Christmas Campaign: Financial Insights
nolimetangere
Tutte le manfrine dell'èlite globalista e dei suoi accoliti in abiti religiosi e non, non scalfiranno un concetto che è scolpito nel cuore degli americani: un Presidente non puó dire bugie.
Scolpite come le tavole di Mosè. Non si spostano da ció. E fanno bene.
E Biden nel primo dibattito ha risposto a Trump che il figlio non era un drogato.
Ora che le foto nel laptop del figlio e gli account porn…More
Tutte le manfrine dell'èlite globalista e dei suoi accoliti in abiti religiosi e non, non scalfiranno un concetto che è scolpito nel cuore degli americani: un Presidente non puó dire bugie.
Scolpite come le tavole di Mosè. Non si spostano da ció. E fanno bene.
E Biden nel primo dibattito ha risposto a Trump che il figlio non era un drogato.
Ora che le foto nel laptop del figlio e gli account porno del figlio, sono resi pubblici, e lo si vede con la pipa di crack in bocca, e ora che si sa, perchè rese pubbliche le chat in cui veniva proibito al figlio, da tutta la famiglia di avvicinarsi soltanto ad un minore figlio di un familiare, a cui aveva già fatto qualcosa e che il padre, Joe Biden aveva scongiurato denunce, e sono pubbliche le foto ia del giovane Biden sia con due donne che con un minore nel suo letto, non si capisce se maschio o femmina, perchè l'articolo inglese the non specifica il genere, e dopo che Joe Biden ha mentito sui rapporti del figlio e suoi anche con lUcraina, affari sporchi e che un giudice ucraino era stato rimosso perchè indagava su ció e fu Biden padre a chiederne espressamente la testa, e dopo i soldi ricevuti dalla moglie del sindaco di Mosca, appare chiaro che il giovane sia enormemente invischiato come facilitatore e procacciatore di cose illegali per sè e per il padre sfruttando il padre e la sua posizione politica.E il padre si faceva sfruttare. O forse era lui che mandava il figlio in avanscoperta.
E non finisce qui, perchè il giovane ha dovuto riconoscere e passare gli alimenti al figlio avuto con una spogliarellista mentre era ancora sposato.
Insomma gli americani sani sono la maggior parte e non amano queste cose e non si fidano e non si fideranno mai di un mentitore che non ha saputo educare il figlio.

E l'élite globalista lo sa bene, che il gioco si è voltato a favore di Trump. Mettere in ginocchio l'economia americana per il covid19 mandato dai cinesi, mandare infetti nelle case di riposo per far strage di ospiti come è avvenuto, e BLM e Antifa liberi di aggredire i bianchi, per odio proveniente da una dietrologia storica narrata ad arte per ingannare questa gente pescata nella microcriminalità delle periferie i cui caporioni sono al soldo dei globalisti, mentre gli Antifa sono mercenari addestrati in Siria, e quindi pericolosi, beh sono cose a cui è stato dato ordine di sfasciare tutto perchè non vi sarebbero state reazioni. E erano solo e in tutti gli stati a guida Democratica. E anche la parola denocratica è un inganno.
Poi hanno tentato di dire che il gruppo dei Proud Boys che manifestavano per Trumo era un gruppo di suprematisti bianchi. Ma è stato chiaramente indicato che il capo è di origine creola e africana e quindi di bianco non c'è nulla, ed anche questa balla è stata sgonfiata.
L'attacco alle chiese ha prodotto solo male. La famiglia americana va a messa la domenica, o comunque va nei propri luoghi di culto per le funzioni, ed attaccare e vandalizzare le chiese cattoliche ha provocato sdegno.
Il delitto non paga!
Il delitto ovverossia reato e peccato dà una parvenza immediata di successo ma poi...?
E dunque in piena schizofrenia, stanno invitando a votare per posta, terrorizzando la popolazione per il covid19.
Trump ha dimostrato che si guarisce. Berlusconi idem. Tutto sta nell'avere la giusta terapia. E lo sanno anche i demoniaci globalisti tant'è che la vietano da noi perchè economica, troppo economica, e quindi accessibile ai poveri. Se non si ha cura adatta le cose si complicano. Certo se si vuol diminuire la popolazione mondiale, il covid19 non curato bene apre la strada..
Ma Trump ha promesso che quella cura avuta lui e che lo ha guarito sarà gratuita per tutti
Stiamo assistendo, se si fa caso, a un duello.
Trump ha dichiarato pubblicamente di invocare Gesù e Maria in aiuto.
Apriti cielo! Come Salvini con il rosario in mano.. La religione nella politica? Mai! Poi Bergoglio entra in politica a piedi uniti e va bene!!!!

Ma facessero capire, questa prepotenza di imporre il loro pensiero cone giusto mentre viene smascherato che non lo è, e loro insistono a negare l'evidenza da dove viene? Non è certo democrazia! Ma si chiamano democratici e non lo sono. Si chiamano illumibati e sono tenebra. Si chiamano buonisti e sono pessimi enpi.
Allora questa prepotenza e mistificazione della verità e dissimulazione non è roba satanica? E loro di rimando: :chi dice che quel che tu dici sia verità?
Cioè o questi sono tutti ubriachi o drogati o sono pazzi lucidi, perchè non ammettono nemmeno quel che vedono con i loro occhi e sentono con le loro orecchie!
Quindi il duello continua, e si danno ben da fare a buttare scatoloni pieni di schede elettorali, li si trovano gettati e immagino che verranno sostituiti con scatoloni pieni di voti per Biden. Accompagnare il tutto con copia di documento di identità? E che ci vuole specialmente negli stati a guida democratica, accedere agli archivi della motorizzazione civile o alle anagrafi. Difatti così deve essere avvenuto e sarà in corso visto che votano anche i morti. E votano perfino due volte! Saranno in libera uscita perchè è il loro periodo!
E che dire, come si sa, negli USA è facile cambiare nome legalmente e completamente. Facile davvero. Allora che dire che ci sono schede in cui la stessa persona che ha avuto magari tre identità precedenti, vota. Da una volta, come fisicamente è una persona, vota 4 volte e spedisce 4 schede?
Certo controlleranno, ma sarà un lavoro difficile e lungo. Votare di persona!! Uno è uguale a uno, eh si, nel voto così dovrebbe essere! Ma non nelle professioni, per le lauree, nei meriti, nelle carriere sudate senza avere ricevuto propizie pedate per andare avanti! Lì uno non vale uno!

E che dire della lettera pubblicata dove si legge che l'emergenza pandemia deve durare fino al 3 novembre? Toh guarda che combinazione.Se la ritrovo la inserisco. Non ricordo mittente e destinatario, ma parte delka ghenga...
E che dire del terrorismo mediatico per far votare per posta, e così fare la classica mandrakata?

Allora tutto concorre in ogni ambito e con ogni mezzo a sottomettere gli USA.
In Italia è stato più facile.
Opzione due che si ha? Guerra civile. Mors tua vita mea.
La stanno portando a questo.
Per cui nella visuale più ampia, nel contesto più ampio, diciamo a volo d'aquila, le parole di Bergoglio a favore delke unioni civili vanno considerate come un possibile harakiri. Tutto quello che la cupola massonica ha fatto e fa, si ritorcerà prima o poi contro di loro stessi.
Tradire come viene tradita la Sacra Scrittura e il Magistero della Chiesa Cattolica in questi 7 anni di pattume, si ritorcerà contro loro stessi che tradiscono.La fine di Giuda la conosciamo.