renovatio21.com

I vaccini, l'euro, l'OMS e le proteste pro-Palestina. Renovatio 21 intervista il senatore Borghi – RENOVATIO 21

presentato un emendamento contro l’obbligo vaccinale per i bambini – emendamento poi respinto perché giudicato inammissibile. Abbiamo seguito il senatore Borghi nella battaglia contro l’OMS condotta assieme all’onorevole Bagnai. Siamo tornati a sentirlo per parlare a tutto campo delle battaglie sui sieri, del COVID con i suoi strascichi partitici, della politica sanitaria dell’establishment, del disastro dell’euro e di tanto altro, compreso il caso delle forze politiche che ora strepitano per la Palestina ma per i diritti costituzionali violati con greenpass e vaccini non hanno detto una parola, anzi.
Innanzitutto, se non mi ricordo male, quando c’eravamo visti l’altra volta, circolavano le voci più disparate dove si gridava all’allarme perché si pensava dessero la presidenza della Commissione a un fan delle iniezioni, ma fortunatamente le cose non sono andate così. Il presidente è Lisei che guida la discussione in modo non semplice, perché molto banalmente le opposizioni non …

2574

Sia lui che bagnai antepongono alla battaglia per la verità la loro apparenza e fotogenicità

E' evidente che l'80% dei politici legati alla massoneria (sia a destra che a sinistra), che ha in odio soprattutto i bambini, fa di tutto per evitare nascita, vita e crescita dei bambini.