Sfinx 1
Penso che questa vignetta sia veramente di cattivo gusto. Comunque concordo con la frase di Papa Francesco.
N.S.dellaGuardia
Quanto a cattivo gusto la "fratellanza" di Abu Dhabi non ha rivali...
Sfinx 1
Non mi sembra ci sia niente di male nella convivenza pacifica fra le religioni. Anche le altre religioni hanno molti aspetti positivi e come tali vanno rispettate. Tutti abbiamo qualcosa da imparare dagli altri. Saluti.
Kiakiar
@Sfinx 1 Legga il vangelo di Matteo 18, 18,20 . Gesu la pensava diversamente su questo punto, voleva infatti la conversione dei popoli , affinche credessero in Lui e non in false divinità. Spero che per pacifica convivenza di diverse religioni non intenda una pacifica acquiescenza, un indifferente quietismo e noncuranza per le sorti di quelle genti che sono ostaggio di errate credenze , che le …More
@Sfinx 1 Legga il vangelo di Matteo 18, 18,20 . Gesu la pensava diversamente su questo punto, voleva infatti la conversione dei popoli , affinche credessero in Lui e non in false divinità. Spero che per pacifica convivenza di diverse religioni non intenda una pacifica acquiescenza, un indifferente quietismo e noncuranza per le sorti di quelle genti che sono ostaggio di errate credenze , che le tengono all' oscuro della Verita, lontano dall' unico, vero Dio trinitario che noi adoriamo.
Kiakiar
Le dicono niente le parole " Chi non è con Me è contro di Me" ( Matteo 12, 30)

e " Nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me" ? (Giovanni 14.6)
N.S.dellaGuardia
Extra Ecclesia nulla salus...
Tesa
Ricordate: "Gesù non è Dio", ha detto Francesco a La Repubblica.
lamprotes
Gesù non è Dio, la Madonna non è immacolata, la Trinità baruffa (di nascosto) e quindi è ipocrita (perché all'esterno da l'idea di unità).... Tutto questo è made in Bergoglio. Quando i signori cardinali si decideranno di dargli un bel calcione nel suo largo e pendente di dietro? Mi sa, purtroppo, che se non lo fanno sono come lui!
Massimo M.I.
@Tesa, hai la possibilità di postare l'articolo della citazione? Grazie
telebene
Leggendo tutti questi commenti resto perplesso, e mi domando: Signore, a che punto siamo giunti? Ma io credo in Gesù Cristo Figlio di Dio, credo nella Trinità Beata che è amore, e credo nell'Immacolata Concezione di Maria: la più bella creazione umana, dopo l'incarnazione del Figlio di Dio.
Donato