Perché Papa Francesco ha rifiutato di incontrare Pompeo?

Rifiutando un’udienza riservata a Mike Pompeo, papa Bergoglio ha mostrato a tutto il mondo di avere un nervo scoperto sulla Cina. Il commento dell’analista Francesco Galietti per Atlantico Quotidian…
nolimetangere
Il gran minestrone massonico nel calderone satanico. Il vaticano predilige i musulmani in europa e si abbraccia con la Cina atea e ateista, che parla della religione musulmana come un virus che ammala e occupa la testa(🙄)... LA cina perseguita la minoranza musulmana, gestisce la chiesa cattolica con l'accordo del vaticano, ha pressocchè distrutto il buddismo in oltre cinquant'anni.. Dunque o …More
Il gran minestrone massonico nel calderone satanico. Il vaticano predilige i musulmani in europa e si abbraccia con la Cina atea e ateista, che parla della religione musulmana come un virus che ammala e occupa la testa(🙄)... LA cina perseguita la minoranza musulmana, gestisce la chiesa cattolica con l'accordo del vaticano, ha pressocchè distrutto il buddismo in oltre cinquant'anni.. Dunque o annienta o svuota di valore.
E il vaticano è come un camaleonte si colora a seconda..
Trump è cristiano, ma è inviso a Bergoglio. Lui e chi manda in sua vece.
La Cina è atea ma è gradita a Bergoglio.
Se andava Biden o Clinton o Obama li avrebbe ricevuti.
Non c' è dubbio che la piramide massonica abbia aggiunto un altro elemento alla triade, ossia la Cina partner privilegiato. Quindi si ha, stando ai si dice: il banchiere americano, il finanziere naturalizzato americano, la famiglia famosa del medio oriente(musulmani) e la cina.
Come possano andare d'accordo famiglia musulmana con banchiere ebreo, e famiglia musulmana con chi perseguita i musulmani è un mistero.

Credo che adesso tutti assieme per affari sul mondo. Poi i lupi si sbraneranno tra loro. Sempre ragionando sui si dice....

E quindi, se Bergoglio non riceve Zen, non riceve Salvini, non riceve Pompeo ma riceve altri che significa? Se non risponde ai Dubia se non risponde a Caffarra e se fa tutto quello che fa, e accidenti se non si è dato da fare il picconatore, significa che è schierato e ha schierato il Vaticano secondo certi dettami. Si arguisce, mica si sa, lo si deduce.
Perchè se sei tanto amoroso perchè non ricevi e non rispondi a persone rispettabilissime anzi le ostracizzi.
Inutile discorrere ulteriormente. I cattolici cinesi sono stati abbandonati.
Tutti i cattolici sono stati abbandonati da Bergoglio. Per questo le chiese sono incendiate in tante parti del mondo. In africa i cattolici sono abvandonati. Chi vuol fare il papa senza esserlo porta ad avere questi risultati. Se c'era GPII avrebbe tuonato contro costoro! Si sarebbe mosso avrebbe inviato diplomatici. Invece.
Non si resta nemmeno delusi da Bergoglio, perchè non ci siamo mai illusi
alda luisa corsini
Ci si chiede come mai Padre Pasquale non sia qui a elevare una voce in difesa di B.
😲
Francesco I
@alda luisa corsini
È l'ora dei Vespri in onore della dea Pachamama!