it.news
31,8K

Autoproclamatasi sacerdotessa fa parte di un gruppo di preti pro Francesco

Il vescovo di Toledo (Ohio, USA), Daniel Thomas (61), ha confermato (26 maggio) che una certa Beverly Bingle è scomunicata per un tentativo di ordinazione (2013) e per aver da allora simulato i sacramenti.

La Bingle gestisce la "Comunità di Santa Brigida" per la Chiesa Unita di Cristo a Brecksville, che mostra uno striscione gay sulla porta di ingresso.

Thomas scrive che nell'agosto 2019 la Bingle ha rappresentato ufficialmente il capitolo di Toledo dell'Associazione anticattolica dei Preti Cattolici USA (AUSCP), affittando un edificio governativo per un evento dell'AUSCP.

L'AUSCP è un gruppo di preti quasi esclusivamente anziani che venerano Francesco, sulla carta pretende dai propri associati di essere preti "a tutti gli effetti".

Il vescovo Thomas "avverte" il suo clero di qualunque affiliazione con l'AUSCP ma si astiene dal proibirla.

LePantoIn.org (18 giugno) ha scoperto che la Bingle è stata coordinatrice dell'AUSCP dal 2014, partecipando ai loro incontri.

Foto: Beverly Bingle, Toledo Blade, #newsYiuaemiqbk

il vandea
Scomunica anche per tutti i suoi complici. E anatema per tutti. Gente cosi' fa ribrezzo pure all'inferno.
N.S.dellaGuardia
La foto direi sia stata presa nel luogo più frequentato dalla signora in questione: l'osteria, in cui si reca per attingere alla sua fonte di verità (magari prova da decenni a cercare di ripetere il miracolo delle Nozze di Cana, valle a spiegà...)
Marziale
E sì, sta brindando, oppure come in quei riti orgiastici antichi e moderni sta invocando la sua scura divinità.