificati negli ultimi due anni, Schneider ha affermato che l’applicazione simile e universale di queste misure era chiaramente “un’esagerazione e sproporzionata” rispetto alla minaccia del virus, e quindi ha indicato obiettivi che andò oltre gli scopi medici.

 

Il vescovo di Astana (Kazakistan) Athanasius Schneider ha concesso un’intervista ai produttori di un documentario di prossima uscita chiamato Planet Lockdown.

 

«Quando c’è una società di controllo totale si è molto vicini ad una società di schiavi, dove c’è un piccolo gruppo di élite che controlla il resto»

Nella conversazione, come sempre, il Monsignore ha detto diverse cose significative, ricordando peraltro le somiglianze tra la sua vita precedente, quando crebbe sotto l’oppressione comunista sovietica, e ciò che sta accadendo oggi nel mondo occidentale.

 

«Perché stanno facendo questo? Non è solo per la salute delle persone, ma deve esserci un altro scopo, una sorta di scopo politico per creare nuove strutture e sistemi di vita sociale, probabilmente di maggior controllo su ognuno di noi, quindi una società di controllo totale. E quando c’è una società di controllo totale si è molto vicini ad una società di schiavi, dove c’è un piccolo gruppo di élite che controlla il resto».

 

«Questa impressione è rimasta ora dopo le esperienze di quest’anno di lockdown e altre misure, con la sempre più impellente necessità di essere vaccinati. Pertanto, si può credere che ci sia l’obiettivo di creare un nuovo sistema sociale, un ordine», sostiene il monsignore.

 

«Quando non hai privacy, sei uno schiavo. Gli schiavi non hanno privacy. E questo è contro la dignità della persona umana

«Abbiamo anche il diritto alla privacy, a non essere controllati completamente. E quando non hai privacy, sei uno schiavo. Gli schiavi non hanno privacy. E questo è contro la dignità della persona umana».

 

«Quando l’intera società si è sottomessa al controllo totale, in qualche modo siamo tutti trattati come persone pericolose che devono essere controllate. Questo è contro la dignità degli esseri umani creati da Dio».

 

Il vescovo ha continuato ribandendo la posizione di netto rifiuto a prodotti o sperimentati «utilizzando linee cellulari provenienti da un aborto, dall’assassinio di un bambino innocente».

 

Monsignor Schneider si è detto convinto «che questo sia un male intrinseco. E un cristiano non può, in nessun modo, in nessuna eccezione, usare legittimamente questo vaccino. Siccome lo sai, con piena consapevolezza e piena libertà, non puoi farlo, perché in questo modo stai collaborando in modo prossimo, non remoto, ma prossimo, con l’orribile, mortale settore industriale, che ora sta crescendo ogni giorno».

 

«Quando l’intera società si è sottomessa al controllo totale, in qualche modo siamo tutti trattati come persone pericolose che devono essere controllate. Questo è contro la dignità degli esseri umani creati da Dio»

Riguardo a quella che Schneider chiama «industria fetale», egli nota che «ci sono due fenomeni che dobbiamo distinguere. Uno è l’uccisione dei bambini innocenti, è orribile, è l’aborto stesso; poi l’altro fenomeno orribile è l’abuso delle loro parti del corpo e delle loro cellule da parte della ricerca medica e dell’industria che ora si sta espandendo. E così, ci stanno mettendo vicino a questa orribile, crudele industria, abusando dei più deboli della nostra società, i nascituri e le loro parti del loro corpo… Non possiamo utilizzare i loro vaccini o medicine contaminati dall’aborto dal momento abbiamo una conoscenza sicura di tutto questo».

 

«Contro ciò dobbiamo sempre protestare. Quando ammettiamo un’eccezione, allora la nostra protesta non è credibile e questo indebolisce tutta la nostra protesta contro questa orribile industria. E saremo, di fatto, inefficaci».

 

Schneider, che nella sua infanzia ha sperimentato la Chiesa sotterranea in Unione Sovietica, dove i suoi genitori erano membri attivi, ha paragonato la sua vita sotto il sistema sovietico a ciò che sta accadendo oggi in Occidente.

 

«Questo momento è molto simile all’epoca sovietica in cui vivevo»

«Questo momento è molto simile all’epoca sovietica in cui vivevo. C’è un solo significato ammesso. E se dichiari un altro significato, sei dichiarato nemico, o spia, o come una “teorico della cospirazione”. In effetti, così era il potere sovietico».

 

«Se offri un’altra opinione dicono che sei in un “gruppo di cospiratori”. Proferisce una “teoria della cospirazione”. E fai “incitamento all’odio”. Questa espressione 2incitamento all’odio” è venuta dai comunisti. Dicono “odi il sistema sovietico, odi il popolo sovietico perché sei contro il comunismo”».

 

Oggi, con l’uso dei nostri mass media e social media, abbiamo un «lavaggio del cervello dalla mattina alla sera con le cosiddette “notizie COVID” che non sono reali» e non c’è alcuna possibilità per nessuno di fornire una vera analisi del dati che vengono forniti

Schneider ha continuato dicendo che i comunisti sovietici stavano «continuamente a fare il lavaggio del cervello», fornendo sempre informazioni sulla «bella vita» sotto quel sistema. Oggi, con l’uso dei nostri mass media e social media, abbiamo un «lavaggio del cervello dalla mattina alla sera con le cosiddette “notizie COVID” che non sono reali» e non c’è alcuna possibilità per nessuno di fornire una vera analisi del dati che vengono forniti.

 

«E ora abbiamo per l’intera popolazione del mondo un segno di sottomissione a questo nuovo sistema: la mascherina», ha detto il vescovo agli intervistatori. “È un segno visibile che ti sei sottomesso. Anche se tanti scienziati e medici, e persone di buon senso dicono che la mascherina è davvero inutile… Ma sta continuando perché il nuovo sistema sociale globale vuole avere un concreto segno esteriore di sottomissione, ed espressione della continua situazione di emergenza che ha creato e persino ampliato».

 

«E ora abbiamo per l’intera popolazione del mondo un segno di sottomissione a questo nuovo sistema: la mascherina… il nuovo sistema sociale globale vuole avere un concreto segno esteriore di sottomissione, ed espressione della continua situazione di emergenza che ha creato e persino ampliato»

«E quindi, spero che persone di buon senso si alzino da diverse parti della società, di buona volontà, per resistere alle nuove forme di dittatura nel mondo occidentale».

 

La conclusione dell’intervista del monsignore riguarda il lato spirituale dell’emergenza.

 

«Questa società dovrebbe essere rinnovata, e sono convinto che possa essere rinnovata solo con Cristo, l’unico Re dell’umanità, il Salvatore, e con i Comandamenti di Dio, che conducono l’umanità alla vera felicità e pace».

§§§

 




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

8 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    Nella Chiesa prima e nella società poi è stata perso il concetto di intangibilità ed unicità della persona umana che invece è divenuta elemento (pecora?) necessaria a conseguire la mitica” immunità di gregge”, così scientifica ed affidabile che il vaccino per l’influenza,che, ricordiamo è della famiglia del Coronavirus del Covid, varia ogni anno. E’ evidente che ideologie ed ignoranza hano logorato profondamente la Fede.

  • unaopinione ha detto:

    “Schneider … ha paragonato la sua vita sotto il sistema sovietico a ciò che sta accadendo oggi in Occidente”.
    Corretto. I parassiti, dopo aver spoltato la Russia (ed averne succhiato tutte le sue energie spirituali) e non avendo piú dove affondare i loro denti, si sono rivolti ad Occidente per spolparne la sua ricchezza e non lasciarne neanche l´osso (ognuno puó rendersi conto di quali istituzioni hanno creato per farlo e chi sono i loro attori in giacca e cravatta, per cui non dobbiamo considerarli nostri rappresentanti, ma Loro rappresentanti).
    Non é un caso quindi che i parassiti ora dicono che l´Occidente consuma troppo e che quindi deve ridurre i propri consumi ad un livello “sostenibile” (passando poi ai fatti con l´inscenata pandemia e con l´inventata responsabilitá dell´uomo nel produrre troppo CO2, ecc.). E´chiaro che per far consumare di meno, si devono levare alle persone/distruggere i mezzi ritenuti “non sostenibili” ed incompatibili con i loro obiettivi (sia ben chiaro: il Loro obiettivo finale é quello di levare tutto a tutti per poi ricattare le anime, per necessitá di sussistenza ma anche per lieto e tranquillo vivere su questa Terra, ad accettare il Segno della Bestia). Ma naturalmente tutta questa é pura ipocrisia. É semplicemente una mossa per creare una ideologia plausibile ai piú, che giustifichi il trasferimento della ricchezza degli individui/masse dell´Occidente nelle tasche dell´Elités. Questo viene fatto creando, tra l´altro, un senso di colpa per aver distrutto il pianeta (e ricordiamoci che le tecnologie finora usate sono quelle che le Elités hanno concesso che si usassero – vedi petrolio (inquinantissimo, vero?) contro canapa, che proprio per far posto all´economia del petrolio che solo i grandi investitori (leggasi Elités) si potevano permettere e perché ecologica, a bassissimo impatto ambientale ed accessibile a tutti, é stata dichiarata illegale ovunque – perció chi ha trasgredito a questa imposizione é stato impietosamente perseguito da un secolo a questa parte) e quindi provocare una acquiescienza da parte degli espropriati a che non resistano piú di tanto, anzi che collaborino cedendo addirittura i propri beni alle Elités per il bene di Gaia/Pachamama (“non possiederai nulla e sarai felice” dicono Loro; anzi tanto piú le persone si sottomettono, tanto piú mostrano di non meritare di vivere secondo il punto di vista delle Elités). Del resto, il Sistema che hanno creato deve divorare sempre piú nazioni, ricchezze e anime per potersi mantenere. Una volta che ha finito con quelle povere (Afghanistan, Libia, Iraq, ecc.) viene per forza il turno di tutte le altre piú ricche (cosa che sta succedendo adesso).
    Interessante vedere (per chi avrá la fortuna di vederlo) se il Sistema, pur di sopravvivere ulteriormente, deciderá poi di spolpare anche qualche paese asiatico, che al momento io vedo come il principale motore economico (e non solo) della spoliazione dell´Occidente.
    Tutta pura opinione, naturalmente.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Monsignor Schneider ci dato la visione del regime politico che il Nuovo Ordine Mondiale vorrebbe instaurare nel pianeta: un regime di tipo comunista, con la eliminazione della proprietà individuale, per una società di schivi meticci (piano Kalergi) controllati dalla polizia e dall’esercito e guidati da una “nomenklatura”, che in questo caso sarebbe formata da una élite massonico finanziaria, che avrebbe sotto di sé governi, partiti, associazioni ambientaliste e di propaganda, operanti già oggi. Il governo Draghi, e con l’assenso del Grande Assente Mattarella, sta cercando di imporre un “fascismo” camuffato. Dico “fascismo” e non nazismo e bolscevismo, poiché noi abbiamo avuto questa esperienza dittatoriale. Ma già vediamo con i nostri occhi e ascoltiamo con le nostre orecchie una mobilitazione razzista che ricorda le leggi razziali fasciste contro una minoranza che non vuole fare da cavia agli esperimenti con vaccini fasulli e disumani (con parti di abortiti). Però, il disegno schiavizzante del Nuovo Ordine Mondiale ha come reale obiettivo la cancellazione della evoluzioni spirituale che il Cristo, secondo Aspetto del Logos, il Figlio, ci dette incarnandosi duemila anni fa. Essa viene definita evoluzione solare spirituale , eliminando la precedente evoluzione lunare materiale, impersonata oggi da Satana, ossia da Lucifero e Arimane, con i due rispettivi modi di agire. Apocalisse ci fa vedere il simbolo della Donna vestita di Sole con la Luna sotto i suoi piedi. Essi vorrebbero eliminare dalla mente dell’uomo di oggi (e di ieri) ogni idea del Cristo salvatore dell’umanità dal cuore di ogni uomo. Il tentativo di materializzare l’uomo è in atto in parecchie forme (pornografia, aborto, divorzio, utero in affitto, omosessualità, LGBT, Gender nelle scuole, eccetera). Insieme al vaccino anti Covid, che dovrebbe bloccare – secondo esoteristi – la spinta individuale verso la spiritualità.
    Una parte di noi fedeli ci chiediamo: Papa Bergoglio, da che parte sta? Può continuare a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, da buon gesuita, insieme al tentativo di creare a maggioranza plasmata alla “gesuitica” un collegio cardinalizio atto a continuare il nuovo corso da lui ideato (e da altri)? Se ci dice no all’utero in affitto, no al Gender nelle scuole, no alla civiltà Gender, no all’aborto, poi però impone un vaccino sperimentale tra i cui componenti ci sono parti di abortiti al terzo mese, ci mette nella mente interrogativi superiori a quelli di Pachamama.
    Egli non crede che il Cristo manderà le sue potenze metafisiche in difesa del Suo Corpo Mistico, ossia la Chiesa di Pietro, che faranno piazza pulita degli uomini che sono diventati “dio”? Attenzione, il fatto che un Papa non ha il paradiso assicurato in quanto Papa, non gli viene il dubbio che potrebbe essere egli stesso destinato ad essere “smaterializzato” e finire così nell’inferno di Lucifero e Arimane?
    Non ci rimane che pregare affinchè il Papa smetta di apparire un “double face”

    • MARASCIULO VITANTONIO ha detto:

      E’ DIFFICILE NON CONDIVIDERE QUANTO DICE. UNA SEMPLICE RIFLESSIONE: LA FORZA CHE LE PAROLE SCRITTE ESPRIMONO HANNO VALORE ASSERTIVO DI CHI SA MANTENERE EQUILIBRIO FRA IL MONDO SPIRITUALE E IL MONDO CORPOREO. l’EQUILIBRIO COME IL CRISTIANO SA, PASSA DALLO SPIRITUALIZZARE IL CORPO, COME BEN AFFERMA NEL SUO COMMENTO A MONS. SCHNEIDER, ASSERTIVITA’ CHE PASSA DA SACRIFICI, DIGIUNI, PAZIENZA, PERDONO, EUCARISTIA E PREGHIERE E ROSARIO. E COME DICE BEBI BIO LA CAMPIONESSA DELLE PARAOLIMPIADE DI SCHERMA: “SEMBRA IMPOSSIBILE, E’ SPRONO PER DIVENTARE POSSIBILE”. LA MADONNA INVECE A MEDJUGORJE DICE: “QUELLO CHE VIVIAMO E’ UN TEMPO DI GRAZIA…”
      NON C’E’ LIBERTA’ SENZA RESPONSABILITA’, LA QUALE DIVENTA PIENA SE INCARNIAMO LA VOLONTA’ DI CRISTO. GRAZIE SIG. RAPANELLI.

      • giorgio rapanelli ha detto:

        Penso che Lei sappia che 40 anni fa ero un nemico di Dio e della sua Chiesa. Persi la fede in Congo nel 1966 per le ingiuste morti di bambini per malattia e mancanza di soldi per le cure e cominciai il cammino inverso il 20 novembre 1970 nel Sud Sudan. Ci ho messo trentacinque anni almeno per ritornare nella Chiesa cattolica, quella vera, ossia quella che è il Corpo Mistico del Cristo. Mi sento indegno per il male fatto come divorzista e abortista e carnalità. Ma per un figliuol prodigo le porte del Padre sono aperte. Se onestamente bussa. Viviamo tempi di Apocalisse, in cui forse scenderemo nelle catacombe. Il romanzo di quasi fantascienza, “Il Padrone del mondo” di Robert Hugh Benson descriveva già nel 1907 la situazione attuale e come l’Anticristo verrà distrutto insieme ai suoi lacchè.
        Se ci fermassimo al solo campo politico-ideologico andremmo fuori strada. Solo andando nel cosiddetto campo metafisico, di cui Bibbia e Vangeli ci dicono, riusciamo a capire quale sia la posta in gioco con Satana: la distruzione del Corpo Mistico del Cristo, eliminando la sua discesa nel pianeta tramite l’Eucaristia. Tutto – camuffato da diritti individuali, LGBT, utero in affitto, aborto, pandemia, vaccini, Draghi, ecc. – tutto concorre al piano del Nuovo Ordine Mondiale, collegato a Satana, per cercare di distruggere il Regno di Cristo sulla Terra, conquistato con la Sua morte in Croce e rinnovato in forma non cruenta con la Santa Eucaristia.
        Questo è l’obiettivo del Potere Mondiale, con Draghi che sembrerebbe – dai suoi atti politici – il suo profeta in Italia. Sarebbe interessante per un chiaroveggente dare un’occhiata alle “aure” di questi potenti del Potere Mondiale

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Il sogno di ogni potente!… a colpi di progresso ci hanno riportati a… schiavitù…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Non so se e quanto sia efficace la contestazione dell’obbligo vaccinale introdotto in Vaticano da parte di tre guardie svizzere che hanno preferito le dimissioni. Su base volontaria, è stato precisato dal portavoce del Corpo.
    Da volontari avevano prestato giuramento di servire il papa fino al sacrificio della propria vita, in base al motto “acriter et fideliter”, non potendo prevedere – al momento di quell’atto – che comportasse anche tale obbligo fissato solo il 18 settembre scorso con l’Ordinanza del Governatore dello Stato, convalidata dal successivo Decreto (28 settembre) a firma del Segretario di Stato.
    https://www.rsi.ch/news/svizzera/No-al-vaccino-3-Guardie-svizzere-lasciano-14767629.html