it.news
41,4K

Trump visita il Santuario di Giovanni Paolo II (video) – L'arcivescovo di Washington l'attacca

L'arcivescovo di Washington (USA), Wilton Gregory, ha pubblicato il 2 giugno un comunicato dopo che si è saputo che era prevista una visita presidenziale al Santuario Nazionale di Giovanni Paolo II stamattina (ora locale).

Ecco il comunicato dell'arcivescovo Gregory:

“Trovo sconcertante e riprovevole che una struttura Cattolica si presti a essere così egregiamente abusata e manipolata in un modo che viola i nostri principi religiosi, che ci chiama a difendere i diritti di tutti, anche di quelli con cui non siamo d'accordo. San Giovanni Paolo II Papa era un ardente difensore dei diritti e della dignità delle persone. La sua eredità è viva testimonianza di quella verità. Certamente lui non perdonerebbe l'uso di gas lacrimogeni e di altri deterrenti per far tacere, disperdere o intimidire per farsi fare una foto davanti a un luogo ci culto e di pace.”

#newsNvicayhzuo

01:37
Walter
I Zulù, fagocitati dai capitalisti di sinistra, stanno creando violenza e disordine.... Donald sta facendo il suo... bene così...
Veritasanteomnia
Ma che vergogna!
N.S.dellaGuardia
Premio del mese all'inclusività e al politicamente corretto.
Mi viene in mente il sorriso soddisfatto di bergoglio con obama e la sua faccia disgustata con Trump o Putin.
O alle effusioni effemminate con macron il respingitore di migranti (ma non bisogna farlo notare a nessuno dei due altrimenti si offendono...)
Diodoro
Trump è ufficialmente -cioè per la Cupola Mondiale, né Dio/né Patria/né Famiglia- un sotto-uomo. E sottouomini sono classificati, dal XVIII secolo, tutti i Non_Illuminati.
La Chiesa ha sempre parlato di uomini, ciascuno peccatore, in misura maggiore o minore. Questo lo faceva la Chiesa... mentre la Chiesa OGM è felice di essere stata ammessa nella Cupola