Miracolo Eucaristico avvenuto nella parrocchia di Pangaré che fa parte della diocesi di São José dos …

Questo il resoconto dell' accaduto che da lì ci giunge: " Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva …Altro
Questo il resoconto dell' accaduto che da lì ci giunge:
" Il 15 agosto 2016 in Pangaré, Brasile nella celebrazione dell’assunzione quando il prete alzò l’Ostia per la consacrazione vide che ne usciva sangue e perplesso l’ha messa subito dentro la coppa ma l’Ostia non scende rimane in aria, fluttua.
Dall’Ostia scendono delle gocce di sangue che raggiungono il calice e ne aumenta la quantità.
Il prete si sente male. La suora missionaria che era sull’altare ad aiutare al posto dei chierichetti che erano via per un ritiro, HA SOCCORSO IL SACERDOTE
L’ostia venne esposta fino a mezzanotte e tutti della cittadina sono venuti a vederla. La foto é stata scattata dalla suora che ha visto tutto e inviata al mio nipote. E una sua amica. L’Ostia é stata inviata alla Santa Sede per essere analizzata. Vogliono vedere se il sangue é compatibile con quello dell’Eucaristia di Lanciano, dove era avvenuto il miracolo…”. ( Maurizio Blondet )
Come potete osservare, nessuna notizia a tale riguardo ci giunge …Altro
fra Giovanni Maria
Il presunto miracolo è accaduto di fatto nello stato di Mato Grosso, nella città di Tangarà da Serra, nel 2016, diocesi di Diamantino. Così risulta da una investigazione giornalistica del quottidiano Acidigital.com - Viral: Rosto de Jesus apareceu em uma hóstia no Mato Grosso? Non si sa come fu cambiato il nome della città con Pangaré.
fra Giovanni Maria
La parrocchia di Pangaré fa parte della diocesi di São José dos Pinhais, il comune si trova nello stato di Paraná con la metropole Curitiba, non si tratta di Mato Grosso come scritto nell'articolo.
noi_cattolici
Grazie per la precisazione (a me è arrivata così). Ho corretto (spero bene).
fra Giovanni Maria
'E sicuro, conosco il Brasile un po
noi_cattolici
Grazie ancora...
fra Giovanni Maria