Bergoglio all'Angelus: “Dio si è contaminato”. Ma ecco cosa accade!
Il vento ha scherzato durante l'Angelus (14 febbraio, ndr) e l'arazzo che orna la finestra da cui viene pronunciato, alzato dal vento, ha coperto …
- Report
Social networks
Change post
Remove post
Emanuela Emanuela
- Report
Change comment
Remove comment
Trasgressione e peccato, impariamo da questi due trasgressori. Che termini negativi ,inaccettabili
N.S.dellaGuardia
- Report
Change comment
Remove comment
Meglio che ritorni a parlare di fagioli...
N.S.dellaGuardia
- Report
Change comment
Remove comment
Ormai non serve nemmeno più confutarlo... basta voltarsi dall'altra parte per vedere che è proprio lì la Via da seguire.
Meglio neanche ascoltarlo.
Meglio neanche ascoltarlo.
la cosa che dispiace di più è che il cristiano dovrebbe fare a gara nel LODARE il SIGNORE, mentre Bergoglio nelle sue povere catechesi non fa che trovare termini che offendono il Nome Santo di Gesù, e la gerarchia ecclesiastica ritiene più degno tacere in segno di grande carità e rispetto per non offendere il pontefice (è gratificante dire agli altri che siamo caritatevoli se non sottolineammo …More
la cosa che dispiace di più è che il cristiano dovrebbe fare a gara nel LODARE il SIGNORE, mentre Bergoglio nelle sue povere catechesi non fa che trovare termini che offendono il Nome Santo di Gesù, e la gerarchia ecclesiastica ritiene più degno tacere in segno di grande carità e rispetto per non offendere il pontefice (è gratificante dire agli altri che siamo caritatevoli se non sottolineammo gli errori di Bergoglio!!!), anche se questo deve tradursi nell'accettazione delle bestemmie dette dal palazzo apostolico!!!
La Verità vi farà liberi
- Report
Change comment
Remove comment
Bravo!
fidelis eternis
- Report
Change comment
Remove comment
Meglio non dire "un papa", ma soltanto ' un falso papa" di una falsa chiesa, in realtà una congrega di malfattori, commedianti, traditori e ingannatori, per i quali è già pronto un posto in prima fila, come dice Lamendola, laggiù, dove è pianto e stridor di denti... Non ci sono più papi, cardinali, vescovi; preti cattolici pochissimi e introvabili ( troppo terririzzati...). L'armata delle tenebre …More
Meglio non dire "un papa", ma soltanto ' un falso papa" di una falsa chiesa, in realtà una congrega di malfattori, commedianti, traditori e ingannatori, per i quali è già pronto un posto in prima fila, come dice Lamendola, laggiù, dove è pianto e stridor di denti... Non ci sono più papi, cardinali, vescovi; preti cattolici pochissimi e introvabili ( troppo terririzzati...). L'armata delle tenebre avanza, ma Qualcuno la fermerà (Lei, la Regina delle Vittorie...)
Comunque sia, basta una espressione del genere per classificare Bergoglio come eretico e dichiararlo deposto dal papato, se i signori cardinali lo volessero intendere e applicare!