26:15
LUISA PICCARRETA - SERVA DI DIO - XI ORA - PIO PELLEGRINAGGIO - *ALLA FAMIGLIA* Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat! *******************************************************************…Altro
LUISA PICCARRETA - SERVA DI DIO - XI ORA - PIO PELLEGRINAGGIO - *ALLA FAMIGLIA*

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat!
**************************************************************************
Secondo il decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede (A.A.S., N.58-18, del 29 dicembre 1966), e approvata da S.S. Paolo VI il 14 ottobre 1966, non è proibito divulgare senza l'Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie o miracoli.
**************************************************************************

PIO PELLEGRINAGGIO DELL'ANIMA NELL'OPERATO DELLA DIVINA VOLONTÀ

XI ORA

L’anima segue il bambino Gesù che fugge in Egitto; invita tutta la creazione a vezzeggiarlo e con tutti chiede il Regno della Divina Volontà.

Mio amabile bambino, mentre ancor ti sanguina la ferita della circoncisione, un altro dolore ti sopravviene.
Un uomo empio e tiranno vuole la tua morte e quindi tu sei costretto a fuggire in Egitto per metterti al sicuro.

Questo episodio non è forse simbolo della perfidia della volontà umana, la quale perseguita la tua Volontà Divina, perché non vuole che essa regni?

Mio grazioso bambino, io voglio fare scorrere il mio Ti amo, i miei baci affettuosi ed anche il mio volere in questo tuo intenso dolore per riconciliare fra loro la Divina e l’umana volontà e per farne di ambedue una sola.

Per chiederti il tuo Fiat io seguo incessantemente la Mamma mia che ti porta fra le sue proprie braccia.

Mentre ella cammina, voglio farti sentire il dolce mormorio del mio Ti amo, Ti adoro, Ti benedico, Ti ringrazio; perciò lo imprimo passo passo in ogni atomo di terra, in ogni filo di erba che i suoi santi piedi calpestano.

Siccome tu fuggi per darmi la vita, così io voglio offrire la mia esistenza per difendere la tua e per chiedere il trionfo della tua Volontà.

Amor mio, io mi sento straziare il cuore nel vederti piangere e nel sentirti singhiozzare amaramente per essere ricercato a morte!

Per quietare il tuo pianto col mio amore voglio percorrere tutto l’universo e, per rallegrarti, voglio farti sentire il mio Ti amo ed il mio ritornello: “Dammi il tuo Fiat!”, dalle profondità dei mari, da ogni goccia d’acqua, dai pesci che in essi guizzano.

Voglio andare sui monti più alti e nelle valli più estese per animare piante, fiori, alberi e da tutti farti ripetere:

“Ti amo, ti amo!”

Sulle ali del vento voglio farti giungere con voce fortissima l’eco del mio amore, per mezzo delle sue ondate voglio scoccarti i miei baci ardenti ed offrirti le mie carezze amorose.

Caro mio piccino, mentre tu fuggi io lancio il mio invito a tutte le cose create, affinché esse rallegrino il loro Creatore; faccio appello alla luce del sole, perché illuminando il tuo bel volto ti dica:

“Ti amo”; chiamo tutti gli uccelli dell’aria, affinché coi loro canti e trilli essi ti formino nenie d’amore; in una parola, mi unisco a tutti gli elementi, al cielo ed alle stelle, ai monti ed ai mari, alle piante ed agli animali per gridarti con loro ad una voce sola: “Noi ti amiamo, ti amiamo tanto e perciò vogliamo sulla terra l’avvento della tua Volontà regnante, dominante”.

Questo grido unanime risuona nell’animo della Mamma Regina, per cui anch’essa ti dice:

“Figlio mio, vedi, il mio amore armonizza con quello di tutte le creature e le riunisce insieme; con loro, penetrando più profondamente nel tuo cuore, ti chiedo anch’io che la tua Volontà venga a regnare sulla terra!”

FIAT VOLUNTAS TUA
Luciano Mirigliano & Adriana Pallotti
anna palmieri
bellissimo.... non ci sono parole...... 👏