Chiesa di Francesco: guanti monouso il nuovo dogma

Don Leonardo Ricotta della parrocchia di Sant’Agata a Villabate, in Sicilia, è stato il primo prete eliminato dalla liturgia prevista dai vescovi italiani in tempo di coronavirus, che costringe i …
Gesù è con noi
🤔 Aspetta un attimo, quei bergoglianos usano lo stesso guanto contaminato per tutti i fedeli? Quindi qui è evidente che non c'è amore per il prossimo ma per se stessi. 🤔 Quindi, seguendo l'argomento dei bergogliani, quando usano lo stesso guanto contaminato, mettono i fedeli in pericolo di morte e deterioramento della salute.
Gesù è con noi
Quando un medico vede un paziente, i guanti devono essere cambiati per ogni paziente. Quindi i guanti non possono mai essere riutilizzati senza essere stati precedentemente sterilizzati. Qui quelli che si proteggerebbero da possibili malati sarebbero i Bergogliani senza scrupoli mentre contaminano i fedeli riutilizzando il guanto contaminato.
alda luisa corsini
Mentre la Curia e lo Stato puniscono con rimozioni o multe, gli islamici fanno come pare a loro:
www.secoloditalia.it/…/donne-musulmane…

"E le forze dell’ordine che fanno? Guardano. Controllano. Ma non multano. Forse il Viminale ha deciso così e loro, legittimamente, eseguono. “Non si può più accettare – conclude Rampelli – di essere discriminati in casa propria. Di vedere stravolti i nostri …More
Mentre la Curia e lo Stato puniscono con rimozioni o multe, gli islamici fanno come pare a loro:
www.secoloditalia.it/…/donne-musulmane…

"E le forze dell’ordine che fanno? Guardano. Controllano. Ma non multano. Forse il Viminale ha deciso così e loro, legittimamente, eseguono. “Non si può più accettare – conclude Rampelli – di essere discriminati in casa propria. Di vedere stravolti i nostri principi ordinatori. Per i quali generazioni si sono battute con coraggio. Di subire divieti e sanzioni mentre cittadini stranieri vìolano indisturbati la legge”.