Clicks1.2K

Ora l'OMS sarà e dovrà essere perseguita in tutto il mondo,

ULTIM'ORA. INTERNAZIONALE ITALIA.
IL RIMEDIO CONTRO IL CORONAVIRUS È STATO FINALMENTE TROVATO.
I medici italiani hanno disobbedito alla legge sanitaria mondiale dell'OMS di non praticare autopsia sui morti del Coronavirus e hanno scoperto che non è un virus, ma un BATTERIO che causa la morte. La formazione di micro coaguli nel sangue provoca la morte del paziente.
L'Italia batte il cosiddetto Covid-19, che non è altro che una "coagulazione intravascolare sparsa" (trombosi).
Il modo migliore per combatterla o guarirla è con "antibiotici, antinfiammatori e anticoagulanti" come la semplice ASPIRINA. Il che indica che questa malattia è stata trattata male basando le terapie iniziali su un protocollo errato.
Questa notizia sensazionale per il mondo intero è stata prodotta da medici italiani che hanno praticato le autopsie sui morti da Covid-19.
Ancora di più, secondo i patologi italiani: " I respiratori per l'ossigeno non sono mai stati necessari, né le unità di terapia intensiva."
Così in Italia è iniziato il cambiamento dei protocolli,
L'ITALIA SI RIVOLTA E METTE FINE A QUESTA FARSA CHE L'OMS HA CHIAMATO PANDEMIA MONDIALE, questa cura i cinesi la conoscevano già e non ne hanno mai segnalato la sua esistenza, per evidenti motivi strategici è FINANZIARI.

Fonte di questi dati: Ministero della sanità italiano.
****************************************************
Condividila in modo che l'intero mondo sappia che siamo stati GABBATI e che i nostri anziani sono stati uccisi per negligenza da parte del ministero della sanità è i medici che si sono assoggettati a queste direttive criminali!

ALLARME → state attenti!!!!
Trasmetti queste informazioni a tutta la tua famiglia, al tuo vicinato, alle tue conoscenze, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi, ai tuoi collaboratori... ecc. ecc. e al vostro ambiente in generale.

Se contraete il Covid-19, che non è un virus come ci hanno fatto credere, ma un batterio che viene amplificato da una radiazione elettromagnetica 5G, che produce anche infiammazione e ipossia, ecco cosa devi fare:

Prenderai 100 mg di aspirina e Apronax (un antinfiammatorio non steroideo (FANS) che lotta contro l'infiammazione e il dolore, riduce la febbre e fluidifica il sangue) o paracetamolo Perché?
Perché è stato dimostrato che il Covid-19 provoca la coagulazione del sangue, il che provoca trombosi e il sangue non circola e non ossigena cuore e polmoni, motivo per cui la persona muore rapidamente per non poter respirare.
In Italia dei VALOROSI MEDICI hanno inviato il protocollo dell'OMS all'inferno (buttandolo nella spazzatura) e hanno fatto l'AUTOPSIA di alcuni corpi morti a causa del Covid-19, hanno tagliato il corpo e hanno aperto braccia e gambe con le altre parti del corpo e si sono accorti che le vene erano dilatate e il sangue si era coagulato, tutte le vene e le arterie erano piene di coaguli, impedendo al sangue di circolare e fluire normalmente e di portare ossigeno a tutti gli organi, principalmente al cervello, al cuore e ai polmoni.
I PAZIENTI SONO MORTI A CAUSA DI QUESTA DISFUNZIONE.

Sapendo questa diagnosi, il Ministero della Sanità Italiano è stato costretto da questi coraggiosi medici a modificare i protocolli di trattamento del Covid-19... e ha iniziato a somministrare aspirina da 100 mg e Apranax ai pazienti positivi. Oppure come nel caso di Mantova e Pavia hanno attuato la terapia al plasma del Dott. De Donno.
Il risultato: i pazienti hanno iniziato a riprendersi e a mostrare miglioramenti giorno per giorno, svuotando completamente i reparti di terapia intensiva.

È URGENTE trasmettere queste informazioni e renderle virali. E' abbastanza chiaro che ci hanno mentito sistematicamente, con questa "INESISTENTE PANDEMIA"; l'unica cosa che il presidente del Consiglio Conte è la Protezione Civile dicono e illustrano ogni santo giorno, sono dati e statistiche ma non mettono al corrente i cittadini su queste informazioni che salvano la vita di molte persone.
Sicuramente perché stanno facendo il lavoro sporco ordinato dalle élite mondiali nazi-neoliberiste globaliste e dall'OMS guidata da Bill Gates e Big-Pharma. Una gran parte dei medici italiani, a differenza di altre nazioni che intervengono diversamente, hanno deciso di aggirare la regole (OMS - ISS), perché ormai erano arrivati al punto di riscontrare una grande e grave quantità di morti quotidiane.

Ora l'OMS sarà e dovrà essere perseguita in tutto il mondo, per aver coperto tutti questi crimini e così tanti morti, è aver causato il crollo delle economie di molti paesi nel mondo. Ora si capisce anche il motivo perché hanno dato l'ordine di INCENERIRE o seppellire immediatamente i corpi senza fare alcun esame autoptico (AUTOPSIA), etichettandoli come corpi altamente inquinanti e contagiosi.
È nelle nostre mani portare la verità, la tranquillità, la speranza alle persone per salvare molte vite.
Trasmetti questo messaggio su tutte le reti con urgenza!!!!
Adesso si capisce anche il fatto perché il gel antibatterico e il biossido di cloro funzionano. Tutta questa FALSA PANDEMIA è dovuta al fatto che queste élite del Nuovo Ordine Mondiale, fautrici del satanismo, globalismo, (non hanno sentimenti, non sono esseri umani), tramite questa dittatura sanitaria, vogliono vaccinare tutta la popolazione, uccidere gran parte delle masse per ridurre l'intera popolazione del pianeta, è conseguentemente attuare il il loro piano satanico che loro chiamano NUOVO ORDINE MONDIALE. NATURALMENTE LE ATTUALI FORZE DI GOVERNO ITALIANE SONO COMPLICI DI QUESTO PIANO CRIMINALE.
Massimo M.I.
La cugina di mia moglie, lavora in un ricovero a Brisbane (AU) ha detto che vengono registrati per morte di virus gli anziani che muoiono per vecchiaia!
Crociato
@padrepasquale 1 milione (tutti da verificare)

Il solo tabacco ne uccide 8 milioni l'anno......
padrepasquale
Dire che il virus del Covid-19 non è un virus, ma un batterio, è una autentica baggianata. I virologi forse sono così ignoranti da non distinguere un virus da un batterio? Il fatto che si è scoperto la complicanza della malattia (la trombosi) è stato importante per rimodulare i protocolli terapeutici. Parlare di falsa pandemia è da irresponsabili, dopo già quasi due milioni di morti. Collegare …More
Dire che il virus del Covid-19 non è un virus, ma un batterio, è una autentica baggianata. I virologi forse sono così ignoranti da non distinguere un virus da un batterio? Il fatto che si è scoperto la complicanza della malattia (la trombosi) è stato importante per rimodulare i protocolli terapeutici. Parlare di falsa pandemia è da irresponsabili, dopo già quasi due milioni di morti. Collegare il virus con il 5G è voler confondere le idee per fatti speculativi commerciali. I virologi forse ne hanno spiegato le connessioni? Un po' di moderazione, prego.
Christoforus78
Adesso mi è anche virologo?
Massimo M.I.
" hanno scoperto che non è un virus, ma un BATTERIO che causa la morte.La formazione di micro coaguli nel sangue provoca la morte del paziente.
L'Italia batte il cosiddetto Covid-19, che non è altro che una "coagulazione intravascolare sparsa" (trombosi) "
Francesco I
Il coronavirus, lo dice il nome stesso, non è un batterio, tuttavia va detto, che un organismo, indebolito da diverse patologie, è facilmente aggredibile da germi patogeni opportunisti, tra cui i batteri.
Padre Pasquale, non dimenticatelo, presta la sua opera presso l'ospedale di Cosenza.
alfons maria stickler
Fino a qualche giorno fa i morti in tutto il mondo per il corona-Virus era ca. 900.000 e non sappiamo quanti sono morti con il Virus, ma non per il Virus. PadrePasquale i morti li fa arrivare persino a quasi 2 milioni. La paranoia ha in possesso il mondo.