19 luglio 2012 – Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione così come lo dimostra l’immagine, sulla Sindone di Torino. Mia amatissima figlia, allo scopo d’ingannare …Altro
19 luglio 2012 – Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità durante la Mia Crocifissione così come lo dimostra l’immagine, sulla Sindone di Torino.

Mia amatissima figlia, allo scopo d’ingannare i figli di Dio, stanno complottando un grande piano per distruggere la prova della Mia Esistenza. Ben presto, molti si faranno avanti, mascherati da Miei devoti servitori consacrati, per cercare di distruggere la fede in Me, il vostro amato Gesù. Inizieranno mettendo in dubbio la Mia nascita, la purezza di Mia Madre e la Mia risurrezione dai morti. Essi demonizzeranno tutte queste cose come false, mostrando ciò che essi definiscono la prova, per far sì che il maggior numero possibile di cristiani diventi dubbioso circa la Mia Vita sulla Terra. Escogiteranno delle menzogne sulla Mia Crocifissione e faranno delle affermazioni sulla Mia reputazione. Allora inizieranno ad attaccare le reliquie, dubitando di esse e cercando di farle apparire come nulla più che una superstizione presente nella mente dei cristiani.

Poi c’è la Sindone di Torino, il panno che copriva il Mio Corpo morto nel sepolcro; essi, alla fine, negheranno che esso sia autentico e sosterranno delle menzogne. Le Mie Braccia, essi diranno, sono troppo lunghe e metteranno in dubbio questo. Essi, tuttavia, non riescono a capire la tortura che il Mio Corpo dovette sopportare durante la Mia Crocifissione. Le Mie Braccia furono strappate dalle loro cavità, durante la Mia Crocifissione, così come lo dimostra l’immagine sulla Sindone di Torino. Cercheranno allora di dimostrare che la Risurrezione non ha mai avuto luogo. Diranno ogni tipo di menzogna, tanto sono accaniti nel voler spazzare via ogni traccia di Me. Successivamente, tenteranno di privare, tutti coloro che si convertiranno durante l’Avvertimento, dei Santissimi Sacramenti e della Sacra Bibbia.

Vieteranno la Bibbia nella maggior parte dei luoghi. Poi introdurranno un nuovo libro falso, dicendo che esso proclami l’importanza di amarsi l’un l’altro. Useranno l’amore che i cristiani hanno nel proprio cuore, un Dono di Dio, per manipolarli affinché accettino un messaggio di presunto “amore”. “Amatevi gli uni gli altri”, essi diranno. “D’ora in poi amate la religione altrui. Unitevi insieme in una sola religione e mostrate il vero amore verso i vostri fratelli e sorelle”. Il messaggio che sta dietro tutto ciò è l’amore verso sé stessi. “Prima amate voi stessi e troverete più facile amare il vostro prossimo”, sarà il loro messaggio e questa, Miei seguaci, sarà la più grande menzogna che vi costringeranno ad ingoiare.

L’amore per sé stessi prima degli altri offende Dio. È egoista. Non ascoltate le menzogne. Eppure, costoro, saranno così convincenti che in molti crederanno a ciò che gli verrà raccontato e seguiranno il leader di quest’Unica Religione Mondiale, come agnelli al macello. La Nuova Religione Mondiale si infiltrerà in molte nazioni e sarà condonata da molti governi. Essi sradicheranno spietatamente le Leggi cristiane. Faranno, quindi, delle leggi per vietare tutte le religioni, soprattutto il Cristianesimo. Essi decideranno di imporre delle pene a coloro che non rispondono alle loro richieste. Il comunismo sarà alla radice di tutto questo male. Non si tratta di un comunismo che promuoverà l’ateismo, ma promuoverà l’odio verso Dio.

La Russia e la Cina saranno al potere in molte nazioni, a cominciare dall’Europa. L’Unione Europea, “la bestia dalle dieci corna”, sarà divorata dalla seconda bestia, più spietata e più potente.

A quel punto, si farà strada il comunismo, prima di diffondersi in tutto il mondo. Questo periodo non durerà a lungo. Sarà breve. Le vostre preghiere ne diluiranno l’impatto, ma questo è stato predetto e si realizzerà.

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo intero, durante l’Avvertimento. Se la maggioranza delle anime si convertirà, allora gran parte della Grande Tribolazione potrà essere attenuata e lo sarà.

Il vostro Gesù