Fatima.
44

COME FUNZIONA SALUS ANIMARUM

Clicca qui per visualizzare sul browser questa email

Conosci SALUSANIMARUM.org ?

salusanimarum.org è la prima piattaforma web di assistenza spirituale per mettere in contatto fedeli e sacerdoti cattolici.

Fornire un servizio di assistenza spirituale online per la "salute delle anime" facendo incontrare la domanda dei fedeli con l’offerta dei sacerdoti. Questa è la missione e l’obiettivo della piattaforma e da qui la scelta di rifarsi nel nome al noto principio secondo cui salus animarum suprema lex, fondamento non solo del diritto canonico, ma della vita spirituale di ogni battezzato, che deve avere come regola irrinunciabile del proprio agire la salvezza della propria anima.

A CHI E’ RIVOLTO?


salusanimarum.org si rivolge ai fedeli cattolici di tutto il mondo e di ogni età. Giovani o meno giovani, padri o madri di famiglia, più in generale qualsiasi persona senta il bisogno di avere un colloquio personale con un sacerdote per ottenere conforto spirituale, risposte ai propri dubbi ed orientare al meglio la propria vita.

COME FUNZIONA SALUS ANIMARUM

salusanimarum.org è una piattaforma di "assistenza spirituale" online per mettere in contatto fedeli e sacerdoti cattolici. I colloqui avvengono all’interno di una "stanza virtuale" di facile e immediato utilizzo alla quale accedono da remoto il sacerdote e il fedele. Il servizio di assistenza spirituale "a distanza" messo a disposizione dai sacerdoti presenti sulla piattaforma è totalmente gratuito. Registrati ora accedendo a questa pagina.

Una volta registrato alla piattaforma potrai consultare l’elenco dei sacerdoti presenti e prenotare un colloquio in base alla loro disponibilità. L’elenco dei sacerdoti disponibili è in aggiornamento. Se vuoi saperne di più consulta la sezione Domande e Risposte.


TROVA IL TUO SACERDOTE

PRENOTA ORA UN COLLOQUIO ONLINE. IL SERVIZIO È GRATUITO.