A proposito dell'appoggio della CEI ... A proposito dell'appoggio della CEI e della neo-chiesa bergogliana al #GlobalCompact e alle politiche di invasione pianificate dai servitori di Soros... NESSUN …Altro
A proposito dell'appoggio della CEI ...

A proposito dell'appoggio della CEI e della neo-chiesa bergogliana al #GlobalCompact e alle politiche di invasione pianificate dai servitori di Soros... NESSUN CONFLITTO DI INTERESSI, ovviamente.
Acchiappaladri
@Pietro da Cafarnao ;-) mi consenta una precisazione ; Enzo Bianchi non "filo-eretico" ma "eretico" (anche eresiarca perché iniziatore di una scuola di eresia) in molte sue affermazioni, messe nero su bianco e mai ritrattate fin ora.
Sarebbe solamente uno dei tanti pensatori eretici alla moda se non fosse per il plauso che riceve dall'attuale governo bergogliano (che fa molto più per magnificare …Altro
@Pietro da Cafarnao ;-) mi consenta una precisazione ; Enzo Bianchi non "filo-eretico" ma "eretico" (anche eresiarca perché iniziatore di una scuola di eresia) in molte sue affermazioni, messe nero su bianco e mai ritrattate fin ora.
Sarebbe solamente uno dei tanti pensatori eretici alla moda se non fosse per il plauso che riceve dall'attuale governo bergogliano (che fa molto più per magnificare Bianchi delle pubbliche espressioni - a posteriori imprudenti - di simpatia concesse a Bianche dai due papi precedenti)
Marziale
Che puzza nauseante di zolfo !
fidelis eternis
altro che fuoco dell'inferno per questi bugiardi, impostori, servitori dei massoni satanisti o satanisti essi stessi ! sono i peggiori nemici dei popoli europei, i più assatanati di tutti i massoni della faccia della era. Prima o poi bisognerà ighe i pochi cattolici rimasti in circolazione insorgano contro di loro, apertamente, perché non meritano di occupare le chiese, gli episcopati, i monasteri …Altro
altro che fuoco dell'inferno per questi bugiardi, impostori, servitori dei massoni satanisti o satanisti essi stessi ! sono i peggiori nemici dei popoli europei, i più assatanati di tutti i massoni della faccia della era. Prima o poi bisognerà ighe i pochi cattolici rimasti in circolazione insorgano contro di loro, apertamente, perché non meritano di occupare le chiese, gli episcopati, i monasteri, ecc., costruiti con sacrifici dai nostri avi credenti nel Dio cattolico, mentre loro non ci credono più, non obbediscono più a Cristo e falsificano tutto. Vade retro Satana !!!
Tesa
Secondo Omissis, "Dio non è cattolico". Poi ci si stupisce se uno si pone delle domande...
Pietro da Cafarnao
Un altro prete che rinnega Gesù Cristo LUCA FAVARIN di Padova a favore dei poveri a dir lui e immigrati e lancia una provocazione. A me sembra una resa mascherata a favore dell'elite globalista, che vuole solo forze inermi da sfruttare, saltando i diritti salariali dei lavoratori italiani a favore dei lavoratori di altri paesi poveri, negando ai lavoratori italiani9 il diritto di andare in pensione: …Altro
Un altro prete che rinnega Gesù Cristo LUCA FAVARIN di Padova a favore dei poveri a dir lui e immigrati e lancia una provocazione. A me sembra una resa mascherata a favore dell'elite globalista, che vuole solo forze inermi da sfruttare, saltando i diritti salariali dei lavoratori italiani a favore dei lavoratori di altri paesi poveri, negando ai lavoratori italiani9 il diritto di andare in pensione:
www.ilgazzettino.it/…/presepe_prete_l…

PRETI COMUNISTI, SESSANTOTTINI, PRO TUTTO, tranne i Dieci Comandamenti e le regole morali dettate da Gesù Cristo nel santo Vangelo e la Diocesi di Padova sembra palesemente d'accordo con questa provocazione a demolire quanto rimane ancora di sacro nella Chiesa cattolica. E' la Diocesi degli scandali, degli inviti ai convegni del pensatore filo-eretico Enzo Bianchi.