Rivelazioni straordinarie sugli ultimi tempi: la «Milizia di Maria» che distruggerà il dominio di …

Gli avvenimenti odierni, nella piccola e grande storia, sono senza dubbio salienti e possono rettamente stimolare il desiderio di andare un po’ più a fondo di ciò che succede per capirli alla luce …
Annacantoni
Pieni di fiducia ci abbandoniamo e desideriamo vivere con Te Madre nella Santa Volontà del Padre .Liberaci liberaci liberaci dal maligno.
Figli di Maria
Vuoi diventare vero Figlio di Maria? Leggi il saggio: "Il mio ideale, Gesù, Figlio di Maria" di Emil Neubert.
Sirio
Per gentilezza è possibile sapere anche edizione e dove acquistarlo?
Micheleblu
Mimep-Docete edizioni. Lo deve ordinare in libreria o per posta tramite librerie in internet dove è più facile trovarlo.
Micheleblu
alda luisa corsini
Caro Michele, ci può dire chi è questo sacerdote, dove opera, e se il suo carisma è stato riconosciuto? Mi colpisce quello che dice ma vorrei sincerarmi della sua buona fede.
Micheleblu
Carissima, si deve vivere il presente in una continua conversione. Il testo sembra il condensato di differenti fonti che sono presenti nel sito con differenti gradi di approssimazione, quindi un primo criterio è confrontarle. Detto questo.. "Chi spera in te, per colpa mia non sia confuso Signore"! Sal. 69. Ricordati che spesso messaggi e rivelazioni vengono dati per pregare e evitare con la …More
Carissima, si deve vivere il presente in una continua conversione. Il testo sembra il condensato di differenti fonti che sono presenti nel sito con differenti gradi di approssimazione, quindi un primo criterio è confrontarle. Detto questo.. "Chi spera in te, per colpa mia non sia confuso Signore"! Sal. 69. Ricordati che spesso messaggi e rivelazioni vengono dati per pregare e evitare con la forza della preghiera le cose. Non scoraggiarti e spera, spera, l'impossibile e infinitamente.
alda luisa corsini
Mi sta bene tutto ma non mi ha risposto. Non lo conosce, quindi? Queste profezie sono da attribuirsi a lui oppure ho equivocato?
Micheleblu
Il testo è in prima persona. Il sito raccoglie materiali di questo tipo.
alda luisa corsini
Ok grazie