Lingua
1 37

Ein Gebet zur Muttergottes.

Kann es bitte jemand einmal übersetzen? Sub patrocinio tuo, Mater dilectissima, et invocato Immaculatae Conceptionis tuae mysterio studia mea laboresque litterarios prosequi volo, quibus me protestor…
Annotationem scribere
1 30

Le parole perdute di Newman (e di san Pio X) - Di Aldo Maria Valli

L’11 agosto è stato l’anniversario della morte del beato John Henry Newman, il grande convertito dall’anglicanesimo. Avrei desiderato ricordarlo il giorno stesso, ma non ce l’ho fatta. Non è certame…
Annotationem scribere
1 274

Despotismo: ex vescovo ausiliario di Francesco "proibisce" Comunione sulla lingua in ginocchio

Il vescovo Raúl Martín di Santa Rosa (Argentina) cerca di costringere la parrocchia di Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa a non ricevere la Comunione sulla lingua e in ginocchio. In questa parro…
Annotationem scribere
Giuseppe Di Tullio
Bisogna pregare per questi disgraziati affinché si ravvedano prima che sia troppo tardi!!
2 649

Francesco pubblica lettera ossequiosa sul gioco delle accuse di abusi

Papa Francesco ha pubblicato il 20 agosto una lettera di tre pagine molto emotiva, iperbolica e ossequiosa in occasione del non provato Rapporto del Grand Jury della Pennsylvania. Nella lettera scri…
Annotationem scribere
ricgiu
dov'è la lettera del Papa?

Bergoglio indosserà per la prima volta pubblicamente il 666

I paramenti sacerdotali per la Messa di papa Francesco al prossimo Meeting Mondiale delle Famiglie (Dublino, 22-26 agosto) contengono una tripla spirale. Don Damian McNeice, cerimoniere dell'evento…
Annotationem scribere
Lorenzo Baldi
Possono mettere anche il grembiule con nonna papera, tanto le loro pseudo messe non sono più valide da tanto tempo... La vera Messa Cattolica è ben … Dilatare
fidelis eternis
Ma che stiano facendo outing, che siano lanciando (più o meno volontariamente, forse su spinta inconscia divina) un messaggio subliminale che rivela … Dilatare
369 17,3K

Parochia Latina

Salvete! Hic nobis Latine loquendum est! Invito vos omnes!
Annotationem scribere
Francesco I
Deus, qui ad conterendos Ecclesiae tuae hostes, et ad divinum cultum reparandum, beatum Piium Pontifice maximum eligere dignatus es: fac nos ipsius … Dilatare
Latina
salve,sevo---quid agis? latina ferias habet-tempus in orando,legendo et missae visitando.... Dilatare
4 2,9K

Gesù al Getsemani con Giovanni apostolo. Un paragone tra il Prediletto e Giuda Iscariota

VOLUME I CAPITOLO 70 4 gennaio 1945 Vedo Gesù che si dirige alla bassa casetta bianca in mezzo all'uliveto. Un giovinetto lo saluta. Pare del luogo perché ha fra le mani gli utensili per potare …
Annotationem scribere

Conoscenza che l'Altissimo mi diede della sacra Scrittura riguardo al capitolo ottavo dei Proverbi

Mistica città di Dio della mistica Maria di Gesù d'Agreda Parlerò, o Signore, con la tua grande Maestà, poiché sei il Dio della misericordia, sebbene io sia polvere e cenere, e supplicherò la tua …
Annotationem scribere
1 624

JESU DULCIS, Inno, Schola Gregoriana Mediolanensis, Giovanni Vianini, Milano, Italia

03:20
IESU DULCIS MEMORIAE Jesu, dulcis memoria, dans vera cordis gaudia: sed super mel et omnia ejus dulcis praesentia. Nil canitur suavius, nil auditur jucundius, nil cogitatur dulcius, quam Jesus … Dilatare
Annotationem scribere

Vincere le tentazioni è la sintesi della salvezza - Meravigliosa predica del Santo Curato d'Ars

,"Gesù fu condotto nel deserto dallo Spirito Santo, per essere tentato" (Mt 4,1) Fratelli miei, non deve affatto stupirci che Gesù Cristo scegliesse il deserto per pregare, poiché la solitudine …
Annotationem scribere

La seduzione della magia nella società contemporanea: «Quando cala la fede aumenta la superstizione…

Perché la magia oggi prospera a gonfie vele? Per i tre motivi che l’alimentano e che ricorderemo; perché è una delle principali forme di superstizione e, come non mi stancherò mai di ripetere, è …
Annotationem scribere

Nagycsütörtöki matutínum

53 paginae
Nagycsütörtök virrasztó zsolozsmája (az ún. lamentáció, sötét zsolozsma, officium tenebrarum/tenebrae) a középkori esztergomi rítus szerint. A Szent Mihály Laikus Káptalan használatára eredeti … Dilatare
Annotationem scribere
2 514

Preghiere di liberazione, di guarigione fisica e spirituale - Da recitare spesso!

GUARIGIONE FISICA GESÙ, per amor nostro, hai preso su di Te i nostri peccati e le nostre infermità e sei morto in Croce per salvarci e guarirci, per darci la vita. Gesù, crocifisso, sei sorgente …
Annotationem scribere
1K

Pacierz po łacinie

Pacierz po łacinie SIGNUM SANCTAE CRUCIS (znak krzyża św.) + In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen. DOXOLOGIA IN HONOREM SANCTISSIMAE TRINITATIS (Chwała Ojcu...) Gloria Patri, …
Annotationem scribere
1 323

San Giovanni Paolo II sulla musica sacra - Maestro Aurelio Porfiri

Come oramai abbiamo bene imparato, i fatti spesso non contano ma sono importanti i nostri pregiudizi. Questo è vero per tante cose, come per esempio per interpretazioni arbitrarie che diamo di certi …
Annotationem scribere
2 1K

Problemi grossi nella Chiesa, senti nel cuore sconforto, dubbio, smarrimento?... Ascolta la promess…

TEMPI DI MARIA VI OFFRE UNA PICCOLA RIFLESSIONE CHE SPERO VI POSSA ESSERE DI AIUTO... L'attuale scenario mondiale ed ecclesiale, non vi è dubbio, offre un desolante panorama e rappresenta un …
Annotationem scribere
1 1
corriere.it

Angelo Scola, in uscita giovedì 23 agosto per Solferino le memorie dell’arcivescovo emerito di …

Le memorie dell’arcivescovo emerito di Milano nel libro (edito da Solferino) in uscita giovedì 23 agosto
https://www.corriere.it/cultura/18_agosto_19/angelo-scola-autobiografia-libro-solferino-arcivescvo-emerito-61af2602-a3d4-11e8-9b60-adccaa96935d.shtml
Annotationem scribere