Jacareí (Brasile)  -  Blog  -  In italiano qui      ---     Panoramica sulle apparizioni in Brasile

I messaggi più recenti in fondo

12 febbraio 2012: "Voglio realizzare presto nel mondo la grande Pentecoste... Ogni uomo, in quella seconda Pentecoste, vedrà il proprio male, vedrà la sua vita trascorsa senza Dio, soffrirà un dolore intenso, e questo "bruciare nel fuoco della verità" farà sì che ogni uomo, dall'incontro col Dio vivente e vero, diventi migliore, più santo, più purificato... Veramente da tante persone si leverà un inno vibrante di lode al Signore dopo che gli uomini saranno passati attraverso questa grazia e avranno riconosciuto la verità. Quindi il mio Cuore Immacolato farà sì che folle e folle di uomini di tutte le nazioni si rivolgano a Dio e diventino di nuovo pecore del suo gregge!… Io, vostra Madre, vi prego di continuare a pregare ogni giorno per la seconda Pentecoste, affinché venga quell'ora felice di conversioni di massa in tutto il mondo, in modo che io elevi un popolo santo, un popolo fedele al Signore, al mio Figlio divino, che ha detto a Dozulè di essere in arrivo sulle nubi del cielo, e ha confermato anche qui che è già alle porte. Sì, l'Amore sta tornando a voi con amore. Il Signore si fa trovare! L'amore è vicino a voi. Cercatelo tutti voi che vagate lontani da mio Figlio, lontani dal vero amore... Cercatelo, incontratelo, mentre si lascia toccare da voi, incontratelo qui... Venite a me, figli miei, perché io sono la vostra stella! Io sono l'Aurora dei nuovi tempi che giungono a voi."

25 marzo 2012: "Il mio Cuore Immacolato sta accelerando i giorni per arrivare presto alla vostra liberazione. Rallegratevi che questa liberazione è vicina! Conoscerete una santità, una bellezza spirituale dentro e fuori di voi che mai prima immaginaste di poter vedere un giorno..."
16 dicembre 2012: " Il tempo fugge veloce figli miei, presto sarete rapiti in aria con gli angeli e questo mondo in cui siete ora… sarà passato e non esisterà più… tutto sarà nuovo, ogni lacrima asciugata, cieli nuovi e terra nuova si sveleranno davanti a voi. La violenza, il peccato, il male, il fiume vomitato dal serpente infernale, verranno precipitati con esso nel baratro e l'eterno Signore, mio Figlio Gesù Cristo, sarà ancora una volta servito, adorato, glorificato e amato da tutti gli uomini, e accanto Lui sua Madre, io Regina del Cielo e della Terra, sarò incoronata trionfante."

6 luglio 2014: “Con la rinuncia al peccato vedrete quante grazie di Dio vi saranno date…  Vi amo tanto, i vostri nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato. Nessuno si scoraggi, né per tribolazioni o prove, né per il peccato o miseria. Perché io sono la Mediatrice di tutte le grazie e ho nelle mie mani il rimedio per tutti i vostri mali e afflizioni…  Pregate, pregate, pregate. Non pensate a niente, né al vostro passato, o a qualsiasi altra cosa che affligga il vostro cuore. Pregate, perché la preghiera vi preparerà un futuro pieno di pace e di felicità…”

I miei figli amano il santo Rosario, i miei veri figli propagano il santo Rosario… Vi amo tanto! Ho scelto questo posto dalla creazione del mondo, per guarire qui la vostra anima dalla malattia del peccato, per curare la miseria della vostra anima con le mie grazie e benedizioni, togliendo da voi la bruttezza del peccato e dandovi una nuova bellezza; la bellezza che ho dato ad Adamo ed Eva in principio e che hanno disprezzato per arroganza e disobbedienza. Tutto quello che vi chiedo e che voglio è un sì, vero, profondo… Quindi, venite figli miei, presentatevi a me ed io aprirò per voi oggi una nuova strada che vi condurrà a questa splendida, nuova e divina vita che voglio iniziare a farvi godere già su questa terra, per poi continuarla per tutta l'eternità in una beatitudine continua e incessante in Cielo… Presto soffierà il vento della mia giustizia, suonerà l'ora che i miei angeli aspettano con tremore e timore in mia presenza. E poi tutti gli alberi che non hanno dato frutti li taglierò e getterò nel fuoco dell'inferno. Quindi volgete i vostri cuori a me ora, perché ora è il momento nel quale voglio sollevarvi e riempirvi con le mie grazie di amore, pace e salvezza.”

10 maggio 2015: "Infine il mio Cuore Immacolato trionferà! Così finirà la vostra storia, così si concluderà la storia del mondo, così finirà la guerra tra me, la Donna vestita di sole e il drago infernale. Così i miei figli, si concluderà la storia tragica di questa umanità allontanata da Dio, ribellatasi contro di lui e i suoi comandamenti e consegnatasi al potere di Satana e del peccato..."

14 giugno 2015: (Maria) “Affrettate la vostra conversione, perché il tempo della realizzazione dei segreti che ho confidato ai miei veggenti a Medjugorje sta arrivando, ed ora dovete decidervi veramente per Dio e per la santità per ottenere la salvezza... Ora che i miei segreti sono vicini ad accadere, ora che il mondo finisce di percorrere la strada quasi senza ritorno che ha scelto, del peccato, della guerra, della negazione e ribellione contro Dio, già non c'è più molto che io possa fare. È necessario che voi, figli miei, usciate e portiate i miei messaggi, portate la mia grazia e il mio amore a tutti prima che sia troppo tardi…”
(S. Antonio) “Io, Antonio, vi dico: siete molto amati da Dio e dalla Madre di Dio, siete stati scelti fin dalla creazione del mondo per essere qui, per essere la generazione che riceverà il Signore Gesù nella gloria. Siete stati scelti per essere quel popolo santo che si abbraccerà con lui sulle nubi del cielo, per essere quei prìncipi che brilleranno come il sole nella gloria celeste. Perché in breve questo mondo passerà… e cieli nuovi e terra nuova verranno. Siete stati scelti per entrare, per abitare in questa nuova terra, non perdete l'eredità che vi è stata preparata.”
Tutto il lungo messaggio (di Maria e di S. Antonio) si può leggere qui (in italiano)

29 ottobre 2016: “Cari figli… pregate per tutti coloro che sono nel sonno mortale, perché presto saranno risvegliati dal tuono della giustizia divina nel grande castigo che cadrà sul mondo. Sì, nei tre giorni di buio i demoni verranno a prendere quelli che si resero sordi alla mia voce. Davvero ai quattro angoli della Terra ho implorato i miei figli di convertirsi, ma la mia voce è caduta in un immenso deserto. Ogni giorno che passa l'umanità finisce per affondare sempre più nel fango del peccato, dell'indifferenza, della durezza di cuore. Perciò, figli miei, ora che siamo vicini al tempo della giustizia divina, riprendete il fervore della preghiera, della meditazione, in obbedienza ai miei messaggi, affinché mio figlio Gesù possa approvarvi quando egli inizierà il grande esame di tutta l'umanità. Proverà l'umanità col fuoco e guai a coloro che non saranno approvati! Allora, figli miei, convertitevi, santificatevi senza indugio, perché solo così potrò portarvi nelle bellissime dimore che il Padre ha preparato per coloro che gli sono fedeli e vivono in santità alla sua presenza…"

25 dicembre 2016: “… Oggi, nel giorno della nascita del Principe della pace desidero chiedervi: Convertitevi, convertitevi rapidamente, perché questo Principe della pace sta tornando a voi nella gloria. E quando tornerà non ritornerà più come Principe della pace per coloro che non vollero ascoltare le sue chiamate, i suoi avvertimenti e non vollero cogliere le opportunità che ora noi stiamo dando a tutti nelle nostre apparizioni. Egli tornerà come Re di giustizia, che sarà terribile per coloro che non vollero uscire dalle tenebre e venire alla luce. Perciò, figli miei, ora che il Principe della pace vi dà ogni opportunità, coglietele, vivete nel suo amore ed egli vivrà nei vostri cuori. Io sono la Madre del secondo avvento che prepara il mondo al secondo Natale del Principe della pace che tornerà nella gloria. Preparate i vostri cuori, perché in breve vedrete cose meravigliose che occhi umani mai videro, il mondo sarà trasformato e la pace regnerà su tutta la Terra…”

09 febbraio 2017: “…Il mondo è in pericolo, i miei figli vanno ogni giorno sempre di più alla perdizione e la mia fiamma d'amore non può fermare la marcia frenetica delle anime verso la perdizione eterna. Aiutate la mia fiamma d’amore a salvare tutti i miei figli. Pregate molto, pregate il Rosario, fate i cenacoli e gruppi di preghiera che ho chiesto… Conto sulle preghiere di tutti voi e vi dico: preparatevi, il trionfo del mio Cuore Immacolato accadrà e chi ora ha risposto sì ai miei messaggi, mi vedrà gloriosa scendere dal Cielo con i miei angeli per l’incatenamento di Satana e dei demoni, purificando e rinnovando la terra… Tutto sarà chiaro e allora la vostra anima esulterà di gioia perché finalmente entrerete nel regno del mio cuore...”

13 maggio 2018: "Cari figli, sono il grande Segno apparso nel cielo dell'umanità nell'anno 1917 per comunicare i miei messaggi di amore, conversione, preghiera. E per avvertire che il mio nemico, il serpente, la stella dell'abisso, era risalita dal fondo con grande furia; e che infine avrebbe fatto il suo ultimo grande tentativo di portare l'umanità alla condanna eterna, alla ribellione contro Dio... Per questo il mio nemico, in quell’anno profetico 1917, fece sì che i suoi servi, i comunisti atei, prendessero il potere in Russia per diffondere di là il suo regno di tenebre... Sono apparsa ai miei tre pastorelli come la Donna vestita di sole, come il grande Segno che appare nel cielo, come descritto in Apocalisse 12, per iniziare infine l'ultima di tutte le battaglie contro il mio nemico, la stella dell'abisso... sono il grande Segno che appare in Cielo con il Rosario nelle mani per dare ai miei figli l'arma invincibile della vittoria... compirò la promessa che ho fatto a Fatima: stabilire nel mondo il Regno del Signore, il Regno del mio Cuore Immacolato... dove non scenderanno più lacrime dagli occhi dei miei figli, perché la Madre del Cielo avrà fatto sì che tutte le cose vecchie di questo mondo non esistano più..."

2 novembre 2021: "...Preparatevi con me dedicando più tempo alla preghiera e meno alle cose terrene affinché io possa prepararvi per la venuta dello Spirito Santo, che tra breve verrà a dotarvi di grande bellezza e perfezione agli occhi del Signore..."

7 gennaio 2022: "Mie anime elette, vengo di nuovo a dirvi: sono l'Amore! E solo attraverso l'amore potete trovarmi, quindi voi dovete essere atti d'amore continui... vivendo continuamente, incessantemente nella mia grazia, lodandomi, amandomi, donandomi i vostri cuori e vivendo completamente nel mio Cuore, lasciando che la mia grazia operi in voi e trasformi ciascuno di voi in immagine viva, del mio Cuore... Siate continui atti d'amore pregando continuamente la coroncina del mio Sacro Cuore, la coroncina dell'amore, la coroncina della misericordia, vivendo continuamente alla mia presenza, pregando con il vostro cuore, adorandomi, leggendo i miei messaggi... Preparatevi, perché tra breve sorprenderò il mondo. Sì, come un laccio che cade verrò all'improvviso e coglierò ciascuno nelle opere che fa, e guai a coloro che fanno le opere delle tenebre..."

9 aprile 2023: "...Sono Risorto per restare con voi fino alla fine del mondo, per rinnovare, per ricreare tutte le cose... Sono risorto per stare con voi soprattutto in quest'ora di grande tribolazione e grande apostasia, per essere per tutti: luce, Padre, amico, rifugio, forza, fortezza.... Questa generazione, che è diventata peggiore di quella del Diluvio e di quella di Sodoma e Gomorra, vedrà presto manifestarsi la mia Giustizia vendicatrice... Farò scomparire questo mondo corrotto dal male e al suo posto ricreerò l'umanità, facendola rinascere per un tempo nuovo: di santità, di perfezione, di bellezza, di obbedienza e fedeltà a mio Padre e al mio Sacro Cuore... Affinché possiate far parte della generazione benedetta, formata, guidata, nutrita, condotta, istruita e portata dalla mia SS.ma Madre e possiate entrare nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra..."

Sito che traduce i messaggi completi  -  Alcuni messaggi precedenti tradotti da noi (estratti)

Nota. Notizia di un importante "Avvertimento" si trova in varie profezie, anche nei primi messaggi di Medjugorje!; in alcune visioni si parla di un grande silenzio durante il quale ognuno vede la sua vita "come la vede Dio"; un riferimento biblico potrebbe forse essere l'evento del "settimo sigillo" di Ap 8, 1. Nei messaggi compaiono frequenti elogi al veggente che destano perplessità; a questo proposito vedere le importanti premesse generali ai messaggi.

Torna su          Home