Lezione odierna tratta dai Quaderni del 1944 di Maria Valtorta. Daniele, capitolo 12°. Dice Gesù: «L’arcangelo che ha vinto Lucifero, e che sta a guardia del mio Regno e dei figli di esso, sarà quello …Altro
Lezione odierna tratta dai Quaderni del 1944 di Maria Valtorta.
Daniele, capitolo 12°.
Dice Gesù:
«L’arcangelo che ha vinto Lucifero, e che sta a guardia del mio Regno e dei figli di esso, sarà quello che sorgerà come segno celeste nell’ultimo tempo. Sarà questo il tempo in cui Israele sarà ricongiunto alla Roma di Cristo e non ci saranno più i due rami del popolo di Dio: il benedetto e il maledetto per il suo deicidio, ma un unico tronco detto di Cristo, perché vivente in Me1.
Allora, poiché il numero dei salvati sarà completo, verrà la risurrezione della carne e, come moltitudine che dorme e che una tromba risveglia per chiamarla ad una adunata, i morti, stesi negli infiniti cimiteri, nei deserti, nei mari, ovunque giace un che fu uomo, sorgeranno per venire a Me, Giudice supremo.
Oh! Luce che sei attributo mio e che farai rifulgenti come stelle coloro che conobbero la Sapienza e insegnarono la Giustizia e la vissero, come ti effonderai gioiosa quel giorno sui miei beati!
L’ultimo …Altro
Simona Serafini
Sia lodato e ringraziato sempre Nostro Signore Gesù Cristo, il Miglior Maestro che un uomo possa desiderare!
Giuseppe Di Tullio
È sempre un piacere immergersi in queste rivelazioni che il Signore ci ha concesso.Possa Gesù benedire chi si prodiga alla loro diffusione.