Clicks875

Credo massonico

⚠️ PARTE 1

Il Tycoon e il filantropo americano John D. Rockefeller ha scritto un ′′ credo massonico ′′ che ha iniziato con la frase: ′′ Terremo la loro vita breve e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario."
Terremo la loro vita breve e la loro mente debole fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili affinché non vedano cosa sta succedendo. Useremo metalli morbidi, acceleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell'acqua oltre che nell'aria. Saranno ricoperti di veleni ovunque si voltino.
I metalli morbidi gli faranno perdere la testa. Prometteremo di trovare una cura dai nostri tanti fondi, eppure daremo loro più veleno. I veleni chimici verranno assorbiti attraverso la pelle di idioti che credono che certi prodotti di igiene e bellezza presentati da grandi attori e musicisti, porteranno l'eterna giovinezza ai loro volti e corpi, e attraverso le loro bocche assetate e affamate, distruggeremo le loro menti e i loro sistemi degli organi interni. riproduzione. I loro figli, però, nasceranno come disabili e deformati e nasconderemo queste informazioni.
I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in ciò che bevono, mangiano, respirano e indossano.
Dobbiamo essere ingegnosi a dispensare i veleni perché possono vedere lontano. Gli insegneremo che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali. Coloro che ammirano aiuteranno. Li arruoliamo per spingere i nostri veleni. Vedranno i nostri prodotti usati nella pellicola e si abitueranno a loro e non sapranno mai il loro vero effetto.
Quando partoriranno inietteremo veleni nel sangue dei loro figli e li convinceremo che è per il loro aiuto. Inizieremo presto, quando le loro menti saranno giovani, prenderemo di mira i loro figli con ciò che i bambini amano di più, le cose dolci. Quando i loro denti decadono li riempiremo di metalli che uccideranno la loro mente e gli ruberanno il futuro. Quando la loro capacità di apprendimento sarà stata colpita, creeremo delle medicine che li renderanno più malati e causeranno altre malattie per le quali creeremo ancora più medicine. Li renderemo docili e deboli davanti a noi con il nostro potere.
Diventeranno depressi, lenti e obesi, e quando verranno da noi per chiedere aiuto, gli daremo più veleno. Concentreremo la loro attenzione al denaro e ai beni materiali, così molti non si connettono mai con sé stessi. Li distrarremo con fornicazione, piaceri esterni e giochi perché non siano mai uno con l'unicità di tutto ciò. Le loro menti ci appartengono e faranno come diciamo noi. Se si rifiutano, troveremo il modo di implementare la tecnologia che modifica la mente nella loro vita. Useremo la paura come arma. Istituiremo i loro governi e stabiliremo gli opposti all'interno. Avremo entrambi i lati. Nasconderemo sempre il nostro obiettivo ma attueremo il nostro piano.
Essi svolgeranno il lavoro per noi e noi prospereremo dalla loro fatica. Le nostre famiglie non si mischiano mai con le loro. Il nostro sangue deve essere puro sempre, perché è la strada. Li faremo ammazzare a vicenda quando ci farà comodo. Li terremo separati dall'onere del dogma e della religione. Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare e come.
Li guideremo con gentilezza e delicatezza lasciandogli credere che si stanno guidando. Fomenteremo l'animosità tra loro attraverso le nostre fazioni.
Quando una luce brillerà tra loro, la estingueremo ridicolizzando, o morte, se ci aggrada di più. Faremo loro a pezzi il cuore dell'altro e uccideremo i propri figli. Lo faremo usando l'odio come nostro alleato, la rabbia come nostro amico. L ' odio li accecherà totalmente, e mai vedranno che dai loro conflitti emergiamo come loro governanti. Saranno occupati a uccidersi a vicenda. Faranno il bagno nel loro sangue e uccideranno i loro vicini per tutto il tempo che ci pare opportuno.
Ne trarremo grande beneficio, perché non ci vedranno, perché non ci vedono. Continueremo a prosperare dalle loro guerre e dalle loro morti. Lo ripeteremo ancora e ancora fino

detoxed.info/…un-sistema-di-allerta-globale/
Antioco: youtube.com/watch?v=KjNFbAJC_z4
Luca Ferri
Poveri stolti!!
Prendersi il mondo per un paglio di soldi maledetti da Dio, e poi perdere la loro anima, perché il maledetto demonio li usa solo per i suoi loschi motivi di genocidio sociale e mondiale dell'umanità, a che pro!!
Poveri stolti. Che la mamma celeste, Maria santissima ci aiuti e ci benedica
N.S.dellaGuardia
Bisogna compatirli, poiché "sanno benissimo quello che fanno".
E per chi lo fanno. Ed ora hanno anche l'appoggio "fraterno" del vaticano.