Walter
7977

La Falsa Spiritualità Buddista e la Pratica Satanica dello Yoga

“Smascherare il buddismo tibetano, mostrare la sua intrinseca malizia e denunciare il suo carattere satanico”: è l'obbietivo che ha …
Veritasanteomnia
L'infiltrazione dello yoga in Occidente è un aspetto di quel multiforme fenomeno che è la new age. Si tratta di pratiche che possono essere pericolosissime...
Giorgio Tonini
Respiro Yoga? Veritasanteomnia? Pronta? Io pronto: Heeeeeeeeeeeeeee Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Haaaaaaauuuuuuuuuummmmmmmb!
Veritasanteomnia
Però dopo chi lo chiama l'esorcista?
Giorgio Tonini
Non serve esorcista, essendo che per uscire dalla “procedura” basterà un altro lungo respiro: Hhhhhhhhoooooooommmmmmbbbbb!!! Tutto finito.
Veritasanteomnia
No, l'Esorcista può servire! Eccome!
Giorgio Tonini
Eh eh, la mia era solo una simulazione virtuale, non lo abbiamo fatto per davvero: saremo mica così ….come si può dire? Non si può dire? Eh va beh, non lo dico…
Giorgio Tonini
Il buddismo visse in Italia e in Europa, negli anni ‘70-80, un momento particolarmente felice, sull’onda dei pellegrinaggi in India di personaggi famosi, quali i Beatles e star del cinema, in quanto, seppure confusamente e in modo sofferto, in Occidente veniva avvertito un bisogno di spiritualità che però purtroppo non si riconosceva nel Cristianesimo. Così avvenne che molti giovani li imitarono,…More
Il buddismo visse in Italia e in Europa, negli anni ‘70-80, un momento particolarmente felice, sull’onda dei pellegrinaggi in India di personaggi famosi, quali i Beatles e star del cinema, in quanto, seppure confusamente e in modo sofferto, in Occidente veniva avvertito un bisogno di spiritualità che però purtroppo non si riconosceva nel Cristianesimo. Così avvenne che molti giovani li imitarono, partendo a piedi o con mezzi di fortuna (peccato, però, che strada facendo, soprattutto in Afganistan, la loro spinta verso il mistico li abbia portati a sperimentare oppiacei e droghe, facendone miseramente finire anzitempo il viaggio). Negli ultimi decenni, un famoso calciatore italiano, ha dato nuova linfa al buddismo dichiarando pubblicamente la sua conversione.