Clicks26.5K

Film bellissimo, un Inno alla Vita, assolutamente da vedere e da far girare per contribuire alla Cultura della Vita!

Celsi Giorgio
32
Nei nostri paesi, nonostante la situazione drammatica dei sistemi sanitaria dovuta al Coronarovirus , l’unica cosa che funziona è la fabbrica di morte: gli aborti non cessano e continuano ad avere …More
Nei nostri paesi, nonostante la situazione drammatica dei sistemi sanitaria dovuta al Coronarovirus , l’unica cosa che funziona è la fabbrica di morte: gli aborti non cessano e continuano ad avere una via preferenziale in Italia; in Gran Bretagna il governo ha addirittura autorizzato l’aborto "a casa" pur di non interrompere la carneficina.

"Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa. Perché se una madre può uccidere suo figlio nel suo grembo, distruggere la carne della sua carne, Vita della sua Vita e frutto del suo amore, perché ci sorprendiamo della violenza e del terrorismo che c’è intorno a noi? Se una madre può uccidere il figlio, non c'è più niente che impedisca a me di uccidere te, e a te di uccidere me. È molto triste dire che un bambino debba morire perché tu possa vivere come desideri” Se una madre dimentica suo figlio io non lo dimenticherò dice Dio perché io vi ho scolpito nel palmo della mia mano. Noi combattiamo l’aborto con l’adozione e il buon Dio ci Benedice e ci aiuta salviamo migliaia di bambini e migliaia di bambini trovano una casa dove sono curati desiderati e amati. Date a un bambino l’opportunità per amare e per essere amato.

Madre Teresa di Calcutta
ElisabettaF shares this
26.5K
Bello bello!
Jools
Gyönyörű
emilia maria
molto bello
Tea123 shares this
26.5K
Stupendo 😉
mikaelmaria shares this
26.5K
👏