Lingua Contatto

Maurizio Muscas



02:26
8 1 5k

Dieci dubbi se chiamare gli evangelici cristiani o eretici

Dieci dubbi o criticità se mantenere il titolo di cristiano agli evangelici o valutarli come eretici.
Share Mi piace
Antonio Norrito
Ad onor del vero tutti i protestanti devono considerarsi come apostati, visto che storicamente nascono all'interno della Chiesa Cattolica e l'hanno … [Espandi]
Scrivi un commento

15 5 1k

L'inquisizione bergogliana ha vinto! (per ora)

Non so se ve ne siete accorti, ma ormai sui media non c’è più una sola voce controcorrente, che cioè racconti veramente quello che sta accadendo sotto il regime bergogliano nella Chiesa. Siamo sotto una plumbea dittatura argentina. Chi può dare fast…
Share Mi piace
la verdad prevalece
Monsignor Athanasius Schneider, Bishop in Kazakhstan remember us what tyranny is: “When we arrive at a point in the Church where the faith… [Espandi]
Scrivi un commento

Maurizio Muscas likes from Fatima.
1 2 492

In questa Ue non c’è speranza per l’Italia

- di Marcello Foa di Marcello Foa . Avete visto che fine ha fatto Renzi all’ultimo vertice con la Merkel e Hollande: ha annunciato che la Ue avrebbe fatto concessioni sul Fiscal compact e la disciplina di bilancio. Avete visto com’è andata a finire:…
Share Mi piace
Scrivi un commento


Maurizio Muscas likes from Fatima.

SACERDOZIO CATTOLICO E TENTAZIONE PROTESTANTE

3 luglio 2016 Sembra che, in occasione dei festeggiamenti per il suo 65esimo di sacerdozio, il Papa emerito Benedetto XVI nel discorso, tenuto …Leggi tutto »
Share Mi piace
Sam Gamgee
Davanti a Bergoglio non si dovrebbero fare discorsi fuori della sua portata : gli si dicano semplicemente le cose che e' in grado di capire ,e che E' ORA si senta dire da un cattolico.
Scrivi un commento

14:51
2 1 2k

Il Papa parla di Giuda, del suo suicidio e del diverso comportamento di Pietro

Dopo la terribile confusione creata da Bergoglio secondo cui Giuda Iscariota è da annoverare tra i santi del paradiso sentiamo la parola dell'unico vero papa al riguardo: Il 18 ottobre 2006 Benedetto XVI concluse le sue catechesi dedicate alle figur…
Share Mi piace
Scrivi un commento

2 3 1k

Comunione per tutti, profanazione senza vergogna

I gesuiti vogliono dare la Comunione a tutti perché sono convinti che Gesù e la sua Chiesa appartengano a loro. L’inquietante articolo di Sandro Magister (vedi qui) ci offre l’occasione per riflettere su questa grave situazione, di cui parlammo in …
Share Mi piace
Sam Gamgee
L'ordine dei gesuiti e' ormai una fucina di disobbedienza, tradimento della Fede ed eresia . Da 60 anni devastano la vigna del Signore . Se la … [Espandi]
Scrivi un commento


12:01
2 2 32,1k

Lucifero svela in un esorcismo il prossimo scisma cattolico e l'attacco definitivo al Vaticano

Esorcismo avvenuto nel 2013 dopo le dimissioni famose di Benedetto XVI
Share Mi piace
Sam Gamgee
Si puo' naturalmente credere a queste cose o no , ma va ammesso che i nomi dei Santi citati sono esattamente quelli che danno piu' fastidio al … [Espandi]
Scrivi un commento


Maurizio Muscas likes from Fatima.

Cardinal Napier: chiedere scusa ai gay? “Che Dio ci aiuti!”

30/06/2016 Il cardinale Wilfrid Fox Napier (nella foto), arcivescovo sudafricano di Durban, interviene via twitter in merito all’invito del cardinal Marx rivolto alla Chiesa affinchè chieda scusa ai gay: “Che Dio ci aiuti! La prossima volta dovremo …
Share Mi piace
Sam Gamgee
Il messaggio non e' certo solo per il leader dei luterani Marx . Sicuramente sara' stato recepito da chi di dovere , e questo potrebbe costare caro … [Espandi]
Scrivi un commento

Maurizio Muscas likes from Fatima.
2 2 516

Firma la petizione!

la Polonia ha la possibilità concreta di conseguire la più grande vittoria della storia recente a favore del diritto alla vita. Come le ho scritto qualche mese fa, il governo eletto lo scorso ottobre ha i voti in parlamento per una riforma che …
Share Mi piace
Francesco I
La rivolta contro il regime comunista dell'Unione Sovietica partì dalla Polonia, speriamo che anche questa volta i Polacchi possano avere la meglio … [Espandi]
Scrivi un commento

Maurizio Muscas likes from Fatima.
2 2 557

Per i 500 anni di Lutero ora è la Chiesa ad autoaccusarsi

- di Mauro Faverzani Per l’occasione si è scomodato persino il presidente federale di Germania, Joachim Gauck, che, tra l’altro, è anche un pastore protestante. Proprio lui, lo scorso 18 febbraio, ha incontrato la presidenza del Dekt, Convegno dei …
Share Mi piace
Sam Gamgee
Per molti il problema non e' quello che la Chiesa Cattolica ha detto o dice , ma il fatto stesso che esista ancora ostinatamente dopo duemila anni .
Scrivi un commento

Maurizio Muscas likes from Abramo
1 2

Tutto quello che di Bud Spencer non vi hanno mai detto

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
lanuovabq.it
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-tutto-quello-che-di-bud-spencer-non-vi-hanno-mai-detto-16619.htm
Share Mi piace
Sam Gamgee
Non sapevo queste cose di Bud Spencer ( nome d'arte ,era italianissimo ) . Sono felice per lui , e spero che ora sia in Paradiso . I nostri media di regime, in compenso , sono ignobili .
Scrivi un commento



1 4 42,1k

LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO

“Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: “Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei …
Share Mi piace
pinna.patrizia
verissimo perdonaci tanto Signore .
Scrivi un commento

1 4 13,9k

Il dogma cattolico "Fuori dalla Chiesa non c'è salvezza"

Oggi molti mettono in dubbio il fatto che la Chiesa Cattolica sia strumento necessario di salvezza. Ci si chiede: davvero è necessario essere cattolico per salvarsi? E’ mai possibile che fuori della Chiesa non ci sia possibilità di salvezza? In …
Share Mi piace
Sam Gamgee
Naturalmente e' fuori luogo domandarsi se cardinali come Kasper , Marx , Koch o Schoenborn credano in questo dogma . Se vi avessero creduto non avrebbero fatto nessuna carriera .
Scrivi un commento