N.S.dellaGuardia
La neo-buona-novella in salsa mondialista eugenista.
È tutto ormai fin troppo chiaro, cioè oscuro, perché viene da un mondo di tenebra, in cui Dio è stato cacciato via.
Diodoro
Gesù Cristo: Dio resoSi visibile per amor nostro, e per cacciare l'Usurpatore, Satana, da ciò che Gli (a Dio) appartiene.
La Massoneria (XVIII secolo, fino a oggi): "Dio non può renderSi visibile. Egli non ha a che fare con il Mondo, che non Gli appartiene. Per sistemare il Mondo (Great Reset) ci vogliamo noi, professionisti della Scienza e dell'organizzazione produttiva. Gli uomini non hanno …More
Gesù Cristo: Dio resoSi visibile per amor nostro, e per cacciare l'Usurpatore, Satana, da ciò che Gli (a Dio) appartiene.
La Massoneria (XVIII secolo, fino a oggi): "Dio non può renderSi visibile. Egli non ha a che fare con il Mondo, che non Gli appartiene. Per sistemare il Mondo (Great Reset) ci vogliamo noi, professionisti della Scienza e dell'organizzazione produttiva. Gli uomini non hanno alcun bisogno di essere salvati: salvati da che cosa? ".
Fino al 2013, i Papi parlavano di Cristo, di Vita Eterna, di peccato. Adesso c'è il Biancovestito guaritore di Gaia. Lui senza di noi, noi senza di lui
il vandea
I vaccini sono stati benedetti in nome di pachamama.
Noncirestachepiangere
E te pareva...