Benedetto 69
3844
Alfie: Perché la nostra attenzione non deve cessare. - Why our attention must not cease. Ieri abbiamo pubblicato l’appello con cui i genitori di Alfie chiedono la cessazione del clamore mediatico …Altro
Alfie: Perché la nostra attenzione non deve cessare. - Why our attention must not cease.
Ieri abbiamo pubblicato l’appello con cui i genitori di Alfie chiedono la cessazione del clamore mediatico attorno alla vicenda che li ha travolti. In coda al testo, abbiamo aggiunto che se, per il bene del bambino e della famiglia, è opportuno chiudere la fase della cronaca e dell’inchiesta, non può invece finire la fase della riflessione.
E la prima riflessione (al di là di quella sulle condizioni fisiche, psicologiche e legali in cui si trovano i genitori di Alfie) porta a chiedersi se l’abbassamento della guardia faccia davvero il bene del bambino. Ciò perché (seconda considerazione) è stata proprio l’attenzione dei media a fermare, almeno per il momento, la macchina infernale che avrebbe dovuto uccidere Alfie. La storia e la cronaca insegnano che il silenzio è alleato del potere iniquo e non delle vittime innocenti.
Ciò è tanto evidente che questa mattina abbiamo ricevuto da una persona vicinissima …Altro
Tina 13
🙏 🙏 🙏
Benedetto 69
@Kamil825 to może być Kamil, podzielam twoje myśli.
Niech cię Bóg błogosławi, dzięki za twój komentarz
Benedetto 69
@Kamil825 ojciec cierpi jak ojciec, gdy dziecko nie ma dobrego zdrowia, ale matka cierpi jak on