LA PREGHIERA DELL’ATEO. Estratta dal messaggio: Messaggio agli agnostici e agli atei (18 Novembre 2010) «Non vedete che la Mia Parola, le Mie profezie, annunciate da così tanto tempo, potrebbero essere …Altro
LA PREGHIERA DELL’ATEO.
Estratta dal messaggio: Messaggio agli agnostici e agli atei (18 Novembre 2010)
«Non vedete che la Mia Parola, le Mie profezie, annunciate da così tanto tempo, potrebbero essere la Verità? Aprite i vostri occhi e parlateMi per una volta con queste parole:

“O Dio se sei la Verità, rivelami i segni del Tuo Amore. Apri il mio cuore per ricevere consiglio. Se Esisti, lasciami sentire il Tuo Amore, affinché io possa possedere la Verità. Prega per me, adesso.”
Con questo Mio ultimo appello vi ripeto queste cose: l’amore non è creato dall’uomo. Non potete vederlo ma potete sentirlo. L’amore viene dal Padre Eterno: è un dono fatto all’umanità, non nasce dall’oscurità. L’oscurità che voi provate è priva di amore; senza vero amore non potete sentire niente. Non potete vedere la Luce, non potete vedere il futuro: io sono la Luce, io sono l’avvenire. Vi porto la gloria e la vita eterna. Cambiate adesso e chiamateMi in aiuto; fate ciò e vi risponderò e vi prenderò tra le Mie …Altro
Sam Gamgee
Il 'se sei ' e 'se esisti' 'la Mia Parola ,le Mie Profezie potrebbero essere la Verita' ' non sono per nulla convincenti , lasciano l'agnostico nel suo agnosticismo.
Testimone82
questa preghiera mi lascia molto perplesso...