it.news
61.4K

Urgente: nuovo documento sulla liturgia

InfoVaticana.com (29 giugno) ha appreso che Francesco pubblicherà nelle prossime ore un nuovo documento sulla liturgia: «Desiderio desideravi». Il …
Giosuè
Continua l'opera demolitoria su i sacramenti. Tutte innovazioni per renderli nulli a livello operativo. Già con Amoris Laetitia (tradotto) = Piacere d'Amore, si è reso di fatto invalido il sacramento della S.Confessione, quando il divorziato convive con una nuova concubina e il sacerdote in confessionale lo assolve affinché possa continuare il suo peccato mortale con la sua concubina e ricevere …More
Continua l'opera demolitoria su i sacramenti. Tutte innovazioni per renderli nulli a livello operativo. Già con Amoris Laetitia (tradotto) = Piacere d'Amore, si è reso di fatto invalido il sacramento della S.Confessione, quando il divorziato convive con una nuova concubina e il sacerdote in confessionale lo assolve affinché possa continuare il suo peccato mortale con la sua concubina e ricevere la S.Eucaristia, commettendo due peccati mortali, compreso il sacrilegio, ogni volta che si accosta alla S.Eucaristia. Nelle ultime innovazioni si è costretto lo Spirito Santo a mandare la sua rugiada al momento della consacrazione, costringendolo quasi a operare in modo ridotto. Vediamo quali saranno le prossime innovazioni. Consacrare assieme ai buddisti, ai protestanti, agli stregoni? Qualunque cosa verrà proposto sarà sempre qualcosa di peggiorativo, non di migliorativo per il rito sacro.
Sono i frutti marci del falso ecumenismo o dialogo interreligioso. Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com

Maria vieni presto a liberarci da questi abomini liturgici e dalle offese verso di Te e il tuo Santissimo Signore Gesù Cristo.
Veritasanteomnia
A me invece viene da piangere
Don Andrea Mancinella
Sarà una specie di inno stile 'Armata Brancaleone' - alle Crociate e non - (films peraltro pessimi, anche un po' immorali e sottilmente anticattolici dell'epoca della mia infanzia, nel 1966):
"Grillo, Grillo, Grillo! Grillon Grillon Grillon! Ta- pum ta-ttara, ta-pum- ta-ttara... E Grillo Grillo Grillo, con Grillon e ancor più Grillon! Ah Grillon Grillon Grillon, Grillon Grillon Grillon! Ah …More
Sarà una specie di inno stile 'Armata Brancaleone' - alle Crociate e non - (films peraltro pessimi, anche un po' immorali e sottilmente anticattolici dell'epoca della mia infanzia, nel 1966):
"Grillo, Grillo, Grillo! Grillon Grillon Grillon! Ta- pum ta-ttara, ta-pum- ta-ttara... E Grillo Grillo Grillo, con Grillon e ancor più Grillon! Ah Grillon Grillon Grillon, Grillon Grillon Grillon! Ah Grillon Grillon Grillon! Ta. tattara. ta ta-tattara..."
(esposto onomatopeico dell'inno dell'Armata Brancaleone... Per chi più giovane non lo conoscesse, eccolo qua, anche se ripeto è pessimo. Ma è perfetto per l'Armata Bergogliana che ne è l'erede...:
Marcia (L'armata Brancaleone) - Carlo Rustichelli - 1966 ).
Scusatemi, ma mi viene da ridere...
Gesù, Maria SS.ma, San GIuseppe, salvateci dai Grilli per la testa di Papa Bergoglio!
Eremita della Diocesi di Albano
lamprotes
Altra CARTA STRACCIA in arrivo! Non riguarda e NON DEVE riguardare il mondo cattolico (quello vero)!
Caterina Greco
Attendiamo con apprensione l'evento
karlrogers
ecco !