Giorgio Tonini
Concordo al 100%. Inoltre, io trovo veramente insopportabile l’odioso saluto all’Angelus: “Frateli e sorele: Buongiorno”! E al termine il non meno petulante e fuori luogo: “Buon pranzo”. Ma sono saluti da fare (anziché “Sia lodato Gesù Cristo?)”. Non riesco proprio a sopportarli, ‘sto “buongiorno e buon pranzo” (mi è bastato una volta…).
lamprotes
Intanto conforta la reazione dei cattolici davanti all'abolizione della liberalizzazione della Messa tradizionale voluta dal Pampero: in pieno agosto le chiese con questa liturgia si riempiono come mai si è visto!
Giorgio Tonini
Ovvio, più cercheranno di reprimere e soffocare la Messa in Latino, e più risplenderanno la sua Bellezza, la sua Santità, la sua Universalità ed Eternità. Bergoglio & C., stanno ottenendo esattamente il risultato contrario alle loro aspettative, creando, loro malgrado, un interesse anche mediatico, ma più importante, sarà l’inevitabile rilancio in grande stile della Messa Tradizionale. Bergoglio …More
Ovvio, più cercheranno di reprimere e soffocare la Messa in Latino, e più risplenderanno la sua Bellezza, la sua Santità, la sua Universalità ed Eternità. Bergoglio & C., stanno ottenendo esattamente il risultato contrario alle loro aspettative, creando, loro malgrado, un interesse anche mediatico, ma più importante, sarà l’inevitabile rilancio in grande stile della Messa Tradizionale. Bergoglio & C. verranno duramente purgati, a causa di questa loro decisione scellerata.
warrengrubert
Articolo che riassume mirabilmente tutte le perplessità dei cattolici, difronte all'usurpatore e al suo falso magistero.
N.S.dellaGuardia
Il principe del mondo non tollera la logica. Perché odia il Logos