Lingua
Scrivi un commento
Rosa mystica
La vignetta non mi sembra per nulla azzeccata: io non sono un papolatra, ma questa, della vignetta, è forte tendenziosità.
Spada
@Harmonia celestiala non a chiunque la meriti, bensì a chiunque la chieda.
@Spada: Si, è giusto, ma Dio può dare la Sua misericordia a chiunque lo meriti secondo la Sua volontà.
Spada
@Harmonia celestiala se ho ben inteso, il suo commento è errato, in quanto con il libero arbitrio ciascuno sceglie le proprie mosse.
DolceMente
Nessun papa può accusare Cristo di aver peccato.
A Spada piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Basta: questo Bergoglio è un incubo!!!!
A Spada piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
@paceate: Una garanzia per la strada assicurata per l'inferno non esiste perché Dio è sopra di tutto e tutto diventa conforme alla Sua volontà.
A luca78 piace questo. 
paceate
E ogni offesa a Cristo da parte di coloro che protestanti, divorziati risposati assumono la S.Eucaristia facendo offesa a Dio e a se stessi perché ampliano il proprio numero di sacrilegi e peccati mortali, che garantiscono la strada assicurata per l'inferno, questo cos'è? Niente?
A Spada piace questo. 
Visualizza 4 altri Mi piace.
luca78
Ma Francesco non è quello che avrebbe sfoderato volentieri un pugno a chi avesse offeso sua madre?
A Spada piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.
Questo dipinto è molto bello d'arte e merita di essere lodato. Ma perché Gesù non ha fatto del male a nessune questo confronto colla citazione del papa non mi pare appropriato bene in questo caso.
A Don Reto Nay piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
ricgiu
Non si fa prima ad imparare dall'episodio dei mercanti nel tempio che le maniere energiche (data la natura dell'uomo) sono pure ammesse per la gloria di Dio e la salvezza dell'anima? oppure eleviamo ad idoli il buonismo ed il relativismo dell'attuale ideologia post conciliare fino a farli prevalere sull'evangelico insegnamento di Gesù?
A Spada piace questo. 
Visualizza 5 altri Mi piace.