Lingua

A Roma, si è messa in moto la lobby Lgbt contro questo manifesto

A Roma, si è messa in moto la lobby Lgbt contro questo manifesto definito "omofobo". Solo un uomo e una donna possono procreare. Solo un padre e una madre sono genitori. La natura non è "omofoba".
Scrivi un commento
Diodoro
@TommasoG @Antonietta Capone Di nulla!
Sono ammirevoli, chiaramente sorretti dallo Spirito Santo, questi Frati. Nonostante: 1- i tempi calamitosi; 2- ciò che hanno subito e subiscono dalla Gerarchia, anche nella persona del Fondatore; 3- il trattamento da sottosviluppati applicato loro in generale dai "Cattolici Adulti"... operano, pregano, sorridono, celebrano la Liturgia e curano la … Espandi
@il vandea @Apertis Verbis: Di chi stiamo parlando? E' bene e salutare fare nomi e cognomi (anche se in questa sede i nickname si sprecano...)
il vandea
Alla faccia della liberta' di esprimere le proprie idee. La costituzione conta solo quando fa comodo a lorsignori.
A alda luisa corsini piace questo. 
A TommasoG piace questo. 
@Antonietta Capone
non preoccuparti a me hanno bannato, qui comanda una persona sola il resto siamo pecoroni. Guai a non pensarla come lui.
Come può accadere che un commento altrui venga eliminato?
Don Reto Nay
Si mettono in moto contro il senso comune.
A Sul Golghota piace questo. 
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 
Diodoro
www.youtube.com/watch Rispondo qui su TRBC (la TV dei Francescani dell'Immacolata), perché più sotto sono stato depennato.
A TommasoG piace questo. 
TommasoG
Elementare: altrimenti non saremmo stati creati uomo e donna , ma, per assurdo, tutti uguali ermafroditi. Il contrario non è uguaglianza bensì egoismo.
Comunque bel manifesto lo voglio nel mio paese
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.