livio12
livio12
224

PREDICA INFUOCATA DON SALVO

Santuario della "Madonna della Milicia" (PA) Qui si fanno miracoli! Don Salvo (don Salvatore Priola) riprende, fraternamente, i sacerdoti che non credono più, e fanno omelie scandalose contro la …More
Santuario della "Madonna della Milicia" (PA) Qui si fanno miracoli! Don Salvo (don Salvatore Priola) riprende, fraternamente, i sacerdoti che non credono più, e fanno omelie scandalose contro la Fede Cattolica. Riprende il sacerdote che ha usato il pulpito per affermare di non credere nel "Credo", così come riprende, giustamente, anche i fedeli che si sono messi a ridere, senza pensare minimamente alla gravità del fatto, e critica il Vescovo che non lo ha rimosso, perché è scandalo ai fedeli! Riprende anche quei sacerdoti che, abusivamente stanno modificando le parole della Messa per favorire gli incontri ecumenici definendo, questa ecumania del tutto FASULLA.... E riprende i Vescovi che tacciono, ricordando loro che Vescovo significa colui che vigila... e che essi devono vigilare affinchè questi scandali finiscano. Insomma, un Don Salvo appassionato e sofferente, ma deciso ad attivare la più evangelica "correzione fraterna" e tentare anche di svegliare i Fedeli dicendo loro: "dovete …More
12:46
livio12
1319

Sul divorzio erano i farisei a decidere "caso per caso"

Dalla Nuova Bussola Quotidiana di Francesco Agnoli 02-11-2015 Si è letto spesso, di questi tempi, che tra i difensori dell'indissolubilità del matrimonio ci sarebbero molti farisei, i quali sceglier…
Walter
La cosa grottesca, se non mi sbaglio, è che questo sinodo voluto fortemente da Bergoglio, in questo caso sulla comunione ai divorziati è passato con …More
La cosa grottesca, se non mi sbaglio, è che questo sinodo voluto fortemente da Bergoglio, in questo caso sulla comunione ai divorziati è passato con il 50+1% secondo quanto riportato dai giornali…ma non vorrei sbagliarmi…. Detto questo bastavano un paio d’influenze per mandare in minoranza le tesi dei novatori! Se io fossi Bergoglio e avessi un minimo di dignità… abdicherei seduta stante!! Purtroppo ho la netta impressione che Bergoglio prenda ordini dall’alto… e non sto parlando di Dio….
livio12
358

SE AL SINODO UNA DELLE VOCI PIÙ CATTOLICHE È QUELLA DEL PATRIARCATO DI MOSCA, FORSE C'È UN …

IL TIMONE Di seguito, il testo del saluto del metropolita Hilarion di Volokolamsk, presidente del Dipartimento per le relazioni esterne della Chiesa ortodossa russa, al Sinodo in Vaticano (martedì …
livio12
336

«Nessuno può modificare la legge divina Per questo non è lecita l’eucarestia ai divorziati» di …

Dalla Nuova Bussola Quotidiana Per avere una risposta chiara alle vostre domande», mi dice sorridendo P. Thomas Michelet Op, «io direi ai vostri lettori di leggere un bel commento di P. John Hunwike,…
livio12
299

DALL'INGANNO DEL «GESÙ SOLO MISERICORDIOSO» CHE PIACE AL MONDO

IL TIMONE da Joseph Ratzinger, Collaboratori della verità, San Paolo 1994 «… sono tratti costitutivi della fede la disponibilità a soffrire ma anche il coraggio di lottare. Ciò non manca certo a …
livio12
284

IL TESTO DELL'INTERVENTO DELL'ARCIVESCOVO TOMASH PETA: «IL FUMO DI SATANA È ENTRATO NEL …

IL TIMONE Di seguito il testo dell’intervento al Sinodo, sabato 10 ottobre, dell’arcivescovo di Astana (Kazakhstan) Tomash Peta. «Il Beato Paolo VI disse nel 1972: “Da qualche fessura, il fumo di …
livio12
282

È POSSIBILE CANONIZZARE UN PAPA E DOPO UN ANNO GETTARE AL MACERO IL MAGISTERO SULL'…

IL TIMONE dall'Encilica di san Giovanni Paolo II Ecclesia de Eucharistia, 17 aprile, Giovedì Santo, dell'anno 2003, Anno del Rosario. [...] 36. La comunione invisibile, pur essendo per sua natura …
livio12
267

Un gran polverone per nulla Ma le famiglie dove sono?

di Riccardo Cascioli La guerra scatenata dalla grande stampa progressista sul caso della lettera dei 13 cardinali da surreale è ieri sera sfociata nel ridicolo. Ma pare non ci sia nulla che possa …
livio12
317

Il punto sulla lettera e le cospirazioni al Sinodo

La nota vicenda della lettera dei “13 cardinali” al sinodo sta assumendo i contorni della fiction, ogni giorno una nuova puntata. Ad oggi sono questi i capitoli più importanti della vicenda: I fatti…
livio12
284

SATANA, ROSARIO, GENDER: I VADEMECUM DEL VESCOVO DI FRASCATI CHE ANDREBBERO DISTRIBUITI …

Da Zenit: «Una iniziativa molto interessante di proposta pastorale è quella del vescovo di Frascati, monsignor Raffaello Martinelli, che già da qualche anno ha pubblicato dei comodi e maneggevoli …
livio12
690

Garabandal- Intervista a madre Nieves Garcìa

il preavviso che precede il grande avvertimento
01:58
livio12
323

Meeting. La drammatica testimonianza dei cristiani perseguitati: «E’ come l’Apocalisse. Salvateci» …

La tragica situazione di Aleppo raccontata da padre Ibrahim Tempi - 1 giorno fa ... Casadei ad Aleppo, Siria. Ecco la testimonianza del parrocopadre Ibrahim al-Sabbagh. Altre notizie su http://…
livio12
289

IL CARDINALE SARAH: L'AFRICA CHE HA SALVATO LA SACRA FAMIGLIA, SALVERÀ LA FAMIGLIA E LA CHIESA

DAL TIMONE «Ho un’assoluta fiducia nella cultura africana, ho una fede assoluta nella fede africana e sono certo che l’Africa salverà la famiglia, che l’Africa salverà la Chiesa. L’Africa ha …
livio12
195

«Confratelli, un po’ di buon senso». Gesuita contro i gesuiti di “Études” che ripubblicano le …

DAL SITO INTERNET TEMPI «Non mi faccio illusioni sugli effetti che avrà questa mia protesta ma desidero comunque avanzarla, sapendo che un buon numero di gesuiti della mia comunità prova le …
livio12
212

A Boff ed agli altri critici che non hanno letto

di Vittorio Messori, Corriere della Sera, 5 gennaio 2015 Leonardo Boff, leader della Teologia della Liberazione alla brasiliana , quella con più esplicito riferimento al marxismo, dopo i contrasti …
livio12
2503

C'è aria di "Tribunale del popolo" nella Chiesa di Riccardo Cascioli 03-01-2015

dalla "La Nuova Bussola quotidiana" È un dato di fatto. Chi vive di ideologia perde il senso del ridicolo. Solo così si può spiegare il crescendo di attacchi – e anche insulti – a Vittorio Messori …
Walter
Ho ritenuto coretto, non partigiano e fin troppo equilibrato l’articolo di Vittorio Messori sul Corriere della Sera. Trovo, invece, estremista e …More
Ho ritenuto coretto, non partigiano e fin troppo equilibrato l’articolo di Vittorio Messori sul Corriere della Sera. Trovo, invece, estremista e volgare l’atteggiamento di questi firmatari di questa petizione! Si vede chiaramente che cercano solo la celebrità, l’apparire e i soldi. Questi personaggi odiano la Santa Madre Chiesa pre-conciliare. Dimostrano un’immaturità forgiata negli atteggiamenti demoniaci dei nemici della Chiesa. Si, sono e vogliono una Chiesa protestante! Beh, dovranno sudare molto!
livio12
195

Aiuto alla Chiesa che Soffre- Salviamo una generazione

Fuggire ancora. Senza sapere dove andare e senza la forza di ricominciare tutto da zero per l’ennesima volta. Il tutto in ragione di una fede che pur nella persecuzione resta incrollabile, di un …
livio12
274

Questionario per il Sinodo, conviene rispondere di Massimo Introvigne

L Nuova Bussola Quotidiana Il 9 dicembre 2014 la Santa Sede ha inviato alle diocesi di tutto il mondo la relazione finale del Sinodo straordinario sulla famiglia del 2014, che si trasforma così in …
livio12
193

Orrore islamico in Iraq.

LA STAMPA Marco Tosatti Avevamo visto nei giorni scorsi la notizia circolare sui social media, e come spesso accade in fatti che riguardano lo Stato Islamico eravamo stati cauti nell’accettarla. …
livio12
2619

Il Luxuria a TV2000? C'è un popolo che si ribella

"IL TIMONE" A volte la storia sa essere proprio crudele: proprio mentre all’assemblea straordinaria dei vescovi italiani riuniti ad Assisi, il cardinale Angelo Bagnasco, volendo difendere la …
Walter
John Travolta: “Hollywood è controllata dagli ebrei omosessuali. Lavoro in cambio di ‘favori’ sodomiti” Link in inglese... Bergoglio non ti allineare…More
John Travolta: “Hollywood è controllata dagli ebrei omosessuali. Lavoro in cambio di ‘favori’ sodomiti”
Link in inglese...
Bergoglio non ti allineare con il demonio! Svegliati!
Maurizio Muscas
Ora il gregge deve ammaestrare i pastori....Cara CEI sei un organo inutile!