Pubblicato in: oracolo

Nostra Signora del Buon Successo Profezie e speranze per i giorni nostri

Il 2 febbraio sono ricorsi i 430 anni dalle apparizioni della Madonna del Buon Successo. In quelle apparizioni, come predetto dalla Madonna stessa, c’erano profezie riguardanti il nostro terribile tempo, la crisi della Chiesa e della fede, la corruzione dei costumi. Dare uno sguardo di approfondimento a queste apparizioni ci consentirà di comprendere con maggiore acutezza l’attualità odierna.

Continua a leggere “Nostra Signora del Buon Successo Profezie e speranze per i giorni nostri”
Pubblicato in: oracolo

Don Dolindo Ruotolo: verrà un “Pastore Angelico”

Di Don Dolindo Ruotolo ricordiamo:

Volentieri condividiamo dal Blog di Sabino Paciolla:

Continua a leggere “Don Dolindo Ruotolo: verrà un “Pastore Angelico””
Pubblicato in: oracolo

Madonna del Buon Successo, profezie per i nostri tempi

Nel 2015 vi riportammo alcune profezie della apparizioni mariane avvenute a Quito, in Equador, nel 1594, ed approvate dalla Chiesa. Ricorrendo proprio oggi il 430° anniversario dell’apparizione più lunga, vogliamo ricordare questa importantissima mariofania riportando l’articolo di Ermes Dovico de La Nuova Bussola Quotidiana.

Continua a leggere “Madonna del Buon Successo, profezie per i nostri tempi”
Pubblicato in: oracolo

Roy Schoeman, come novello Ratisbonne, è convertito dalla Vergine Maria, l’Immacolata

“… fugge dai protestanti appena ascolta l’avversione contro Maria nelle loro parole…”

Americano, universitario, di origine ebraica, Roy Schoeman ha conosciuto una conversione in due tappe. E il ruolo della Santa Vergine è stato determinante.

Continua a leggere “Roy Schoeman, come novello Ratisbonne, è convertito dalla Vergine Maria, l’Immacolata”
Pubblicato in: oracolo

Vera e falsa profezia. Fatima e dintorni

È fondamentale l’ammonimento dell’Apostolo San Paolo di non disprezzare le profezie (cfr. 1Tess 5, 20), ma ovviamente egli si riferiva a quelle vere che sono a sostegno della Chiesa, mai contro di Essa, per quanto siano quasi sempre scomode anche per la Gerarchia, come nel caso specifico di Fatima. Come riconoscere la vera dalla falsa profezie? Ce lo spiega Julio Loredo, presidente di TFP Italia, in questa conferenza.

Continua a leggere “Vera e falsa profezia. Fatima e dintorni”
Pubblicato in: oracolo

La Vergine a Zaro: La Chiesa dovrà affrontare brutti momenti, vi sarà una grande scissione.

Figli, non è più tempo di domande, di richieste, di chiacchiere, è tempo di preghiera, silenzio e meditazione, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Figlia, prega con me.

Seppur la Chiesa non si sia ancora espressa ( pro o contro) su queste Apparizioni che avvengono dal 1994 ancora oggi, ad Ischia, dobbiamo sottolineare che proprio di recente, la Diocesi responsabile, ha riaperto “il caso” attraverso una nuova Commissione e questo significa che vi è interesse, da parte del Vescovo, di comprendere la veridicità dei fatti e di fare chiarezza al più presto. Cliccare qui per il Decreto della Lettera del Vescovo. Questo ci offre l’opportunità, pur sempre con la dovuta prudenza, di poter riflettere sui Messaggi, seppur ancora presunti, ma di interesse ecclesiale e… PREGARE CON MARIA!

Continua a leggere “La Vergine a Zaro: La Chiesa dovrà affrontare brutti momenti, vi sarà una grande scissione.”
Pubblicato in: oracolo

Mentre si avanzava nel sincretismo religioso, elogiando il vudù, il Volto sindonico versò sangue

E’ doveroso (e doloroso) riportare e ricordare, che a Cotonou (Benin) Giovedì 4 febbraio 1993… Giovanni Paolo II, in viaggio apostolico, INCONTRO’ anche I MAESTRI VUDU’ e disse loro testuali parole:

Continua a leggere “Mentre si avanzava nel sincretismo religioso, elogiando il vudù, il Volto sindonico versò sangue”
Pubblicato in: oracolo

Vergine del Rosario di San Nicolas-Argentina: “fate valere i miei diritti…”

«Come Vescovo diocesano competente a tale tipo di istruzione; motivato da un senso di giusta coscienza (…) riconosco il carattere soprannaturale dei felici eventi con cui Dio per mezzo della sua figlia prediletta, Gesù attraverso la Sua Santissima Madre, lo Spirito Santo per mezzo della Sua diletta Sposa, ha voluto manifestarsi amorosamente nella nostra diocesi».

Domenica 22 maggio 2016, Mons. Héctor Cardelli, vescovo di San Nicolás (a nord di Buenos Aires, Argentina), ha confermato il carattere soprannaturale per gli “eventi mariani” accaduti a partire dal 25 settembre 1983, quando la veggente, Gladys Motta, vide apparire la Vergine vestita di azzurro e con il Bambino in braccio; entrambi avvolti da una straordinaria luce. L’apparizione era stata preceduta da una serie di fatti straordinari, in particolare molte corone del Santo Rosario avevano cominciato a brillare in molte case dei fedeli della città di San Nicolás, quasi ad anticipare quanto sarebbe accaduto di lì a poco.

Da quel 25 settembre numerosissime sono state le apparizioni e molti i messaggi.

Continua a leggere “Vergine del Rosario di San Nicolas-Argentina: “fate valere i miei diritti…””
Pubblicato in: oracolo

Il significato biblico del messaggio di Fatima

Le apparizioni mariane a Fatima sono anche un potente collegamento tra l’Antico e il Nuovo Testamento. I pontefici Pio XII, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI hanno individuato nel 12° capitolo del libro dell’Apocalisse — la battaglia fra la Donna vestita di Sole e il Dragone rosso — una fondamentale chiave di lettura di questa “mariofania”. Tuttavia anche il Libro di Ester è importante per capire il messaggio di Fatima. Il fatto che la SS.ma Vergine abbia scelto il 13° giorno del mese per apparire ai tre pastorelli ne è una prova schiacciante.

Continua a leggere “Il significato biblico del messaggio di Fatima”