Clicks538
it.news

Sindaco di New York prova che il coprifuoco da coronavirus è solo una frode comoda

Il sindaco di New York City, Bill de Blasio, ha detto durante una conferenza stampa del 2 giugno che l'attuale anarchia nella città merita "eccezioni" alle regole del coronavirus, mentre i servizi religiosi no:

“Quando si vede una nazione, un'intera nazione raggrupparsi insieme, con una crisi straordinaria radicata in 400 anni di razzismo in America, mi dispiace, non è la stessa cosa del bottegaio comprensibilmente aggravato o della persona religiosa devota che vuole tornare ai servizi."

Legare l'uccisione di George Floyd al "razzismo" è un modo di trarre vantaggi politici da un evento tragico. Blasio permette condizioni da guerra civile e restrizioni alle libertà religiose perché gli vanno bene entrambe.

Ciò conferma la dichiarazione di Theodore Dalrymple: “La finalità della propaganda comunista non era persuadere o convincere, non informare, ma umiliare. E quindi, meno corrispondeva alla realtà, meglio era."

Dopo che i papi hanno disobbedito a Fatima, il comunismo culturale si è trasferito integralmente dall'Unione Sovietica ai regimi Occidentali, anche gli Stati Uniti, corrompendoli per ormai trent'anni.

#newsUlecddfhtc