it.news
21.8K

Quindici anni incredibili!

Gloria.tv è partita nel 2007, all'inizio della rivoluzione dei social media, si è sviluppata alla svelta, costantemente e sempre all'avanguardia nella tecnologia.

Abbiamo superato la povertà (mancanza di macchine, mani caritatevoli e stipendi), resistito ad attacchi informatici (DDos, hacker, spammer, commenti d'odio), superato problemi legali per leggi bavaglio contro il cosiddetto "odio", una censura dei giganti informatici verso i deboli come noi.

Dio è sempre stato dalla nostra, tenendo d'occhio ogni batosta e dandoci vittoria. Quest'autunno, compiremo 15 anni incredibili!

Grazie per aver preso parte a questo progetto unico. Gloria.tv opera in tutte le principali lingue del mondo, consentendo ai Cattolici di informarsi, di apprendere, di incontrarsi, di fare rete e divertirsi.

Ti preghiamo di sostenere questa voce chiara, sobria e divertente, nonostante l'incertezza dei tempi. Sostienici nel nostro lavoro.

La Chiesa ha bisogno di Gloria.tv più che mai… e Gloria.tv ha bisogno del tuo aiuto. Se puoi risparmiare per un regalo per il nostro 15° compleanno, lo apprezzeremmo moltissimo, ne abbiamo tanto bisogno.

Grazie molte per la tua generosità.

Ecco come donare
Bonifico bancario: AT67 6000 0102 1003 6488
PayPal/Carta di credito: kindful

#newsAdndmxdjhw
Fernanda Dellucci shares this
242
Siamo un gruppo di amici
Don Cesare Toscano shares this
328
Dovremmo tutti aiutare un po'.