Annunciazione del Signore e della sua incarnazione 25 marzo 2009 25 marzo 2009 "Amate la Madonna, unitevi a Lei, consacratevi a Maria!" "In questo giorno solenne in cui la Chiesa di tutto il mondo …Altro
Annunciazione del Signore e della sua incarnazione 25 marzo 2009

25 marzo 2009
"Amate la Madonna, unitevi a Lei, consacratevi a Maria!"

"In questo giorno solenne in cui la Chiesa di tutto il mondo celebra il giorno dell'annunciazione e della mia Incarnazione, questo momento è presente dinanzi allo sguardo di tutto il Paradiso, è visibile a tutti i Beati. Essi assistono il tempo realmente vissuto quando l'Arcangelo Gabriele annuncia alla Madonna e Lei dona il suo Sì, il consenso, e si vede lo Spirito che si posa sul suo Capo, viene in Lei e vi prende dimora: avviene l'Incarnazione, lo Spirito si fonde in Maria. …É come un'esplosione d'amore che crea e si unisce alle sue Carni.

Ancor per disposizione divina l'Arcangelo Gabriele si pone in ginocchio dinanzi alla Madonna e le chiede: "Vuoi essere ancora Madre dei figli di Dio, fratelli di Gesù Cristo, riscattati dal suo Sangue per generarli alla vita eterna?". E ancora Maria accoglie e risponde: "Si faccia di Me secondo la tua Parola!", e la Madre prende in Sé, riceve nella sua Maternità, nel suo Cuore Immacolato, nelle sue Acque verginali, tutti i figli sulla terra e quelli purganti, nessuno escluso. Per ognuno prega, ognuno cura e assiste per condurlo alla Patria celeste.

Per quelli che vorranno donarsi più intimamente a Dio e si consacreranno a Lei, lei li immerge nelle Acque immacolate del suo Grembo per rigenerarli a vita nuova, riformando in essi i tratti, la somiglianza più vicina ai lineamenti di suo Figlio Gesù. Riformerà in loro il cuore, l'anima, l'offerta di Cristo, li farà Santi. Persisto nel dirvi: amate la Madonna, unitevi a Lei, consacratevi a Maria; Lei vi fa rinascere, è il suo compito, la sua missione per tutti i tempi, sino alla fine del mondo. Ti benedico".


www.goccediluce.org/gocce2009_marzo.php