lamprotes
I santi attirano e fanno altri santi, i disgraziati attirano e inabissano altri disgraziati! E' sempre stato così e sempre così sarà!
Christoforus78
È uno spettacolo come ogni atto di quest'uomo smascheri immantinente ogni vescovo venduto, ogni prete pavido, ogni fedele ipocrita.
lamprotes
Dimentichi: ogni pseudo-francescano
Andrea Mancinella
Aggiungo: leggetevi il bell'articolo del professore De Mattei di oggi su Corrispondenza Romana ("Traditionis Custodes: una guerra sull'orlo dell'abisso") oltre che quello di Rorate caeli di qualche giorno fa. Sono in completo disaccordo con De Mattei sulla questione dei "vaccini", ed anche sulle sue errate supposizioni sul "doppio" di Monsignor Viganò: ma resta pur sempre un intellettuale …More
Aggiungo: leggetevi il bell'articolo del professore De Mattei di oggi su Corrispondenza Romana ("Traditionis Custodes: una guerra sull'orlo dell'abisso") oltre che quello di Rorate caeli di qualche giorno fa. Sono in completo disaccordo con De Mattei sulla questione dei "vaccini", ed anche sulle sue errate supposizioni sul "doppio" di Monsignor Viganò: ma resta pur sempre un intellettuale cattolico di vaglia, e l'articolo in questione lo conferma.
don Andrea Mancinella
LiberaNosDomine
′′La celebrazione della Messa sarà proibita."
"Il libro della messa celebrato dal nuovo culto è già pronto"
Avola, 24 novembre 1994 - Messaggio INASCOLTATO della Madonna del Pino
fidelis eternis
Satana corre a perdifiato, e così ordina di fare ai suoi servitori, ma non arriveranno mai al traguardo prefissosi, saranno sconfitti e annientati prima. Quando tutto sembrerà perduto, allora sarà il momento della riscossa divina ( il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma), la fine del NWO, del transumanesimo, della Religione Mondiale, del cesaropapismo luciferino.
Andrea Mancinella
Lo ripeterò fino alla noia, specialmente per tutti quei miei confratelli che mi leggessero: IGNORATE COMPLETAMENTE questo motu proprio, come del resto altri documenti di Papa Bergoglio, perchè è in evidente contrasto col diritto, la Fede e la Tradizione della Chiesa.
E se il vostro vescovo, o superiore religioso, vuole proibirvi di celebrare in Vetus Ordo, IGNORATE COMPLETAMENTE anche lui, per …More
Lo ripeterò fino alla noia, specialmente per tutti quei miei confratelli che mi leggessero: IGNORATE COMPLETAMENTE questo motu proprio, come del resto altri documenti di Papa Bergoglio, perchè è in evidente contrasto col diritto, la Fede e la Tradizione della Chiesa.
E se il vostro vescovo, o superiore religioso, vuole proibirvi di celebrare in Vetus Ordo, IGNORATE COMPLETAMENTE anche lui, per gli stessi motivi.
Continuate a celebrare ovunque, alla faccia di tutte le sanzioni che potrebbero darvi, sapendo che esse sono DEL TUTTO NULLE davanti a Dio.
E alla fine vinceremo noi, mentre i neomodernisti del Vaticano II saranno completamente sconfitti.
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
N.S.dellaGuardia
Esatto! La Santa Messa non è stata, non è e non sarà mai abrogata perché NON È POSSIBILE ABROGARLA!!!
il vandea
Sarebbe come pretendessero di abrogare Gesu' Sara' lui ,invece, ad abrogare tutti i falsi papi, i falsi vescovi, il CVII, il falso popolo cristiano e tutta la immondizia di contorno.
N.S.dellaGuardia
Inevitabile. Quanti solerti "custodi della travisazione"...