Clicks2K
it.news
35

Cardinale Müller: le chiacchiere su "Madre Terra" al Sinodo sono pagane

Il termine "Madre Terra" usato nel documento operativo del Sinodo è "una espressione pagana", ha detto il cardinale Müller a IlFoglio.it (7 ottobre).

Müller ha spiegato ai non credenti che si incontrano al Sinodo per l'Amazzonia travestiti da vescovi che la Terra è stata creata da Dio, che la Chiesa è nostra madre nella Fede e che Cristo ha dato la sua vita "per la salvezza degli uomini, non del pianeta".

Müller ha dichiarato che la Chiesa non può difendere alcuna altra ideologia. Ha citato il "neopaganesimo ambientalista o l'ideologia gender".

"Madre Terra" corrisponde alla divinità andina della fertilità, Pachamama, che alcune tribù considerano essere crudele. Pachamama è la madre degli idli Inti (sole) e Killa (luna).

#newsJmcgldmgua

Maurizio Muscas likes this.
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità …More
Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità inaudita.

"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acquae sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai". (Es 20,2-5)

Vedi:
Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)
Ecco il parlar chiaro! Ah, finalmente! Un intervento ristoratore per il lettore, e reastauratore del vero!
Ma quale madre Terra, ma cosa sono queste fandonie, queste cialtronerie?
La Terra non ha anima! L' uomo ha l' anima e deve impegnarsi per la sua salvezza mettendosi alla sequela di Gesú.
Madre Terra e Babbo Natale, perchè no a questo punto?
Basta con le ciarlatanerie. I consacrati a Dio parl…More
Ecco il parlar chiaro! Ah, finalmente! Un intervento ristoratore per il lettore, e reastauratore del vero!
Ma quale madre Terra, ma cosa sono queste fandonie, queste cialtronerie?
La Terra non ha anima! L' uomo ha l' anima e deve impegnarsi per la sua salvezza mettendosi alla sequela di Gesú.
Madre Terra e Babbo Natale, perchè no a questo punto?
Basta con le ciarlatanerie. I consacrati a Dio parlino di Dio, oppure lascino la talare e il posto a chi di Dio veramente è.
Questo Sinodo è uno spettacolo allestito per il resto del mondo, come scusa e giustificazione per la demolizione del celibato.
Ed è una tappa prevista nel grande piano di distruzione della religione cattolica. Similarmente a quello sulla famiglia. Un sinodo sulla famiglia che partorí solo orrori quali AL.

E lo chiamano Sinodo questo?
Sembra uno spettacolo di figuranti circensi. Non i popoli amazzonici, ovvero tribú primitive devono insegnare i loro costumi pagani ai cristiani, ma i cristiani devono portare la luce di Cristo a loro, non per farli restare a livello animalesco, ma per farli assurgere a figli di Dio. Non per forza, ma con l' esempio. Essi stessi si avvicineranno vedendo i buoni frutti della Lieta Novella negli altri.
E non la religione cattolica deve piegarsi ai loro costumi, ma essi devono alzarsi in alto per divenire cristiani.
Chi vuole restare pagano che resti pagano. Chi vuol farsi battezzare che venga battezzato. Ma non che i cristiani debbano divenire pagani e per cosa? Per chi? A cosa serve? Serve solo come scusa per dare un altro colpo di mannaia alla religione cattolica. Eliminare il celibato e nominare diaconesse.
Ma per cortesia... Questi sono parti mentali di pazzoidi.
Questo non é un Sinodo. Non ce n' é bisogno. Non ha nessuna vera finalità se non di continuare a picconare la Chiesa dalle fondamenta, ma in una cornice coreografica amazzonica, tra nudità e pitture sul corpo, piume e foglie, distogliendo la mente dal vero succo della questione, e affinché non si odano i colpi distruttori.
nolimetangere likes this.
Christoforus78 and 3 more users like this.
Christoforus78 likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
mjj75 likes this.
nolimetangere likes this.