Clicks30
Fatima.
1

In Italia 8331 bimbi sono scomparsi nel 2019.

In Francia, quest’anno, i bambini spariti sono 1.238. 18000 bambini sono scomparsi in Siria. La U€, nonostante questi numeri, ha richiesto alla Turchia di voler favorire l'ingresso solo di minori non accompagnati.

Dove sono, perché scompaiono?

Sul blog dell'avvocato Franceschetti il dito è puntato contro il satanismo, le multinazionali dei vaccini e le potentissime organizzazioni pedofile: nel mondo si calcola che ogni anno scompaiano circa 100.000 bambini.

Una terribile indagine in Germania ha accertato che dagli anni '70 «i bambini senzatetto di Berlino Ovest venivano di proposito affidati a pedofili», tra i quali «diversi erano accademici di alto livello»: si sarebbe trattato di un «esperimento».

Colpevoli non sono solo questi alienati, ma una società che produce aberrazioni in misura sempre maggiore. Dalla Siria giunge qualche video, e ciò che viene fatto loro è orribile.

twitter.com

E in Italia?

Il ddl Zan-Scalfarotto-Cirinnà combatterà la pedofilofobia, un nuovo psicoreato che si aggiunge all’odio verso gay e trans: fino a quattro anni di reclusione per gli odiatori. La finestra di Overton non delude mai: da quando la pedofilia è stata nel 2013 dichiarata un orientamento sessuale dall'Associazione Psichiatri Americani, ero certa che l'avrebbero equiparata all'omosessualità, la bisessualità, etc... Con la sua approvazione, ad esempio, il comportamento delle assistenti sociali della Val d’Enza sarà perfettamente legale, un assistente sociale potrà accusare chiunque di essere omofobo e portargli via i figli.

Che sia il caso di un aborto al nono mese o di un'eliminazione per averne gli organi; che li si consideri animali domestici con cui trastullarsi; che siano ridotti in schiavitù per soddisfare le più patetiche pretese del padrone, quel che sta succedendo ai bambini del XXI secolo non si era mai verificato nella storia dell'uomo, tranne la parentesi nazista.

Non so voi, ma io vedo pedofilia ovunque, da vescovi a candidati alla presidenza, da Silicon Valley alla politica italiana, da Hollywood ai produttori di vaccini, il fenomeno è così diffuso che mi sento circondata da mostri per i quali i piccoli sono solo un prodotto.

Il DDL, oltre a ciò che desiderano (fondi per associazioni, medici, psichiatri, assistenti socio-formatori), spinge verso la depenalizzazione del reato di pedofilia (già avvenuta di fatto) e discrimina ulteriormente i minori vittime di violenza. Vorrà dire che una legge antidiscriminazione può discriminare chi gli pare.
Fatima.