Clicks2.1K

La strana "benedizione" deistica e non cattolica di Bergoglio.

Francesco I
222
Bergoglio a Palermo non benedice i giovani per rispetto alle altre religioni e agli agnostici (sic) Che poi, ben vedere una sorta di benedizione c’è stata, ma non è stata quella “cattolica”, non è …More
Bergoglio a Palermo non benedice i giovani per rispetto alle altre religioni e agli agnostici (sic)

Che poi, ben vedere una sorta di benedizione c’è stata, ma non è stata quella “cattolica”, non è stata quella di “Pietro”, non è stata “apostolica”…

Bergoglio, fin dai tempi dell’arcivescovado a Buenos Aires e la sua amicizia con i Pentecostali e con i non cristiani, aveva già sviluppato una forma SINCRETISTA dei saluti e delle benedizioni, atte a “non disturbare” i non credenti.
Ovviamente Bergoglio finge di ignorare il Vangelo secondo San Matteo: " Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».
Padre Pasquale la invito a documentarsi sull'opinione che la veggente Vicka ha attualmente sul cardinale Bergoglio! Questi, da massone hegeliano si muove sul triplice e ingannevole binario della tesi,antitesi e sintesi!Esempio medjugorjano:tutte le apparizioni della Vergine a Medjugorje sono reali (TESI );molti non ci credono:quindi nessuna apparizione medjugorjana è vera! (ANTITESI HEGELIANA)…More
Padre Pasquale la invito a documentarsi sull'opinione che la veggente Vicka ha attualmente sul cardinale Bergoglio! Questi, da massone hegeliano si muove sul triplice e ingannevole binario della tesi,antitesi e sintesi!Esempio medjugorjano:tutte le apparizioni della Vergine a Medjugorje sono reali (TESI );molti non ci credono:quindi nessuna apparizione medjugorjana è vera! (ANTITESI HEGELIANA)Infine per accontentare parzialmente il popolo medjugorjano Bergoglio ne riconosce vere solo 7 (Sintesi)!
padrepasquale
@Dr. Giuseppe Delicati Il suo post viscerale assurdo contro papa Francesco, chiamato da lei "un massone in talare bianca", "trasuda la sua falsità da tutti i pori!". La verità è semplice. Bisogna ascoltare le parole del Papa senza preconcetti, per percepire le intime corde di un cuore saggio e ricco di sentimenti di fede nel Dio di Gesù Cristo (di cui ha parlato nelloo stesso discorso) e di …More
@Dr. Giuseppe Delicati Il suo post viscerale assurdo contro papa Francesco, chiamato da lei "un massone in talare bianca", "trasuda la sua falsità da tutti i pori!". La verità è semplice. Bisogna ascoltare le parole del Papa senza preconcetti, per percepire le intime corde di un cuore saggio e ricco di sentimenti di fede nel Dio di Gesù Cristo (di cui ha parlato nelloo stesso discorso) e di profonda umanità.
Dr. Giuseppe Delicati shares this.
Il deismo è infatti l'attegggiamento filosofico degli illuministi massoni:Bergoglio è un massone in talare bianca con un'investitura pontificia che trasuda la sua falsità da tutti i pori!
Giordano73
"concetti ricchi di elevata spiritualità evangelica" ... Ah ah ah!!! @padrepasquale dovrebbe darsi al cabaret!!!
però in effetti é in qualche modo "evangelico" quello che dice il buon Francesco... peccato non sia il Vangelo di Cristo ma quello di qualcun'altro...
Sul Golghota and one more user like this.
Sul Golghota likes this.
Francesco I likes this.
Francesco Federico
@padrepasquale
prendo atto che, secondo lei, le bestemmie proferite da Bergoglio che io non oso ripetere, sono "concetti ricchi di elevata spiritualità evangelica" frasi celebri di Bergoglio.
Se è così, io sono l'imperatore del Celeste Impero !
Giordano73 and 2 more users like this.
Giordano73 likes this.
Sul Golghota likes this.
luca78 likes this.
Madre Badessa
Dovete sentire il pungolo della vostra coscienza. Svegliavi di notte e provare il dolore di chi ha preferito le accademie alla preghiera. State distruggendo la nostra Chiesa, santa e immacolata. Avete tradito nostro Signore.
Giordano73 and 5 more users like this.
Giordano73 likes this.
lauragafforio likes this.
KoalaLumpur likes this.
Christoforus78 likes this.
Sul Golghota likes this.
Antonietta Capone likes this.
Madre Badessa
A chi può apparire strano una presenza fuori luogo, sappia che molti non hanno più un tetto e una cappella (venduto tutto) e spesso si gioca in borsa milioni di elemosine dei fedeli facendo fuori la Provvidenza e poi scandalizzarsi se un confratello si suicida buttandosi da un albergo di Lugano. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA VERMI SCHIFOSI IDOLATRI
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
KoalaLumpur likes this.
Sul Golghota likes this.
2 more comments from Madre Badessa
Madre Badessa
Mi piacerebbe conoscere il numero di vocazioni nell'ultimo anno nei seminari. Io conosco i cenobi che stanno per chiudere con le ottuagenari.
KoalaLumpur likes this.
Madre Badessa
Possono ingannare molti ma non tutti. Un resto ci sarà. il problema non è avere o non avere un idolo ma cosa sta accadendo nella chiesa di Bergoglio. Perfino Repubblica di Eugenio Scalfari ha scritto che la popolarità è diminuita del 20%. Colpa di gloria Tv di don Minutella? Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Condiviso il pensiero di Sul Golhota: evitare ogni dialogo, dopo aver …More
Possono ingannare molti ma non tutti. Un resto ci sarà. il problema non è avere o non avere un idolo ma cosa sta accadendo nella chiesa di Bergoglio. Perfino Repubblica di Eugenio Scalfari ha scritto che la popolarità è diminuita del 20%. Colpa di gloria Tv di don Minutella? Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Condiviso il pensiero di Sul Golhota: evitare ogni dialogo, dopo aver parlato personalmente con due testimoni ed in assemblea. Questi sono eretici NON IGNORANTI.
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
Sul Golghota likes this.
Walter
Per non cadere nell'apostasia dilagante e in tentazione vi consiglio di seguire queste ore canoniche:

www.barroux.org/…/listen-to-our-o…
luca78
@padrepasquale lei fa pregare Dio in chiesa oppure chiede ai suoi parrocchiani di pregare x il suo dio impostore di Santa Marta?
Sul Golghota and 3 more users like this.
Sul Golghota likes this.
Giordano73 likes this.
KoalaLumpur likes this.
Testimone82 likes this.
Testimone82
@Francesco I potrebbe venire N.S. Gesù Cristo in persona a spiegargli cos'è il Deismo ma Padre Pasquale è "intellettualmente" succube di Bergoglio (come tanti altri d'altronde) e non capisce che se c'è una parte della Chiesa, ancora fedele al magistero di sempre, che sta alzando la voce forse c'è davvero qualcosa che non va.
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
luca78 likes this.
Francesco I
@padrepasquale
deismo s. m. [dal fr. déisme, der. del lat. deus «dio»]. – In generale, orientamento di pensiero che riconosce l’esistenza di un Dio come prima causa, creatore e ordinatore del mondo: tale credenza (che, stabilita dalla ragione naturale, costituisce insieme all’immortalità dell’anima il nucleo della religione naturale), pur non essendo, per molti aspetti, in contrasto con …More
@padrepasquale
deismo s. m. [dal fr. déisme, der. del lat. deus «dio»]. – In generale, orientamento di pensiero che riconosce l’esistenza di un Dio come prima causa, creatore e ordinatore del mondo: tale credenza (che, stabilita dalla ragione naturale, costituisce insieme all’immortalità dell’anima il nucleo della religione naturale), pur non essendo, per molti aspetti, in contrasto con posizioni teologiche delle chiese cristiane, storicamente assume – lungo il sec. 17° e soprattutto nel 18° – un significato polemico contro le religioni storiche, le chiese, contro l’idea di rivelazione o di mistero, in nome della ragione e della libertà di coscienza. Il termine, adoperato spesso come sinon. di teismo, ha in realtà oggi un significato nettamente distinto da questo, soprattutto per opera di Kant, il quale considera il deismo come legato a un’idea di Dio puramente razionale, senza alcun riferimento alla rivelazione, mentre il teismo è legato alla credenza in un dio vivente i cui attributi possono essere determinati secondo l’analogia con la natura e sul fondamento della rivelazione.
Vedi
treccani.it

I Cristiani Cattolici Romani invece credono in un Dio Uno e Trino le consiglio di studiare il Catechismo Maggiore di San Pio X qui lei invece ha studiato malamente solo il catechismo minore ad uso dei fanciulli della prima comunione!
KoalaLumpur and 3 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
Testimone82 likes this.
luca78 likes this.
Sul Golghota likes this.
Sul Golghota
@Francesco Federico Una degna "benedizione" pagana, del resto uno come lui cosa può fare?
Francesco I likes this.
padrepasquale
@Francesco Federico
Mi meraviglio che lei colga bestemmie, dove invece sono stati espressi, da parte di Papa Francesco, solo concetti ricchi di elevata spiritualità evangelica. Nel post da lei citato ho lasciato un commento. Gesù chiede non la divisione, ma l'unità della Chiesa in comunione con Pietro.
Francesco Federico
@padrepasquale
È ricca di bellissima concetti come tutte le strambe espressioni di Bergoglio, comprese le sue bestemmie
Pot- pourri delle frasi celebri di Bergoglio
KoalaLumpur and 2 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
luca78 likes this.
Sul Golghota likes this.
padrepasquale
La benedizione c'è stata, ricca di bellissimi concetti di fede. Volere sofisticare anche sulla benedizione, con i sottostanti commenti irriverenti, è del tutto fuori luogo. Non si costruisce in questo modo l'unità della Chiesa, voluta tanto da Gesù.
Don Reto Nay likes this.
Christoforus78
La superficialita e la banalità di queste uscite panteistiche è disarmante. Indegna del papato, che dovrebbe solo testimoniare il Dio vivente e non assopire le coscienze dei giovani che dovrebbero accontentarsi di una inquietudine indefinita che magari placano nell'alcool, nelle droghe o nella sessualità compulsiva e disordinata. Davvero un mediocre testimone della fede.
muntcarimell and 2 more users like this.
muntcarimell likes this.
nolimetangere likes this.
Sul Golghota likes this.
Sul Golghota
Chi lavora per l'inferno non può benedire.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
fidelis eternis likes this.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_%C…

oppure:

www.youcanprint.it
Madre Badessa
Padre Pasquale cosa direbbero i suoi amici Nuccia Tolomeo, Mariantonia Sama, Raffaele Gentile, Paolo Dambrosio, Francesco Antonio Caruso, Concetta Lombardo, Antonio Lombardi. Non prova emozione a sentire i loro nomi?
Aracoeli
A quelli che osannano ancora questo papa, gli sta molto bene.
Ma tanto, sono talmente beoti che non si accorgono della differenza.
ricgiu and one more user like this.
ricgiu likes this.
Sul Golghota likes this.
Madre Badessa
una benedizione senza nominare la Santissima Trinità la può impartire anche il dio della mucca e del maiale.
lauragafforio and 3 more users like this.
lauragafforio likes this.
ricgiu likes this.
fidelis eternis likes this.
Sul Golghota likes this.