venerdì 5 aprile 2013

No Emma Bonino Presidente

Il libro che svela tutto
Una cosca politica priva di scrupoli e scrupoli vorrebbe che la radicale Emma Bonino diventasse, il 18 aprile 2013, presidente della repubblica italiana. Il Comitato NO Emma Bonino Presidente agisce per far conoscere chi e che razza di persona sia questa paladina dell'omosessualità, dell'aborto, della droga libera, dell'eutanasia e della dissoluzione di tutti i valori di umanità e civiltà di cui l'Italia è portatrice da millenni. Il nostro Comitato si fa promotore dell'informazione in primis di tutti i deputati e senatori italiani e poi di tutti i cittadini onesti tramite innanzitutto il coraggioso testo dell'ex tesoriere dei radicali Danilo Quinto "Emma Bonino dagli aborti al Quirinale?". La rivoluzione permanente dei radicali non esprime la cultura, la civiltà e il sentire del popolo italiano. Emma Bonino con il suo guru Marco Pannella e gregari non ci devono essere più inflitti ma devono ritornare a quel nulla cui li hanno condannati le elezioni.
Chiediamo il sostegno per questa battaglia di civiltà, di moralità e di futuro per i nostri figli e nipoti. Per sostenere l'invio di una copia del libro che svela le losche trame di chi vuole Bonino alla più alta carica italiana ad ogni deputato e senatore fai la tua donazione con carta di credito schiacciando il bottone qui sotto o direttamente al sito dell'editore all'url http://www.lavocedidoncamillo.com/2013/04/emma-for-never.html 

12 commenti:

  1. E volete pure una donazione per promuover fanghiglia al parlamento col solo intento di bruciare il nome della Bonino, che, contrariamente da quanto voi sostenete, è l'unica grande personalità che può risollevare un'Italia messa in ginocchio da approfittatori che, nella fattispecie, sono scappati con la cassa dopo essere stati tesorieri (come l'autore di questo schifosissimo libro. Tutti santi voi e demoni chi sostiene Emma Bonino? Un Paese va a rotoli grazie a meccanismi e mentalità becere e meschine come le vostre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno vede le proprie ragioni ed è difficile mantenere un'obiettività, ma francamente non vedo tutta questa differenza tra Emma Bonino e la schiera di approfittatori, visti i quasi 40 anni che gira nei palazzi della politica e non.
      Mi spiace, ma il paese va a rotoli per ben altri motivi di quelli suddetti. E la cosa triste è che, nonostante il momento drammatico delle nostre vite, molte persone hanno ancora il prosciutto sugli occhi oppure hanno comodità (o convenienza) a non voler vedere.

      Elimina
    2. "promuovere fanghiglia al parlamento..." povero mancante di principi elementari del vivere civile! Il vivere in una società comporta il rispetto della vita ALTRUI! Chi non possiede questo senso di rispetto è un povero troglodita infarcito di malizie diplomatiche infilategli nella zucca.

      Elimina
  2. Pezzo di somaro, la fanghiglia è quella come te che sostiene chi ha sulla porca coscienza 10481 assassinii di piccoli innocenti con le sue mani + 6 milioni per mano dei medici. Il paese va a rotoli perchè il principio primo di ogni civiltà, cioè la tutela della vita, in primis quella dei piccoli, dei deboli, degli indifesi, è calpestata dalle zampe di porco di chi ha commesso aborti e li fa commettere.

    RispondiElimina
  3. Oggi l' aborto e' legale in Italia, ma sono sempre meno le donne italiane che abortiscono (molte sono invece le immigrate). Perche? Perche grazie ad Emma che all'epoca si autodenuncio e ando in galera per abolire gli aborti clandestini, le donne oggi sono meglio informate e potendo abortire, preferiscono evitare e si tutelano meglio con gli anticoncezionali. Le leggi xenofobe invece continuano a mietere vittime....fate un po' voi. Io sono x Emma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è andata in galera, purtroppo, e, come sempre nelle campagne di queste canaglie, anche lei usa bugie di proporzioni omeriche. Bugia che si abortisca di meno, bugia che ci siano leggi xenofobe, ci sono solo leggi contro i veri italiani, e bugia che mietano vittime. Le bugie forse rendono sul momento, ma alla lunga viene fuori la verità, tutti i nodi verranno al pettine.

      Elimina
  4. Emma Bonino rimane il candidato piú autorevole per la presidenza della repubblica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autorevolezza che le deriva dall'essere nella cosca della massima cupola massonico-finanziaria del mondo lei intende. Ma non è questo che è richiesto per essere buoni presidenti. La disonestà della persona e del gruppo di cui fa parte, l'uccisione sistematica perpetrata prima che la legge assassina lo permettesse di 10.481 feti, la bugia come stile di advertising politico, la perversione sessuale come ideologia e pratica, l'uso e la diffusione delle droghe non ne fanno certamente persona degna se non della più buia cella di rigore.

      Elimina
  5. abbasso emma bonino. se diventa presidente sarò tentato di espatriare. personaggio falso e totalmente violento

    RispondiElimina
  6. papa francesco dovrebbe proporre la pena di morte per gli abortisti. dopotutto la dottrina cattolica contempera l'uccisione del nemico per legittima difesa. visto che i piccoli non si possono difendere, condannare a morte chi gli ammazza è un atto dovuto e scontato. e poi vale la legge del taglione...la bonino ammazzava bimbi con una pompa di bicicletta..rendergli il favore sarebbe cosa buona e giusta

    RispondiElimina