Clicks7.1K
it.news
14

Cardinale Burke: la Chiesa sta diventando una setta Protestante

La Chiesa deve dire la verità e invece sta provando ad "avvicinarsi" alla presente "cultura della morte" - ha detto il cardinale Burke a una conferenza giovanile a Roma (20 ottobre).

Burke definisce l'attuale situazione della Chiesa "diabolica", secondo LifeSiteNews.com (6 novembre).

Burke ha criticato il concetto di "amore" che evita di dire la verità e di agire sencondo verità.

Pertanto i convertiti hanno ora l'impressione che la stessa Chiesa stia diventano "un'altra setta Protestante" che si sceglie le proprie verità.

#newsAnjwxbebgb

Rassegna Stampa GesAU_it shares this
Cardinale Burke: la Chiesa sta diventando una setta Protestante
Walter
I pastori della chiesa hanno già apostato da diverso tempo... se non vogliamo finire stridendo i denti nella fornace ardente, vi consiglio di restare fedeli alla tradizione dei Padri.
Testimone82
@Carlo Maria con tutto rispetto, ma un vero Papa segue e protegge il gregge, non si mette da parte anche difronte alla morte. Riconosco BXVI come "Papa emerito" ma nulla di più. D'altronde riconoscerlo Papa effettivo a guida del gregge andrebbe contro la sua stessa volontà e pensiero e direi anche contro un buon senso logico. E noi chi siamo per dire "tu sei ora il vero Papa"? è consapevole lui …More
@Carlo Maria con tutto rispetto, ma un vero Papa segue e protegge il gregge, non si mette da parte anche difronte alla morte. Riconosco BXVI come "Papa emerito" ma nulla di più. D'altronde riconoscerlo Papa effettivo a guida del gregge andrebbe contro la sua stessa volontà e pensiero e direi anche contro un buon senso logico. E noi chi siamo per dire "tu sei ora il vero Papa"? è consapevole lui di ciò?
Parrebbe che in questo momento nella chiesa c'è un vuoto di potere inquietante.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it
nolimetangere
Difatti.... sembra proprio così.. come una ricca setta protestante