Clicks508
Francesco I
1

Prof. Bagnai: "PERCHÈ I PIDDDINI SONO DIVENTATI ANTI-TEDESCHI"

I piddini sono ormai diventati antitedeschi. Attaccano la Germania perché , come Olanda, Austria e Finlandia, non accetta la balzana idea dei Coronabonds europei. In questo modo si sbaglia tre volte:
prima di tutto non è la Germania a non accettare i Coronabonds, ma una parte del mondo politico, quindi accusare un popolo per le scelte del vertice è sempre sbagliato.
in secondo luogo perchè in realtà i tedeschi non fanno altro che fare i propri interessi, e questo è quasi ovvio. Solo in Italia abbiamo chi lotta “Per fare gli interessi dei cittadini europei” e non i propri. Una situazione veramente demenziale.

Infine se veramente i tedeschi sono avidi e gli olandesi incentivano l’evasione fiscale, dove erano i governi soprattutto piddini, degli ultimi 30 anni. Perchè non si sono mai opposti affinchè questo accadesse?
Perché quello che sta accadendo non è dovuto al fatto che i tedeschi siano cattivi, ma è solo l’esempio chiaro del totale fallimento della nostra classe dirigente piddina. Cercano di scaricare su altri il fatto che loro hanno sbagliato tutto con la loro sottomissione mentale all’Unione , con la loro accettazione di ogni porcheria , senza neppure comprenderne le conseguenze, spesso per ottenere dei piccoli premi nell’ambito di “Riconoscimento Europeo” ed amenità simili.
Una vera porcheria, della quale non parleremo mai male abbastanza.
scenarieconomici.it

N.S.dellaGuardia
In Europa i tedeschi entreranno da tedeschi, i francesi da francesi, e gli italiani da europei..." Indro Montanelli, anni prima della macelleria sociale chiamata "euro"