signummagnum
1716.1K

Bergoglio all'Angelus: “Dio si è contaminato”. Ma ecco cosa accade!

Il vento ha scherzato durante l'Angelus (14 febbraio, ndr) e l'arazzo che orna la finestra da cui viene pronunciato, alzato dal vento, ha coperto …
Emanuela Emanuela
Trasgressione e peccato, impariamo da questi due trasgressori. Che termini negativi ,inaccettabili
N.S.dellaGuardia
Meglio che ritorni a parlare di fagioli...
N.S.dellaGuardia
Ormai non serve nemmeno più confutarlo... basta voltarsi dall'altra parte per vedere che è proprio lì la Via da seguire.
Meglio neanche ascoltarlo.
Gcarlo
la cosa che dispiace di più è che il cristiano dovrebbe fare a gara nel LODARE il SIGNORE, mentre Bergoglio nelle sue povere catechesi non fa che trovare termini che offendono il Nome Santo di Gesù, e la gerarchia ecclesiastica ritiene più degno tacere in segno di grande carità e rispetto per non offendere il pontefice (è gratificante dire agli altri che siamo caritatevoli se non sottolineammo …More
la cosa che dispiace di più è che il cristiano dovrebbe fare a gara nel LODARE il SIGNORE, mentre Bergoglio nelle sue povere catechesi non fa che trovare termini che offendono il Nome Santo di Gesù, e la gerarchia ecclesiastica ritiene più degno tacere in segno di grande carità e rispetto per non offendere il pontefice (è gratificante dire agli altri che siamo caritatevoli se non sottolineammo gli errori di Bergoglio!!!), anche se questo deve tradursi nell'accettazione delle bestemmie dette dal palazzo apostolico!!!
La Verità vi farà liberi
Bravo!
SoniaDm
D'altra parte un papa che parla in TV del vaccino (senza essere medico e ignorando volontariamente tutti i risvolti etici di questo farmaco) e che "tutti dobbiamo farlo perché è eticamente corretto.....cosa ti puoi aspettare...
fidelis eternis
Meglio non dire "un papa", ma soltanto ' un falso papa" di una falsa chiesa, in realtà una congrega di malfattori, commedianti, traditori e ingannatori, per i quali è già pronto un posto in prima fila, come dice Lamendola, laggiù, dove è pianto e stridor di denti... Non ci sono più papi, cardinali, vescovi; preti cattolici pochissimi e introvabili ( troppo terririzzati...). L'armata delle tenebre …More
Meglio non dire "un papa", ma soltanto ' un falso papa" di una falsa chiesa, in realtà una congrega di malfattori, commedianti, traditori e ingannatori, per i quali è già pronto un posto in prima fila, come dice Lamendola, laggiù, dove è pianto e stridor di denti... Non ci sono più papi, cardinali, vescovi; preti cattolici pochissimi e introvabili ( troppo terririzzati...). L'armata delle tenebre avanza, ma Qualcuno la fermerà (Lei, la Regina delle Vittorie...)
fr. Mimmo shares this
24
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.
Dr. Ugo DollingenMore
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.

Dr. Ugo Dollingen
lamprotes
Comunque sia, basta una espressione del genere per classificare Bergoglio come eretico e dichiararlo deposto dal papato, se i signori cardinali lo volessero intendere e applicare!
Gaetano2
Caro lamprotes, per moltissimi, non sono bastati nemmeno atti di culto satanici pubblici...