Lingua

Click
311
CONVOCAZIONE A MILANO 29 GIUGNO 2017 H19:15 PER PREGHIERA DI RIPARAZIONE (per Gay Pride)

Acchiappaladri 5 4
Non so il perché ma constato che su alcuni siti cattolici, compreso Gloria TV, che un mesetto fa avevano dato ampio risalto alla iniziativa laicale a Reggio Emilia di una processione per pregare in … Espandi
Scrivi un commento
Acchiappaladri
Si è svolta regolarmente questa preghiera davanti al Castello Sforzesco: amareggia vedere che in una grande metropoli come Milano solo un gregge molto piccolo (e praticamente abbandonato dal clero) sente il dovere di implorare pubblicamente Dio di perdonare i peccati degli attivisti dell'omosessualismo gay.
IN CENTRO A MILANO 200 CRISTIANI PREGANO IN PROCESSIONE PER RIPARARE IL GAY PRIDE… Espandi
Scrivi un commento
Acchiappaladri
@alda luisa corsini
Meglio così: se non l'avevo notato io forse anche altri non l'avevano notato. Se la ripetizione aiuta la diffusione di una notizia interessante, non mi sembra cosa cattiva :-)
Scrivi un commento
alda luisa corsini
Mi spiace contraddirla ma l'altra settimana io ho postato l'articolo di Riscossa Cristiana. Devo ancora una volta constatare che si legge molto poco il magazine in generale e si commentano fino allo sfinimento, invece, sempre le stesse notizie.
Scrivi un commento
Aracoeli
L'iniziativa è ottima. Dobbiamo riprenderci i nostri spazi e le nostre tradizioni. Spero che ciò avvenga sempre più di frequente, anche indipendentemente dalle varie profanazioni sparse in tutta Italia.
(E nessuno ce le può impedire!!!!)
Scrivi un commento
Acchiappaladri ha menzionato questo post in @Fatima vedi anche qui (fate pubblicità per favore): CONVOCAZIONE A MILANO 29 GIUGNO 2017 ….