fra Giovanni Maria

Der Falsche Prophet der Apokalypse – Communio Veritatis

@Girolamo Quellen: Offenbarung: das Tier vom Festland wird ab Kap. 16 Falscher Prophet genannt. Hl.Irenäus, Geg d. Häresien, 5. Kapitel. Müsste etwas suchen, später.
fra Giovanni Maria

Der Falsche Prophet der Apokalypse – Communio Veritatis

Der Antichrist ist nach Offb. Kap. 17 die, ich sage mal, "Kirche" Satans als die generelle Manifestation des Bösen in einer Epoche, aber ebenso die Person, die dieses Böse in sich repräsentiert.
fra Giovanni Maria

Der „Namenlose“ in den Weissagungen des Malachias - Wer oder Was verbirgt sich hinter dieser Anomalie?

Vedi se aiuta, anticristo è un concetto complesso, vasto, come anche bestia. Falso profeta è il settimo e ultimo anticristo-individuo storico, che secondo la mia analisi è un insieme grottesco di nature umana e demoniaca, cosí che alla fine abbiamo - già? - il proprio demonio a "sedere" in Vaticano. Chi è l'anticristo secondo la Sacra Scrittura?
fra Giovanni Maria

Pour les élus de Dieu, de terribles tentations. L’Exterminateur, pour qui se moque de la Vérité [i]

La vision complète de Don Bosco: Appendice "B" (24 Maggio- 24 Giugno 1873, MB IX, 999-1000) Un Sogno di Don Bosco - 'E possibile di appli…
fra Giovanni Maria

Kardinal Schönborn: Kommt eine neue Kirchenlehre über die Homosexualität?

Im Alten Testament ist die Homosexualität DER Greuel! Wenn Jesus vom Greuel spricht (Mt24), meint Er die Homosexualität in Seiner Kirche. Priester und Bischöfe, die hier so tun, als ob man darüber verhandeln könnte, treten das BLUT CHRISTI mit Füßen und führen die (Un)Gläubigen in die Hölle.
fra Giovanni Maria

San Giovanni Evangelista è glorioso in cielo in corpo ed anima. Di Marziale Stilita

Beata Anna Caterina Emmerich: sulla morte di san Giovanni Evangelista
(Clemens Brentano, Diario di Dulmen, Gennaio a Giugno 1823, edizione critica di Jozef De Raedemaeker)
"Su Pietro, Giovanni, Roma e la venerazione delle reliquie nell'Antico Testamento.
In occasione del mio colloquio con il Papa (riferimento mistico da chiarire, nda.), ho visto molte altre cose, per esempio che Pietro è stato a …More
Beata Anna Caterina Emmerich: sulla morte di san Giovanni Evangelista
(Clemens Brentano, Diario di Dulmen, Gennaio a Giugno 1823, edizione critica di Jozef De Raedemaeker)

"Su Pietro, Giovanni, Roma e la venerazione delle reliquie nell'Antico Testamento.
In occasione del mio colloquio con il Papa (riferimento mistico da chiarire, nda.), ho visto molte altre cose, per esempio che Pietro è stato a Roma per 26 e non per 25 anni, che la Chiesa è stata fondata a Roma perché era il centro dell'impero mondiale e tutte le nazioni avevano un riferimento ad essa, e perché la Chiesa deve superare l'impero mondiale. Ho visto anche che resterà in piedi come un'isola, come una roccia, anche se tutto ciò che la circonda perirà ( ? ).
(In precedenza aveva pronunciato qualcosa di simile dove vedeva Roma in piedi come un'isola nel mare. Forse è da prendere in modo allegorico).
Ho visto anche che Gesù si fidava più di Pietro che di Giovanni e lo metteva davanti a tutti per la sua forza e la sua sincerità. Ho visto che gli disse sul mare di Galilea: "Seguimi", e che questo significava che anche lui sarebbe stato crocifisso (Gv 21,19).
Ma Pietro sapeva che anche Gesù amava particolarmente Giovanni e chiese: "Signore, ma che cosa sarà con questo? ". Gesù gli disse: "Che ti importa se voglio che rimanga fino alla mia venuta? Ma questo significa: finché non verrò a portarlo via". Non so come la gente non capisca questo. (Perché lei vide sempre, prima della morte di Giovanni, Gesù che gli appariva e gli indicava la sua morte; anche come gli disse dove preparare la sua tomba e di deporsi in essa, senza mantello, il che si suppone abbia un riferimento segreto al fatto che avesse lasciato il mantello nel giardino degli Ulivi.
Ella vide tutto questo in modo molto circostanziato ed esatto nell'ultima festa di San Giovanni, e parlò delle circostanze toccanti della morte, e rinviò la comunicazione, e, come al solito, poi non comunicò altro che alcuni tratti generali troppo indefiniti per essere in grado di comprenderli. Ma ha molte circostanze, che gli Acta Apostolorum riportano)."

Tradotto con DeepL Translate: The world's most accurate translator
fra Giovanni Maria

Wie wird man einen Papst los?

Ich bin so traurig über diese "genormten" Bischöfe und Priester. Gebetsmühlenartig, wie im Buddhismus, wiederholen sie blind ihr idealistisches, von der Realität abgekoppeltes Papstbild, im Gegensatz zu den frommen Gläubigen, die schon lange wissen, daß mit Benedikt XVI. der letzte Papst gestorben ist und wir nun auf Petrus Romanus warten, der die wahre katholische Kirche in der letzten Verfolgung …More
Ich bin so traurig über diese "genormten" Bischöfe und Priester. Gebetsmühlenartig, wie im Buddhismus, wiederholen sie blind ihr idealistisches, von der Realität abgekoppeltes Papstbild, im Gegensatz zu den frommen Gläubigen, die schon lange wissen, daß mit Benedikt XVI. der letzte Papst gestorben ist und wir nun auf Petrus Romanus warten, der die wahre katholische Kirche in der letzten Verfolgung vor dem Kommen des Herrn AUßERHALB DES VATIKAN leiten wird, wie es in einem Traum don Boscos exakt beschrieben ist.
fra Giovanni Maria

Miracolo Eucaristico avvenuto nella parrocchia di Pangaré che fa parte della diocesi di São José dos …

Il presunto miracolo è accaduto di fatto nello stato di Mato Grosso, nella città di Tangarà da Serra, nel 2016, diocesi di Diamantino. Così risulta da una investigazione giornalistica del quottidiano Acidigital.com - Viral: Rosto de Jesus apareceu em uma hóstia no Mato Grosso? Non si sa come fu cambiato il nome della città con Pangaré.
fra Giovanni Maria

Miracolo Eucaristico avvenuto nella parrocchia di Pangaré che fa parte della diocesi di São José dos …

La parrocchia di Pangaré fa parte della diocesi di São José dos Pinhais, il comune si trova nello stato di Paraná con la metropole Curitiba, non si tratta di Mato Grosso come scritto nell'articolo.
fra Giovanni Maria

Il dogma? Se è “divisivo” meglio eliminarlo. Così il vescovo di Trieste nega il “Credo” – Il Nuovo …

Lo dirà anche Gesù a lui: Se è divisivo, meglio eliminarlo. Ma uno così ancora potrà pentirsi?
fra Giovanni Maria

Le "cioncerie" ogni giorno che passa diventano sempre più calzanti

Ancora un pensiero: la Madonna dice, che non va bene il silenzio dei giusti. Ecco, li chiama giusti, ma gli rimprovera il silenzio che ha consequenze Nefaste.
fra Giovanni Maria

Le "cioncerie" ogni giorno che passa diventano sempre più calzanti

@Caterina Greco Se dubitassimo al papato di BenedettoXVI dubiteremmo all'assistenza dello spirito Santo alla Chiesa. Questo, grazie a Dio, non facciamo. Minutella: riconosco i meriti. I preti miei amici: li difendo anche se dicono Francesco perché non li devo ne posso giudicare, la coscienza è fatta di un materiale unico da ogni uomo e ancora più da ogni prete: vivono nel sistema gerarchico, è …More
@Caterina Greco Se dubitassimo al papato di BenedettoXVI dubiteremmo all'assistenza dello spirito Santo alla Chiesa. Questo, grazie a Dio, non facciamo. Minutella: riconosco i meriti. I preti miei amici: li difendo anche se dicono Francesco perché non li devo ne posso giudicare, la coscienza è fatta di un materiale unico da ogni uomo e ancora più da ogni prete: vivono nel sistema gerarchico, è l'aria che li mantiene in vita, hanno problemi con i messaggi della Madonna perché lo hanno imparato così nella teologia, ma si sentono molto male, chiudendo gli occhi... etc. La Madonna distingue nettamente: i preti che sono zitti e così fanno male: sono i miei superiori e amici preti. E i nemici: sono quelli che vendono l'anima per andare pari passi con quello che è vestito di bianco, uomo o demone, e lo accompagnano fino all'ultimo. Tutto ciò si aggraverà con la persecuzione di coloro che non ammettono la nuova sessualità satanica nella chiesa: saranno i "nemici dell Ucraina", del Clima e dell'umanità. Ci sarà chi va in prigione, e chi paga con la vita. finirà con l'avvertimento: il primo atto della Venuta di Cristo, il trionfo del Cuore Immacolato, quel momento fantastico per gli eletti. E ci sarà la chiesa cattolica che si separa dal Vaticano. E dopo ... un altra volta, fino ai Nuovi Cieli e Terra. Giusto?
fra Giovanni Maria

Le "cioncerie" ogni giorno che passa diventano sempre più calzanti

Secondo me, quel "mi impressiona molto" è ciò che tutti noi sentiamo, ciò che anche Daniele e san Giovanni Evangelista hanno espresso quando hanno visto questa prova tremenda. 'E infinitamente triste che i preti non si rendono conto della gravità del loro silenzio, ma avanzando il tempo tanti capiranno. Ma non tutti. E questi sono i nemici di Dio. Quelli che copiano l'agenda gay. E vanno incontro …More
Secondo me, quel "mi impressiona molto" è ciò che tutti noi sentiamo, ciò che anche Daniele e san Giovanni Evangelista hanno espresso quando hanno visto questa prova tremenda. 'E infinitamente triste che i preti non si rendono conto della gravità del loro silenzio, ma avanzando il tempo tanti capiranno. Ma non tutti. E questi sono i nemici di Dio. Quelli che copiano l'agenda gay. E vanno incontro al loro destino buio. Ma, secondo lei, questo modo di parlare, come se solo i Minutelliani fossereo il resto della chiesa va bene? No, non corrisponde alla realtà, e si sbagliano pesantemente. In ogni modo, come don Minutella si è espresso fino a poco tempo fa è inaccettabile, dichiarando invalide le messe di chi avrebbe celebrato con Francesco. Per questi sacerdoti, e li conosco in tanti, è il papa, anche se non capiscono. Il diavolo ha fatto un bel lavoro per nascondere l'avvento del suo figlio primogenito vestito di bianco.
fra Giovanni Maria

Le "cioncerie" ogni giorno che passa diventano sempre più calzanti

@Cara Luisa Cardinale, se il dottor Cionci ha ritenuto papa il Santo Padre Benedetto XVI, per forza della logica riconosce legittimi i pontificati anteriori. Con ciò non condivido il suo supporto di don Minutella che danneggia gravemente la fede nelle sante messe cattoliche per l' Una Cum con Francesco dei nostri sacerdoti confusi, non parlo degli ideologi. Dall'attuale situazione di sede vacante …More
@Cara Luisa Cardinale, se il dottor Cionci ha ritenuto papa il Santo Padre Benedetto XVI, per forza della logica riconosce legittimi i pontificati anteriori. Con ciò non condivido il suo supporto di don Minutella che danneggia gravemente la fede nelle sante messe cattoliche per l' Una Cum con Francesco dei nostri sacerdoti confusi, non parlo degli ideologi. Dall'attuale situazione di sede vacante si capisce che il menzionare del nome o moeno del papa o di un falso papa non interviene sulla validità della santa messa. Già l'ha detto san Tommaso d'Aquino, preché lo disprezzano?
fra Giovanni Maria

Apokalypse: Eine Zweite Eschatologische Schlacht gibt es nicht - Das Millennium ist die historische …

@Levi9 hier haben wir, wie Sie sagen, die Treue der Kinder Mariens, welche unter dem Kreuz, diesmal der Kirche, stehen bleiben bis zum Ende. Die Auferstehung diesmal wird sein das allmächtige Eingreifen Jesu Christi in der Warnung, was für alle Erwählten der Moment der Bekehrung sein wird.
fra Giovanni Maria

Francesco sui Cattolici USA: "Si sono arrabbiati, ma andiamo avanti"

Correzione fraterna: Parole normali di una bestia salita dall'inferno.
fra Giovanni Maria

Apokalypse: Eine Zweite Eschatologische Schlacht gibt es nicht - Das Millennium ist die historische …

Die Verfolgung kommt mit der Keule der perversen Sexualität in der Kirche. IN der Kirche. Jetzt. Wenige werden sein wie Johannes, viele wie Judas. Gott helf uns.
fra Giovanni Maria

Der „Namenlose“ in den Weissagungen des Malachias - Wer oder Was verbirgt sich hinter dieser Anomalie?

Danke für den link. Ja, der Herr wird Sich Seiner Kirche manifestieren, so wie Er vor 2000 Jahren auferstanden ist. wir werden denken , daß alles verloren ist.