"Meno male che esiste Gloria.tv! È l'ultimo supporto qui in Germania"

Gloria.tv ha bisogno del tuo aiuto. Ti preghiamo di sostenere la nostra campagna di raccolta fondi di autunno. Gloria.tv è un pilastro spirituale, un punto d'accesso alla verità per milioni di persone in tutto il mondo.

Il 13 settembre, abbiamo letto il commento di un caro sostenitore tedesco:

Meno male che esiste Gloria.tv! È l'ultimo supporto qui in Germania. La situazione è terribile, col processo sinodale. Specialmente perché mostra il suo effetto qui in provincia:

• la liturgia è usata per propagare il Processo Sinodale;
• la lingua nella liturgia è "generizzata";
• i laici distribuiscono la Comunione;
• la liturgia è auto-celebrativa;
• a una Eucarestia, il prete ha messo in discussione il proprio celibato dicendo: 'Non sono più sicuro che tutto questo valga ancora'."

Gloria.tv opera in tutto il mondo, in tutte le lingue, ed è finanziata solo dalle nostre campagne trimestrali e da un gruppetto di persone dedicate ogni giorno a migliorare Gloria.tv. La TUA donazione ci aiuterà moltissimo ad andare avanti.

Ti preghiamo umilmente di sostenere questa piattaforma dal valore incalcolabile.

Ecco come donare:
Bonifico bancario: AT67 6000 0102 1003 6488
PayPal o carta di credito: kindful

#newsPjwwzjprwm
Fernanda Dellucci shares this
286
Don Andrea Mancinella
Davvero bello il gattino della foto...
Ne avevo uno anch'io tre anni fa, era una gattina grigia di circa un anno di età, trovata nel vicino paesino denutrita e abbandonata da una signora che abita nei pressi del mio piccolo eremo. Dopo averla rifocillata, me l'aveva data, ed era simpaticissima, ma ho dovuto cederla ad un'altra signora perchè mi saltava sul letto il mattino appena sveglia, e svegliava …More
Davvero bello il gattino della foto...
Ne avevo uno anch'io tre anni fa, era una gattina grigia di circa un anno di età, trovata nel vicino paesino denutrita e abbandonata da una signora che abita nei pressi del mio piccolo eremo. Dopo averla rifocillata, me l'aveva data, ed era simpaticissima, ma ho dovuto cederla ad un'altra signora perchè mi saltava sul letto il mattino appena sveglia, e svegliava anche me (che già dormo poco). Oltre ad altri inconvenienti che non sto qui a dire.
Ma anche se mi è dispiaciuto moltissimo darla via, almeno so che adesso sta bene: infatti quella donna l'ha portata dal veterinario, che le ha diagnosticato una brutta bronchite, e forse sarebbe morta se fosse rimasta con me. Ora sta bene, almeno, anche se ogni tanto provo un po' di nostalgia per la sua simpaticissima compagnia.

Bene, aiuterò senz'altro Gloria TV, mercoledì prossimo - dopodomani - quando caricherò la mia postepay (ora è a zero...).
Esorto tutti gli amici di Gloria TV a fare altrettanto!
Cerchiamo di fare del bene, finchè Dio ce ne da occasione (perchè poi viene la morte, che può essere anche improvvisa, e finisce il nostro tempo di prova).
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci e propagate Gloria TV!
Eremita della Diocesi di Albano
Davide Romano shares this
218