Tree shares this
359
Il cardinale Zen preoccupato, voci di imminenti restrizioni del Papa alle messe in latino
N.S.dellaGuardia
La sua testimonianza mi conferma una domanda a cui non c'è risposta, almeno apparentemente: come sia stata possibile l'impostura planetaria della cena-bugnini. Come sia stato possibile che in così pochi si siano battuti, perdendo parzialmente, per difendere la Santa Messa, contro questo processo di protestantizzazione a delinquere.
Kiakiar
Nel novus ordo il fatto che il sacerdote volga le spalle a Dio, a Gesu nel Tabernacolo e al Crocifisso, per rivolgersi all' uomo, ossia i fedeli, la dice lunga sull' orientamento del pensiero catto- protestante modernista. L' uomo cosi diventa piu importante di Dio in una teologia , se così si puo chiamare, tutta orizzontale tesa a celebrare la fratellanza tra gli uomini, prima di celebrare la …More
Nel novus ordo il fatto che il sacerdote volga le spalle a Dio, a Gesu nel Tabernacolo e al Crocifisso, per rivolgersi all' uomo, ossia i fedeli, la dice lunga sull' orientamento del pensiero catto- protestante modernista. L' uomo cosi diventa piu importante di Dio in una teologia , se così si puo chiamare, tutta orizzontale tesa a celebrare la fratellanza tra gli uomini, prima di celebrare la loro figliolanza , dipendenza e sudditanza da Dio.
N.S.dellaGuardia
Esatto, senza contare l'universalità del latino e tutta una serie di riti e formule modificati ad artem (uno su tutti il tremendo "non son degno di partecipare alla tua mensa"!!!)