Clicks8K
it.news
115

Francesco spazza via il mandato missionario di Cristo: "Non potete dire a ebrei o musulmani 'convertitevi' "

"Per essere coerenti con la vostra Fede, non potete dire ai bimbi ebrei o musulmani 'venite e convertitevi'," ha detto Francesco durante la sua visita del 20 dicembre a una Scuola Superiore romana.

Secondo Avvenire.it, ha blaterato che “non siamo ai tempi delle crociate", come se l'evangelizzazione fosse stata inventata dai crociati.

Le affermazioni di Francesco contraddicono Cristo, che ha convertito molti ebrei e ha detto ai suoi apostoli:

"Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo" (Matteo 28,19).

E ancora: "Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato" (Marco 16,16).

#newsLdopablmwo

la verdad prevalece
Anche l'ebraismo senza Cristo non ha senso perché, rifiutando Cristo come suo messia, ciò equivale a dire che Dio ha abbandonato gli ebrei perché non li ha mai inviati al Messia promesso.
GESU MIO AMORE INFINITO
🤐 🤐 🤐 🤐 😘 🤐
giuseppe65
La verità di Cristo è un impedimento per la fratellanza umana. cit.
giuseppe65
Noi che amiamo Cristo

Marco 16:15

La missione affidata ai discepoli
E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura.

Giacomo 1:22
Siate di quelli che mettono in pratica la parola e non soltanto ascoltatori, illudendo voi stessi.
N.S.dellaGuardia
Anti-evangelizzazione: Andate ed annunziate a tutte le genti che non c'è bisogno di Vangelo né di salvezza, ammaestrandole nel nome del dialogo, della coerenza e della madre terra.
mjj75
Blasfemia.
mjj75 shares this
8K
🤮
Gesù è con noi
Bergoglio è un apostata. Chi obbedisce a Bergoglio, disobbedisce a Gesù Cristo e quindi si condanna in eterno. Per essere salvato è necessario credere nel Vangelo di Gesù Cristo e obbedirlo.
Gesù è con noi
1 Giovanni 2:23
Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
alfons maria stickler
Gran intervento padrepasquale. Mi vergogno per Lei. Non ha nient altro da dire? Invece di correggere la redazione, corregga le affermazioni di Bergoglio, che sono affermazioni che San Francesco non avrebbe mai fatto e che nessun Papa ha mai fatto.
padrepasquale
Non c'è bisogno che si vergogni di me. Posso solo aver compassione.
padrepasquale
Il Papa non blatera, semplicemente parla.
Veritasanteomnia
E infatti è scritto: "La bocca parla della pienezza del cuore"
alda luisa corsini
Grazie, anche a Lei di cuore.
giandreoli
“Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il vangelo di Dio e diceva: “Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo”. (Mc 1, 14-15) “Poi disse: “Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi”. Allora aprì loro la …More
“Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il vangelo di Dio e diceva: “Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo”. (Mc 1, 14-15) “Poi disse: “Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi”. Allora aprì loro la mente all’intelligenza delle Scritture e disse: “Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni.”. (Lc 24,44-47). Dal ripetuto invito alla “conversione” fatto da Gesù, mi si permetta di dedurre col dovuto rispetto che, per papa Bergoglio, più che “un crocifisso” è stato “un crociato”. Buon e Santo Natale a tutti.
nolimetangere
Quell'uomo bestemmia. E portano pure i bambini ad ascoltarlo?