it.news
247.4K

Concerto natalizio di Francesco include catechesi su Pachamama (video)

La Congregazione Vaticana per l'Educazione Cattolica ha sponsorizzato il 14 dicembre un concerto di Natale per beneficenza nella sala udienze Paolo VI. Francesco ha fatto avere un breve discorso pre-…
Gesù è con noi
Questa è l'impostazione religiosa dell'anticristo che cerca di stabilire un nuovo ordine mondiale in cui gli apostati maliziosamente bergogliani violino il Primo Comandamento e profanino le feste religiose introducendo rituali pagani, invece di adorare Gesù Cristo in una data così cruciale quando tutti i cattolici celebrano l'incarnazione del figlio di Dio che divenne uomo per redimerci dal …More
Questa è l'impostazione religiosa dell'anticristo che cerca di stabilire un nuovo ordine mondiale in cui gli apostati maliziosamente bergogliani violino il Primo Comandamento e profanino le feste religiose introducendo rituali pagani, invece di adorare Gesù Cristo in una data così cruciale quando tutti i cattolici celebrano l'incarnazione del figlio di Dio che divenne uomo per redimerci dal peccato, così che attraverso il pentimento e la conversione accettiamo Gesù Cristo come nostro Redentore per raggiungere la vita eterna.
Juan del Vento
Tutto questo è inoltre avvenuto nell'Aula Paolo VI che, non so perché, assomiglia alla testa di un serpente.
Inoltre questo concerto di Natale non mi è sembrato tanto diverso da un Festivalbar o un altra trasmissione musicale, di veramente Cristiano purtroppo ci ho visto poco.
Anche la stella messa sopra l'albero di Natale che è stato mostrato varie volte è un po' strana...troppi simboli e …More
Tutto questo è inoltre avvenuto nell'Aula Paolo VI che, non so perché, assomiglia alla testa di un serpente.
Inoltre questo concerto di Natale non mi è sembrato tanto diverso da un Festivalbar o un altra trasmissione musicale, di veramente Cristiano purtroppo ci ho visto poco.
Anche la stella messa sopra l'albero di Natale che è stato mostrato varie volte è un po' strana...troppi simboli e riferimenti che sono tutt'altro che cristiani.
Walter
San Girolamo: Se qualcuno vi prometterà che Cristo dimora nel deserto dei Gentili e nell'insegnamento dei Filosofi, o nelle stanze segrete degli eretici, i quali promettono cose arcane di Dio, non credete, ma credete che la fede cattolica rifulge dall'oriente all’occidente nelle Chiese.

Fonte: catenaaureasintesi.blogspot.com/…/matteo-capitolo…
diacono luciano
oh mio Dio...!?!?!?!
malemp
ORDO TEMPLIS ORIENTE (ALEISTER CROWLEY) MASSONERIA 100%
Astroalex
L'immagine fa parte della ritualistica di Crowley, e più esattamente della sua magia cerimoniale. Il gesto corrisponde al n. 10, "Osiris Risen", ed è un segno che indica un'attitudine alla resurrezione. Il rilancio da parte di Jorge Maria di questi gesti, o anche di oggetti come il bastone cornuto recentemente riesumato, indicano la volontà di deviare le masse spingendole verso il satanismo.
Veritasanteomnia
Santo Dio! Pietà, non avevo ancora visto il filmato...non basta dire apostati. Il diavolo li tiene completamente soggiogati. È ipnotico il diavolo...
Frà Alexis Bugnolo
e dicono che quelli che parlano oggi della Apostasia grande di Apocalisse non hanno ragione! -- I posso confermare che a Rome, tra gli esperti che hanno parlato a me, tutti sanno che la rinuncia di Benedetto è stato invalida, ma non si preoccupano perché loro sono di un'altra religione....
Gesù è con noi
Esattamente i Bergogliani appartengono a un'altra religione. Alla religione del mondo massonico dell'anticristo.
Gesù è con noi
Estos apostatas no profesan la fe católica ellos pertenecen a otra religión.
Francesco I
Non è da oggi che si esalta la "Madre Terra" :
www.agricolturaeambiente.it/paolo-vi-discor…
non a caso:
Paolo VI, il papa più amato da Bergoglio
Diodoro
Quando eravamo ragazzi, pochi decenni fa, era un'ovvietà considerare il Paganesimo come un sistema di pensiero deteriore, assurdo, irrimediabilmente cestinato dall'avvento della Cristianità: Fede e ragione, distinzione fra creature e Creatore (con la gioia di vedere la Bontà di Dio attraverso le Sue creature), laicità sana e sacralità "al modo voluto da Dio".
Malgrado ciò furoreggiava -sotto trac…More
Quando eravamo ragazzi, pochi decenni fa, era un'ovvietà considerare il Paganesimo come un sistema di pensiero deteriore, assurdo, irrimediabilmente cestinato dall'avvento della Cristianità: Fede e ragione, distinzione fra creature e Creatore (con la gioia di vedere la Bontà di Dio attraverso le Sue creature), laicità sana e sacralità "al modo voluto da Dio".
Malgrado ciò furoreggiava -sotto traccia- la mentalità massonica: Dio-Persona (Tre Persone) visto come "improponibile", a fronte di una fantomatica "Natura" vista come "unica divinità riconoscibile dagl' Illuminati".
Oggi la sezione ecclesiastica della Cosca degli Illuminati balla e canta in Vaticano.
il vandea
Apostati !! Traditori di Gesu' Crocefisso !! Rinnegati di Maria SS. unica ,sola,Santa Madre nostra e di tutta la Chiesa ! Avete toccato il fondo di tutti gli abissi. Pentitevi, confessatevi, chiedete perdono a Dio delle vostre scelleratezze, fate pubblica ammenda di queste infamie e cambiate vita. Nel vostro interesse.
Pietro da Cafarnao
Invece di adorare Dio che li avrebbe salvati, adorano le cose da lui create e la sacerdotessa (strega) imparte l'ordine di incrociare le braccia per essere un tutto con la loro madre terra. Non fanno questo atto di adorazione neanche quando si trovano davanti alla Ss.ma Eucaristia. Il sacerdote afferma: "La terra che stai calpestando è sacra" perché é il luogo dove Dio si manifesta idiota! Non é …More
Invece di adorare Dio che li avrebbe salvati, adorano le cose da lui create e la sacerdotessa (strega) imparte l'ordine di incrociare le braccia per essere un tutto con la loro madre terra. Non fanno questo atto di adorazione neanche quando si trovano davanti alla Ss.ma Eucaristia. Il sacerdote afferma: "La terra che stai calpestando è sacra" perché é il luogo dove Dio si manifesta idiota! Non é la terra che devi adorare, non é il luogo che devi adorare, ma Dio che si rende in esso presente. Bene scrisse S.Paolo:
Romani 1, 21-32
"Essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti e han cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa".
Veritasanteomnia
Uomini di Dio, Ministri della Chiesa, avete dimenticato che la Chiesa Cattolica è Magistra? Cosa ci fate nella veste degli scolari di satana? Rinsavite, tornate a Dio, supplicate il Signore che faccia Luce nelle vostre e nelle nostre coscienze. Fui anch'io alla scuola new age: è una scuola che ha solo un maestro, il diavolo. Quanto è forte il suo dominio su quelli che lo avvicinano più o meno …More
Uomini di Dio, Ministri della Chiesa, avete dimenticato che la Chiesa Cattolica è Magistra? Cosa ci fate nella veste degli scolari di satana? Rinsavite, tornate a Dio, supplicate il Signore che faccia Luce nelle vostre e nelle nostre coscienze. Fui anch'io alla scuola new age: è una scuola che ha solo un maestro, il diavolo. Quanto è forte il suo dominio su quelli che lo avvicinano più o meno incautamente...Supplicate la Vergine Maria Corredentrice
N.S.dellaGuardia
Presto vedremo tanti bei grembiulini cinti ai loro fianchi
nolimetangere
Nauseanti rinnegati.
N.S.dellaGuardia
E sguardi vitrei come automi... come può fare lo Spirito Santo a tornare ad abitarli??
Veritasanteomnia
E tuttavia, nulla è impossibile a Dio
alda luisa corsini
..e già che siete in posa, ballate la macarena!
warrengrubert
più che in posa per la macarena, mi sembrano in posa per la tomba.
alda luisa corsini
Perchè (forse) Lei non sa quanto è ridicola la macarena... 😀
Veritasanteomnia
😀 😀 😀
alda luisa corsini
Vergognatevi tutti!! Rivoltante... dei veri pupazzi questi preti.