demaita
1K

La Seconda Pentecoste, Illuminazione e Castigo, si avvicinano

Messaggio della Madonna. 04 giugno 2017, Apparizione a Jacarei, "Cari figli, oggi celebrate la festa di Pentecoste, la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti con Me in preghiera nel Cenacolo. …Altro
Messaggio della Madonna.
04 giugno 2017, Apparizione a Jacarei,
"Cari figli, oggi celebrate la festa di Pentecoste, la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti con Me in preghiera nel Cenacolo.
Io sono la Sposa mistica e castissima dello Spirito Santo, sono la Madre della Seconda Pentecoste! E come è stato per la mia preghiera che lo Spirito Santo è venuto, è sceso sulla terra per la prima volta, sarà anche per una mia profonda e intensa azione materna che Egli scenderà nel mondo una seconda volta per purificarlo, rinnovarlo e santificarlo portando tutte le cose di nuovo alla perfetta adorazione e obbedienza al Padre.
Come è stato per la Mia potente intercessione che lo Spirito Santo è sceso per la prima volta, è anche per la mia potentissima materna intercessione che scenderà di nuovo.
Per questo vi ho chiesto che diffondiate in ogni parte i Cenacoli di preghiera fatti con Me e attraverso di Me, in modo che le vostre voci insieme alla Mia formino un grande e immenso clamore …Altro